Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Crazy_klainer_90    07/07/2014    1 recensioni
Cosa è successo dietro il bacio della Klaine durante il Glee live a Dublino?
CrissColfer su quello che sarebbe potuto succedere
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREMESSA IMPORTANTE!
Ciao a tutti....Questa sarà una fanfic sulla coppia CrissColfer e ripeto ciò che ho scritto nella mia descrizione:
“so che Darren Criss è etero e Chris Colfer è fidanzato,ma li shippo troppo...” quindi,siccome da alcuni fan ci sono delle polemiche tipo “non staranno mai insieme e poi Chris sta con Will”ecc,tengo a precisare che non ho A.S.S.O.L.U.T.A.M.E.N.T.E. Nulla contro Will Sherrod!
Per quanto riguarda la fanfic:questa si basa sul bacio ( *__* ) della “Klaine” al Glee live concert del 2011 a Dublino (Doblone-per citare Puck) se non sapete di cosa parlo siete in tempo per cercarlo su internet..........Fatto? Bene!
Dopo questa secolare premessa buona lettura: ci vediamo infondo <3

Il bacio che aspettavo

 

*DUBLINO 2011*
Chris aveva appena finito di leggere il suo poema che,nei panni di Kurt,aveva scritto a Blaine.
I fan gridavano e ridevano così forte che Chris si dovette fermare ad ogni frase per potersi far sentire da tutti.
-Questa mi sembra l'occasione speciale per farti la fatidica proposta- annunciò mentre si inginocchiava e i fan impazzivano. Darren a quei gesti diventò della stessa tonalità di rosso che bordava il suo blazer degli Warblers e sentì il viso andare a fuoco:non avevano mai provato una cosa del genere,probabilmente Chris aveva scritto la lettera qualche ora prima che iniziasse il concerto.
-Quale proposta?- disse stringendo forte il microfono tanto da far diventare le nocche bianche.
-Blaine usignolo...-Proseguì il castano-Vuoi tu...-si fermò per un secondo creando la suspance tra il pubblico-ENTRARE A FAR PARTE DEL GLEE CLUB?!- esordì.
Darren lo guardò ridendo: Chris era sempre divertente e visto che quest'ultimo aveva improvvisato allora decise di prendersi una rivincita. Non ci pensò due volte e lo fece alzare.
-Kurt alzati...coraggio...-il nominato fece come detto.
-Vedi il fatto è che...-senza aggiungere parola Darren afferrò il viso di Chris e lo baciò.
Chris iniziò a muovere le mani come per dimostrare che non era pronto ad un'azione del genere,e infatti era così, ma non provò a staccarsi dal suo “amico”...eh si perché per Chris, Darren era più di un amico,ma non lo aveva mai detto per paura di rovinare il rapporto sapendo che l'altro era etero.
Quando Darren decise che era durato a sufficienza si stacco e Chris iniziò una risata nervosa mentre diventava rosso per l'imbarazzo.
Era così spaesato dopo quel bacio che cadde all'indietro ma cercò comunque di farlo sembrare un gesto apposito per il palco.
Roteò su se stesso e continuò a guardare le telecamere come ad assicurarsi che stessero filmando: voleva a tutti i costi una copia speciale con 85 minuti del loro bacio,ormai non gli importava più delle canzoni o del fatto che fosse l'ultima tappa del tour.
Darren continuava a parlare,ma il castano non riusciva proprio a sentirlo poiché pensava solo a riprendere il suo colorito latteo.
Le luci del palco si spensero e loro andarono nei propri camerini.

