Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Amane    07/07/2014    4 recensioni
Fairy Tail č in festa... Non che di solito non passino il tempo a bere e fare a botta ma stavolta il consiglio ha scelto Fairy Tail come gilda ospite per la festa del pic nic... Mira e Gray formeranno una stramba alleanza per aiutare Cana a conquistare il ragazzo che le piace mentre Gray userą a suo vantaggio la situazione... Se vi incuriosisce vedere cosa combinano leggete questa storia! :)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard, Lluvia, Natsu
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gray guardó la meridiana sulla parete e si alzó di scatto dalla sedia "ora devo andare!" esclamó correndo

"Gray tra 10 minuti Juvia dovrebbe arrivare in stazione e magari potresti iniziare a mettere in pratica..." l'albina si fermó sorridendo mentre guardava il suo amico che senza maglietta si precipitava in strada "beh scommetto che gią lo sapeva quando sarebbe arrivata"

Gray raggiunse la piazza della stazione e con il fiatone e le mani sulle ginocchia si fermó vicino ad una panchina. Si guardó intorno ma di Lyon non c'era traccia.. Strano eppure avrebbe scommesso che lo avrebbe trovato lģ ad aspettare Juvia. Meglio cosģ!!! Peró Juvia sarebbe scesa dal treno a momenti e lui che le avrebbe detto? Forse poteva far finta di essere passato di lģ per delle commissioni... Ma si! Avrebbe fatto cosģ, in fondo non era neanche la prima volta che si incontravano "per caso" e poi facevano la strada insieme verso la gilda.

Delle commissioni... Ma cosa??

"Ci sono" esclamó il mago guardando una drogheria poco lontano "devo solo entrare per comprare qualcosa e farmi trovare da Juvia con una busta tra le mani"

Gray infiló la mano in tasca per prendere il portafogli "oh merda!"

Niente portafogli.

Niente tasche per la veritą.

Non aveva i pantaloni. Nč la camicia

"Ma miseriaccia,come faccio a comprare qualcosa cosģ?"

Il treno fischió mentre si fermava in stazione.

Doveva pensare in fretta cosģ vedendo un carrello abbandonato vicino ad un'auto mentre un uomo anziano caricava un milione di buste nel portabagagli gli venne un'idea.

Ne avrebbe presa una in prestito!

Solo il tempo che Juvia lo vedesse e poi l'avrebbe rimessa al suo posto.

I passeggeri iniziarono a scendere e il mago afferró la busta pił vicina

"Gray sama?" esclamó sorpresa una vocetta familiare

"ehilą Juvia" urló il mago con la voce pił acuta di quanto servisse "che coincidenza, che ci fai qui?!"

"Juvia č appena tornata da una missione, Juvia č cosģ contenta di aver incontrato Gray sama!!" disse la maga con gli occhi a forma di cuore

"si bhe sai, passavo di qui per caso per delle compere" disse Gray sollevando la busta che aveva tra le mani e assumendo un'aria indifferente

"visto che Gray sama č qui magari potrebbe prendere un gelato con Juvia?"

"un gelato? Beh mmh fa caldo in effetti, un gelato.. Va bene!" farfuglió il mago passandosi una mano tra i capelli

"Oh Gray sama Juvia č cosģ felice!" urló la maga lanciandosi letteralmente tra le sue braccia e stringendo le mani attorno al suo petto. Per la sorpresa Gray lasció volare la busta che teneva tra le mani

"Uh? Gray sama?" disse la maga con l'espressione confusa guardando in basso "perchč Gray sama ha acquistato pasta per dentiere e una bevanda speciale per la stitichezza?"

"cheee??" esclamó il mago mentre il sudore gli colava sulla fronte

"Juvia non sapeva che Gray sama avesse questi problemi, Juvia starą attenta a non mettere nessun cibo troppo dannoso nel cestino da pic nic"

"che? No aspetta Juvia non č come pensi..ah a proposito il cestino da pic nic"

"si Gray sama non preoccuparti Juvia eviterą il cioccolato e i cibi troppo duri e.."

"no no aspetta Juvia io non soffro di... Oh ma insomma!!" esclamó il mago sconsolato

"Gray sama? mmm ? "

"cosa c'č Juvia?"

