Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Echadwen    07/07/2014    4 recensioni
Il primo bacio fu un incidente.
Il secondo nacque da una provocazione.
Il terzo divenne il simbolo della loro rinascita.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

First kiss



 

Il primo bacio tra Thor e Loki fu un incidente.

 

 

Il maggiore era appena rientrato da una delle esplorazioni del regno a cui il padre, lo costringeva a partecipare e, come di consuetudine, si era letteralmente gettato sull'altro riempiendolo di baci.

"Mi sei mancato, fratellino" ed oltre a quel supplizio arrivò anche una ferrea stretta ad imprigionarlo contro al suo corpo.

"Tu nemmeno un po'. Lasciami, sottospecie di Troll!"

Le sue parole peggiorarono solamente la situazione.

"Madre!" si lamentò cercando gli occhi della donna e, nel farlo, volse il capo.

Un errore che gli costò caro.

Le labbra dei due si toccarono.

"Madre!" urlò nuovamente scandalizzato e Frigga lo accolse tra le braccia

"Avanti. Non è successo nulla, Loki" lo consolò lei

"Infatti! Madre ti bacia sempre sulle labbra e non ti lamenti mai" risentito, incrociò le braccia al petto.

"Io voglio bene a madre. Cosa che non posso dire per te"

Entrambi tirarono fuori la lingua e la regina non poté far a meno di ridere.

"Possiamo dichiarare conclusa la pace su Asgard" disse incamminandosi verso il corridoio con l'erede al trono per mano e Loki accoccolato sulla sua spalla.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Echadwen