Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _undercover_    07/07/2014    0 recensioni
Ragazza diversa dalle altre , insicura , rocker , a cui piace leggere e un po' strana. Ragazza che vive a Los Angeles , ma , costretta da una madre severa a cui non importa molto di lei , si trasferisce a Londra , insieme alla sua migliore amica ,Haner ma chiamata da tutti Celeste , e al suo migliore amico , Ciasten. Lì conoscerà l amore proibito , con un ragazzo che le insegnerà ad amare. Capirà la vera amicizia e scoprirà un mondo e un modo diverso di vedere la vita , lontano da quello deprimente in cui ha sempre vissuto , dove scoprirà che lei è infinito.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-LASCIAMI STARE- si mise ad urlare scappando. Aveva gli occhi lucidi e correva , lontano dalla scuola , il più velocemente che potesse.
Non era semplice..non lo era mai stato per lei , ma si dava forza da sola , perchè anche se aveva sua madre , era come se non avesse nessuno.
 Arrivò a casa con il fiatone e appena entrò , andò in camera. Lo faceva sempre.
Da un po' di tempo a quella parte aveva perso Ciasten , il suo migliore amico, i suoi l avevano mandato a Londra per "studiare"...e ora lei era veramente sola con Celeste , la sua migliore amica. Erano inseparabili , "Noi siamo infinito", sembra una frase fatta , stupida e un po' superficiale, ma a loro piaceva , a loro che erano presi di mira per essere gay , rocker e diversi dalla massa.
Quel giorno ,dopo scuola, lei si ritrovò da sola a correre via dai soliti tipi che le facevano del male.
-Wendy Tankian scendi immediatamente!- tipico di sua madre , chiamarla con nome e cognome, forse per specificare che era figlia di un uomo che le aveva abbandonate o forse perchè così si ricordava di lui..ma a Wendy, quella ragazza già tanto insicura e già con tanto odio verso se stessa , non piaceva quel tono di odio che aveva sua madre nominando quel cognome...quel "Tankian" che anche lei disprezzava tanto.
La ragazza scese le scale di corsa e andò in salone dove si trovava sua madre , era lì , come al solito , intenta a fare i conti per vedere se anche quel mese tutte le loro spese rientravano  nello stipendio.
-Siediti- . Aveva un tono freddo , non alzò neanche lo sguardo per guardarla , per notare quei capelli in disordine e quegli occhi lucidi  e gonfi. Wendy si sedette senza esitare e la guardò , proprio quando la madre si tolse gli occhiali e la osservò ,con quegli occhi azzurro ghiaccio che le mettevano ansia , senza notare nulla del suo aspetto malandato.
-Ho parlato con i genitori di Biebe o Bieber...sai il tuo amico..-
-Bieber- la interuppe la figlia , con tono critico e freddo.
- Si uguale...e con la tua amica...quella con i capelli rossi...abbiamo deciso che sia tu che lei partirete per Londra. -
La ragazza abbassò lo sguardo , senza parlare o sospirare , non sapeva se essere felice o triste , ma non parlò.
-Ora sali. Fai le valigie , non fiatare. Domani mattina parti.-
Si alzò , senza fare notare quel lieve sorriso che non aveva ormai da tempo , salì le scale e si buttò sul letto guardando il soffitto.
-Solo io Ciasten e Celeste...finalmente felice- sussurrò chiudendo lentamente gli occhi e stringendo le maniche della felpa.





NOTE AUTORE

Scusate, è la prima FanFiction che pubblico e faccio leggere...spero vi piaccia , anche se il mio modo di scrivere fa un po' schifo...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _undercover_