Il viso di Gray fu drenato dal suo colore quando vide la maga tirare fuori dalla busta una scatolina con su disegnati un ragazzo ed una ragazza che tenevano tra i denti un peperoncino e la scritta " rendi piccanti i vostri momenti"

"se Gray sama soffre di questi problemi non dovrebbe comprare caramelle al peperoncino"

"....." "......." ".....caramelle.....???" "....credi siano car...aehm... Hai ragione Juvia! Meglio metterle via!" Disse facendo scivolare il pacchetto in tasca e restituendo la busta imbarazzante allo stitico, allegro vecchietto.

"Juvia tornando al cesto da pic nic..." disse il mago mentre leccava il suo gelato, che Juvia lo aveva costretto a prendere alla frutta perchč la frutta fa bene all'intestino.. "ti va se lo, insomma se ti aiuto a prepararlo?"

"Ma Gray sama" sussurró Juvia guardandosi attorno con fare cospiratorio "č contro le regole"

"Si, beh lo so, peró se ti aiuto sapró con certezza cosa c'č dentro e potró mantenere la promessa. Sai pensavo che al posto dei Gray bread potresti fare dei babbą al rhum o qualcosa del genere..."

Juvia sembrava indecisa. Certo la proposta era allettante ma non voleva andare contro le regole di Erza san.

Gray non poteva permettere che il piano fallisse cosģ decise di sfoderare le sue armi e poggiando la guancia sulla mano fissó Juvia negli occhi, in una posa da "i'm sexy and i know it" e sfoderó il suo miglior sorriso. Sperando che tutti i discorsi sulle sue attivitą intestinali non gli avessero compromesso il sex appeal.

Juvia fumó dalle orecchie e con un sibilo si accasció svenuta sul tavolino di vetro a cui erano seduti.

Bene! Non aveva perso il suo fascino! ammiccó Gray soddisfatto mentre faceva aria alla maga della pioggia per farla rinvenire.

Juvia riaprģ gli occhi dopo qualche minuto e si guardó intorno per capire dove fosse.

Bar. Gelato. Sorriso di Gray. Aww. "Svengo di nuovo"

"ohi Juvia! Juvia č tutto ok?!" domandó il mago di ghiaccio per richiamare l'attenzione della sua nakama

"S...si" balbettó la maga poi sentendo le mani appiccicate emise un verso di disgusto e guardó il suo gelato mezzo sciolto

"oh no! il gelato di Juvia! Le dita di Juvia!" sbuffó la maga

"aspetta Juvia vado a prendere un tovagliol..."

Gray non finģ la frase ma sgranó gli occhi guardando di fronte a sč: Juvia aveva iniziato a leccare il gelato direttamente dalle sue dita ad un ritmo che a Gray sembrava stesse andando al rallentatore, come quando nei film la ragazza, sorridente e con i capelli al vento inizia a... Beh a leccarsi le dita al rallentatore.

Gray sentģ la gola secca e le mani umide mentre il cuore gli pompava nella testa e i pantaloni gli sembravano pił stretti.

Aspetta ma quando si era rimesso i pantaloni?

Ok se era una gara a chi suscitava pił pensieri sconci nella testa dell'altro Juvia stava vincendo. Di sicuro. I concetti di gelato e Juvia si erano mescolati nella testa di Gray dando vita a scene indicibili.

Gray scosse la testa per levarsi quella immagine e tutte le successive che stavano galoppando nella sua fantasia insieme ad una o due domande sulla fisica e la giurisprudenza

quanto resiste un tavolino in vetro?

quanti anni di prigione ci sono per atti osceni il luogo pubblico?

*rendi piccanti i tuoi momenti*

Eh no non era il caso di pensare alla scatolina nella sua tasca e a quanto velocemente si potesse strappare un involucro. C'era gią un record?

Doveva distrarsi, sbollirsi e smetterla di pensare a certe cose.

Natsu in costume da bagno. I piedi di Gajill. I gilet leopardati di Laxus.

Ecco era di nuovo concentrato e aveva una missione.

"allora Juvia? Andiamo a casa tua e inzuppiamo questo babbą?!

Ok magari questa gli era venuta fuori male!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Amane