Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: LifeCristal    27/08/2008    6 recensioni
pensieri dal punto di vista di kagome.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la mia metà...pensieri di lei

       

                                     La mia metà….pensieri di lei

 

 

Sono seduta sul bordo del pozzo intenta a guardare l’immenso cielo azzurro sopra di me e intanto penso a cosa devo fare.

Naraku e stato sconfitto la sfera e scomparsa e adesso non so più qual è il mio posto.

Cosa devo fare?

Devo tornare nel presente?

Devo scordarmi di sango, miroku,shippo?

Devo scordarmi di te?

Dei tuoi meravigliosi occhi dorati ,dei tuoi lunghi capelli color della luna, delle tue meravigliose orecchie bianche….

Sono ancora intrappolata nei mie pensieri che neanche ti sento arrivare, sei a pochi centimetri da me mi prendi tra le tue braccia e mi tieni stretta.

Non cerco di liberarmi, un tuo abbraccio e ciò che desidero da tempo.

Ricambio la stretta forte quant’è la tua.

Hai paura lo sento, lo percepisco, mi tieni talmente stretta che sento quasi male, ma non importa starei così anche per sempre.

Immersa nel tua abbraccio mi accorgo che non riuscirei ad andarmene neanche se lo volessi.

Come posso lasciarti?

Come potrei dimenticarti?

Ti amo più della mia stessa vita ,sei diventato troppo importante per me.

Vorrei rimanere con te per sempre, ma tu?

Tu mi vuoi?

L’ami ancora?

Vorrei chiedertelo ma non ho il coraggio….

“Rimani con me”ti sento sussurrare al mio orecchio e mi scosto da te, ti guardo nei occhi e finalmente trovo il coraggio di chiedertelo.

“perché?” te lo dico seria ma dentro sto morendo di paura, non so che aspettarmi.

“perché sei la mia ragione di vita...perché ti amo…perché senza di te niente avrebbe più senso” Il mio cuore batte all’impazzata, ho desiderato per tanto tempo sentirti dire queste parole, e poi finisci col dirmi le parole più belle che abbia mai sentito.

“io non posso vivere senza di te” me lo dici guardandomi dritto negli occhi, vuoi farmi vedere che sei sincero, che questa volta posso fidarmi, e io voglio fidarmi.

 Voglio stare con te per sempre perché ti amo.

E ti regalo un sorriso sincero, felice, puro come il nostro amore.

E te lo dico.

“ se è così rimarrò insieme alla mia dolce metà”

Si perché tu sei la metà perfetta della mia anima…..

*******

spero che anche questa vi sia piaciuta.

kiss...

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: LifeCristal