Serie TV > The Originals
Ricorda la storia  |       
Autore: astred    07/07/2014    1 recensioni
dal testo:
"Era da 8 anni che la cercava, non sapeva se era ancora viva o se era morta, ma non sarebbe mai riuscito a dimenticarla di questo ne era certo "
una Klayley che racconta come sono andate le cose dopo la puntata 1x09, diversa dal telefilm.
spero che vi piaccia
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Klaus/Hayley, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nikolaus Mikaelson stava guardando la sua splendida città, seduto in un bar, con sguardo triste e maliconico, erano passati 8 anni da quella notte e nessuno riusciva a fargliela dimenticare o a fargli dimenticare Hayley.

Era immerso nei suoi pensieri quando si accorse di una bambina di fianco a lui.

Si girò verso di lei e pensò che era una bambina bellissima, occhi azzurri e capelli lunghi marroni.

L'brido le chiese : “Ciao, come ti chiami?”

La bambina con gli occhi lucidi, pronta al pianto rispose: “Mi chiamo Elisabeth” sentendo il nome della bambina Klaus sussultò, ma si ricompose subito e le chiese: “Ciao Elisabeth io sono Klaus ”

Elisabeth annui e chiese: “Stò cercando la mia mamma. Mi aiuti a trovarla?”

Il ragazzo si alzò e le rispose: “certo che ti aiuto” e le porse la mano che la bimba accettò con piacere.

Klaus non sapeva perchè le aveva subito detto di si , ma il suo istinto gli diceva di farlo e lo fece.

Elisabeth: “Dove cominciamo?”

Klaus : “Dal posto dove l'hai vista l' ultima volta” e insieme si avviarono verso la direzione che aveva indicato la bambina.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: astred