*

Durante la pausa Chris chiamò Lea e Amber.
Le ragazze entrarono raggianti: sapevano molto bene della cotta che il castano aveva per il riccioluto,ma ciò che Chris non sapeva(e loro si) era che anche Darren provava qualcosa per lui, così da quando qualche mese prima glielo aveva confessato loro gli avevano risposto più volte di farsi avanti.
Ovviamente il soprano non gli aveva dato retta e ora si ritrovava in questa strana situazione.
In quel momento dietro la porta chiusa arrivò Darren che voleva parlare con l'amico dell'accaduto, però,sentendo le ragazze parlare, decise di non interrompere così rimase ad ascoltare.
-Avete visto cosa ha fatto?- disse ancora incredulo -mi ha baciato!-
-Si tesoro- rispose Amber- È successo davanti a tutti non nel camerino...-.
-OMIODIO! ALLORA È SUCCESSO VERAMENTE?!- urlo il ragazzo che però venne ammutolito da Lea.
-Shhh...sei impazzito?! Non urlare!-sussurrò questa.
Chriss mugugnò qualcosa di incomprensibile per via di Lea che teneva la sua mano sulle labbra del castano.
-Cosa?-Chiese lei spostando il braccio.
-Ho detto che sono calmo...cioè non proprio. Perché lo ha fatto? Cioè voglio dire...davanti a tutti senza preavviso...- disse con aria leggermente sconvolta.
A quel punto Darren,che stava ancora origliando si discostò dalla porta: non gli sembrava una cosa bella ascoltare le conversazioni altrui senza che le persone in questione lo sapessero. Decise allora di aspettare che uscissero le ragazze. Doveva assolutamente chiedergli scusa:gli era sembrato infastidito e turbato e non voleva che stesse così a causa sua.

-Chris glielo devi dire! Adesso! Magari non finisce come pensi te...magari ricambia...- disse Lea cercando di non far capire all'amico che sapeva CERTAMENTE che Darren avrebbe corrisposto.
-Gia ha ragione la Michele...male che vada ti dirà come Blaine disse a Kurt durante S.Valentino- confermò Amber.
Chris roteò gli occhi e fece uno sbuffo per trattenere il sorriso.
-Ok! Glielo dirò...mi avete convinto!-esclamò facendo comparire un sorriso sul volto delle amiche che lo abbracciarono e uscirono.
Quando fuori dalla porta videro Darren gli fecero un occhiolino e andarono nei propri camerini.
Il moro prese un respiro e bussò alla porta.
Dopo che gli fu concesso di entrare fece qualche passo avanti e vide dallo specchio il viso di Chris che si stava sistemando qualche ciuffo ribelle che era fuggito alla lacca.
-Chris mi dispiace per prima...si per il...bacio- iniziò Darren gesticolando nervosamente e facendo sorridere il castano.
-Dar non ti devi preoccupare per me cioè io sto bene- ad un certo punto gli sembrò tutto chiaro e il suo sorriso si spense: ma certo! Se ne era pentito!-oh ho capito...-
-Cosa?-chiese il moro
-Sei...tu sei pentito di averlo fatto-Sussurrò Chris guardando il pavimento con la delusione negli occhi.
-NO!- esclamò Darren sedendosi nella sedia difronte a lui,alzò il volto del suo amico e lo guardò negli occhi-Assolutamente no! Io ti...tu avevi scritto quella lettera meravigliosa ed io volevo ecco aiutarmi...-
-In che senso?-chiese dubbioso il soprano non essendo sicuro di aver capito.
-Io ti...io ti amo da circa tre mesi...e mi sembra strano perché credevo di essere etero al 100% ma tu sei tu!- I due arrossirono e tornarono a guardarsi negli occhi-Ti prego di qualcosa: questo silenzio mi sta uccidendo!-.
Chris fece di meglio annullò la distanza tra le loro labbra e stupì il più basso che rispose al bacio.
Si scansarono appena in tempo da vedere le luci lampeggiare,il che significava che dovevano tornare in scena.
-Andiamo!-disse raggiante Darren porgendo la mano a Chris che la afferrò saldamente.
Uscirono dal camerino e tornando sul palco incrociarono Lea e Amber che gli fecero l'occhiolino.
-Aspetta loro lo sapevano? Tu lo sapevi?- Domandò allucinato il soprano
-Loro si,io no...giuro!-Rispose il moro non capendo lui stesso cosa aveva appena detto
-Va bene...facciamo i conti dopo-il castano gli diede un bacio veloce sulle labbra e, mentre le amiche sorridevano felici e battevano le mani, raggiunse il lato opposto del palco e iniziò a cantare.

***

 

Angolo Dell'Autrice: Ecco qua...è la più lunga fino ad ora (ne ho scritte solo altre 3).
non ho molto da dire solo....THAT'S AMOREEE!
Spero vi sia piaciuta,recensite e grazie a tutti quelli che recensiscono,seguono e anche chi legge e basta 
<3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_klainer_90