Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |       
Autore: _Whatshername_Idiot_    07/07/2014    2 recensioni
Gabriella ha 16 anni e vive a Milano, è una ragazza timida ma simpatica. Ha gli occhi marrone chiaro e i capelli castani con le punte rosse, non è né troppo magra né troppo grassa. Quest'anno dovrà salutare la sua famiglia e la sua Milano e prepararsi a vivere con un'altra famiglia per tutto l'anno, a Sydney, per una vacanza studio. Lei è una ragazza che si innamora sempre, che ha mille sogni in testa, che quando vuole fare qualcosa la fa, punto e basta. Lei non è mai arrivata a frequentare ragazzi più grandi di lei, nonostante avesse sempre avuto un debole per loro. Ma le cose cambiano, si sa.
STORIA DEL VECCHIO ACCOUNT BEA_LUNA_1D_5SOS
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                              Oh love!
Tre settimane fa,finalmente,sono arrivata a Sydney. Quando sono uscita dall’aeroporto ho trovato la famiglia che mi sta ospitando,con un cartellone sul quale c’era scritto “WELCOME TO SYDNEY GABRIELLA!”,sostenuto da Jesy e Joe,i miei nuovi genitori e Ashley che appena mi ha visto si è sbracciata. Potevo finalmente abbracciare i miei nuovi genitori e la mia nuova sorella.
Mi sono adattata subito a tutto: casa nuova,ambienti nuovi,scuola nuova.
L’altro ieri Ashley mi ha presentato il suo ragazzo e i suoi amici. Il suo ragazzo si chiama Luke,ha gli occhi azzurri e i capelli biondi,mentre i suoi amici si chiamano: Calum,occhi e capelli scuri,Ashton,occhi chiari e capelli castano chiaro e Michael,capelli verdi e occhi chiari.
Come ho già detto,sono passate tre settimane dal mio arrivo qui,a Sydney e mi sono resa conto di essermi già presa una cotta. Cazzo! Proprio ora che dovrei dedicarmi allo studio,il mio cuore cade in amore.
Ops! Non mi sono presentata,beh non è mai troppo tardi. Mi chiamo Gabriella,ho 16 anni,vivo a Milano ma quest’anno lo trascorrerò a Sydney perché sto facendo una vacanza studio e che dire .. Amo la musica,ascolto: One Direction,Avril Lavigne,AC/DC,Demi Lovato .. Ma il gruppo che mi salva sono i Green Day. I miei veri genitori non mi conoscono bene come pensano,non sanno cosa ci sia dietro quel sorriso,non sanno realmente cosa succeda a scuola,loro pensano solo che io sia voluta venire a Sydney per imparare meglio l’inglese,ed è vero,ma sono qui anche per cambiare vita .. anche solo per un anno.
 

                          “Far away,far away,waste away
                      tonight,tonight my heart’s on
                      the loose.”- green day,”Oh love!”


Spazio autore..
Ciao a tutti!! Siamo Luna e Bea,questa è la nostra prima ff,quindi se avete dei consigli da darci li accetteremo volentieri! Speriamo vi piaccia! :D
 

 
 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _Whatshername_Idiot_