Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Helie    07/07/2014    3 recensioni
{ contestshipping - Shū / Haruka || flashfic - 207 parole || tanto amore e tanto fluff || for all contestshipper♥ }
Una parola e tutto può cambiare. Una parola sussurrata tra il rosa dei ciliegi in fiore e quello delle goti di entrambi. Un «Ti amo» tra la quiete della natura, le piccole foglie dei maestosi alberi a coronare quel momento così perfetto e atteso ormai da tempo. Un «Ti amo» impacciato e veritiero, una parola così piccola ma causa di centinaia di sentimenti, ormai padroni di un caos irreale.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drew, Vera | Coppie: Drew/Vera
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un «Ti amo» sussurrato tra rose e ciliegi in fiore
{ contestshipping - Shū / Haruka }


 
 
Una parola e tutto può cambiare. Una parola sussurrata tra il rosa dei ciliegi in fiore e quello delle goti di entrambi. Un «Ti amo» tra la quiete della natura, le piccole foglie dei maestosi alberi a coronare quel momento così perfetto e atteso ormai da tempo. Un «Ti amo» impacciato e veritiero, una parola così piccola ma causa di centinaia di sentimenti, ormai padroni di un caos irreale.
Una vita programmata da tempo e cambiata da un timido «Ti amo» sussurrato tra il bisbiglio secco delle foglie, la brezza che adagia i capelli sul loro viso per celare l’imbarazzo. Uno scambio di sguardi, schivi sorrisi e dita che si sfiorano, tremanti.
E una rosa tra le mani di Haruka. La dolce essenza di quel fiore che – semplice e raffinata – si diffonde lentamente nell’aria, le narici a contatto coi petali scarlatti. Una rosa che – a differenza delle altre molto speciale – profuma d’amore, puro amore.
Un sincero ed ampio sorriso tra le labbra e due braccia che avvolgono l’esile corpo di Shū. L’imbarazzo che man mano si dissolve nel vento di quella romantica sera assieme ai piccoli petali di ciliegio, cedendo il posto ad un casto, tenero bacio che sigillerà quella piccola promessa tra le braccia dell’eterno.
 
 










Sono riuscita – finalmente! – a scrivere qualcosa, anche se non avevo programmato una Shū / Haruka. Di solito, mostro più interesse per il manga – o per i videogiochi (che amo alla follia) – e non per l’anime. Ma va bene così (no?).
Voglio dedicare questa flash a tutte le contestshipper, perché … boh, oggi mi sento un pezzo di miele(?) e la dedico a voi. Ho incluso l’avvertimento OOC perché non conosco appieno i personaggi – i loro comportamenti nell’anime – quindi sta a voi giudicare.
Non saprei proprio dove potrebbe essere ambientata la scena, poiché non viene trattato alcun pokémon, tantomeno un luogo esclusivamente parte del mondo reale. Vi lascio al potere della fantasia! XD
Ebbene, spero proprio che vi sia piaciuta come è piaciuto a me scriverla. E spero proprio di scrivere qualcos’altro al più presto!

E fu così che Akane non ebbe più idee per altri cent’anni.


Akane

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Helie