Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: stillinlovewith_evan    07/07/2014    3 recensioni
Avresti dovuto vedermi ho iniziato ha saltare come una pazza per tutto il parco ma poi la sua risposta non arrivava e mi spaventai, ma dopo un momento di esitazione.. Beh la risposta la sai, non saremo qui oggi.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Johanna Beckett
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, questa è la mia prima storia che pubblico. Non so perché ho scelto proprio questa so solo che se non pubblico subito poi cambio idea e non lo farò mai più. Spero che vi piaccia, in caso contrario è colpa del mio migliore amico se pubblico, è lui che è riuscito a convincermi, o meglio a costringermi a pubblicare almeno una storia di tutte quelle che ho scritto. Nonostante tutto, ti voglio bene Ale. Ora, prima che cambi idea, vi lascio alla storia.
Evan.



<< Da quando sono quassù non ho mai smesso di guardarvi un attimo. Siete stati il mio sorriso, la mia 'vita', il mio cuore anche da lontano. Non ho mai smesso di vegliare su di voi. All'inizio è stato difficile, per me e per voi. Per te amore mio, che sei caduto nel vizio dell'alcol. Per Katie, che ha stravolto la sua vita, la sua carriera solo per venerarmi e per rendermi giustizia, sono fiera di lei e so che dovrebbe saperlo, lo ripetevo ogni giorno, ma da quando non ho potuto più dirglielo l'ho vista vacillare. Ha passato momenti difficili laggiù e ora.. Vederla ora è una gioia immensa. Jimmy, so che quando la guardi pensi lo stesso: è rinata da quando lui è entrato nella sua vita. Vorrei essere con loro, per poter dimostrare loro la mia felicità e ogni tanto scendo giù per vederli da vicino. Solo per sentire il suo profumo di ciliegie o per vedere i suoi occhi brillare ogni volta che si guardano negli occhi o per vederli lavorare insieme praticamente in simbiosi. È così innamorata, Jimmy! Mi ricordano tanto noi. Il nostro era amore vero.. È amore vero. Proprio come il loro. E ora che si sono trovati non posso che gioire. Lo ammetto, inizialmente ero preoccupata che lui la volesse solo prendere in giro. Poi però non smetteva di portarle i caffè alla mattina, non smetteva di seguirla, non smetteva.. Di aspettarla! Quattro anni è stato li per lei, anche quando lei lo allontanava. E poi quando ha cercato di salvarla al funerale di Montgomery, sì ero lì anche quel giorno, beh quella è stata la conferma alle mie speranze: era amore. Non nego che per colpa della mia morte abbia alzato un muro altissimo e a prova di bomba davanti a sé e che questo mi sia dispiaciuto tanto, insomma una mamma vuole solo il meglio per la propria figlia, ma vedere la dedizione, l'impegno, la tenacia negli occhi di quell'uomo mi ha fatto credere che ci fosse ancora speranza e così è stato. Sai, ogni tanto Rick viene nella mia tomba, cambia i fiori e parla. È uno scrittore, ci sa fare con le parole, infatti mi sono emozionata quando è venuto la prima volta. Ha cominciato a col raccontarmi del litigio avuto con Katie qualche giorno prima riguardante il suo colloquio a Washington, so che sai di che parlo, ho ascoltato i vostri discorsi lo ammetto, poi però ha iniziato a ringraziarmi di averla donato una creatura speciale come Kate, di quanto mi fosse grato, e mi ha detto che se fossi stata con loro mi avrebbe chiesto la mano di Kate. Quando ho sentito quelle parole, Jim, gli sono andata vicino e gli ho messo una mano sulla spalla, so che è strano ma c'è stata una specie di vibrazione, ha alzato il viso è come se avesse sentito il mio tocco, si è voltato cercandomi, poi si è alzato, ha lasciato un bacio sulla mia lapide e come se avesse riacquistato la sicurezza perduta con la loro litigata è andato alle loro altalene, il loro posto, poi lei lo ha raggiunto. Per un attimo ho creduto che volesse rompere con lei, e anche lei lo ha pensato, l'ho letto nei suoi occhi, ma poi: "Katherine Hougthon Beckett, will you marry me?" Avresti dovuto vedermi ho iniziato ha saltare come una pazza per tutto il parco ma poi la sua risposta non arrivava e mi spaventai, però dopo un momento di esitazione.. Beh la risposta la sai, non saremo qui oggi. Quel giorno negli Hamptons, sai credevo fosse davvero il giorno adatto, sono stata così contenta quando le hai dato il mio abito, invece c'è stato quell'imprevisto della presunta morte dello sposo. Dire che lei era disperata sarebbe troppo riduttivo ma quando ha saputo che invece il suo uomo stava bene, le è saltato al collo senza esitazioni. Sai amore, speravo di vederti al suo fianco accompagnarla all'altare e invece nel suo giorno tu sei qui con me e scavare nei ricordi. Sono contenta però che sia la signora Martha a donarla a suo figlio, dopo di te lei era la mia candidata numero due, e così anche per Katherine. Quella donna ha fatto tanto per quei due, si Martha è proprio una gran donna! 
Ecco, la senti? Inizia la marcia nuziale, la nostra Katie ha cambiato abito, non è né quello che le ha dato la signora che voleva che diventasse modella né il mio, ma è ancora più bello dei precedenti! Sembra una regina, la mia piccolina. Com'è bella! Lo sapevo, mi sto emozionando, sai da quando sono un angelo mi emoziono molto facilmente. Oh ma anche tu sei emozionato, amore. Hey, ho sentito prima Lanie parlare con Jenny, le ha detto che gli sposi hanno fatto cambiare al prete la parte finale del discorso, che cosa gli faranno dire? Wow il pastore mi legge nel pensiero..>>

"..e col potere conferitomi da Jim e Johanna, gli angeli custodi di questa novella coppia di sposi, vi dichiaro marito e moglie, lo sposo può baciare la sposa."

<< Johanna, amore hai sentito? Loro sanno che vegliamo su di loro. >>

<< Always! >>
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: stillinlovewith_evan