Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Lan Shuihua    07/07/2014    2 recensioni
E se i modi di dire diventassero realtà nel nostro reality preferito, cosa succederebbe?
Ci sarebbero fraintendimenti, tante risate o altro?
Scopritelo in questa raccolta (di pazzie) !
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~#SHIRTS

Courtney non credeva ai propri occhi: Scott stava lavorando da ore nella fattoria, ma la sua camicia era immacolata!
“Scott, ma cos’hai fatto tutto il giorno?” gli chiese.
“Dunque: ho raccolto le uova, ho strigliato i cavalli, ho dato da mangiare ai maiali… e naturalmente ho giocato con i bambini!”
“Ma ti sarai stancato, avrai sudato sette camicie! Eppure i tuoi abiti sono puliti…”
“Per forza, questa è l’ottava camicia che metto oggi! A proposito, donna, le altre sette sono là dietro: lavale!” disse lui in tono scherzoso.
“Questo ti costerà una punizione, caro mio…” rispose lei con uno sguardo che lasciava intendere tutto.
[104 parole]


ANGOLO ORCHIDEA
Avete visto che è tornata la tanto amata (non da me) Scottney? Dovete ringraziare Noel_Stylinson_Scottney, che mi ha dato i personaggi del capitolo!
Se avete qualcosa contro la povera Court, aspettate il prossimo aggiornamento e sicuramente avrà modo di riscattarsi…
Aiutatemi a costruire il capitolo 18: se vi dico ZAPPA, chi sono i primi due personaggi che vi vengono in mente?
E se avete qualche altro modo di dire interessante, vi basta farmelo sapere e presto o tardi entrerà nella raccolta.
Non vi annoierò oltre, quindi dichiaro concluso questo capitolo 16!
                                                                                                                            兰水花 Lan Shuihua

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua