Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: yrisa   Capitolo: 1
Ciao ragazzuole!
Questa è la mia primissima ff quindi ringrazio in precedenza tutti coloro che la leggeranno e che decideranno di lasciare un commento positivo,negativo o neutro perché sarò felice di ricevere le vostre opinioni che mi aiuteranno a scrivere al meglio questa storia.
E’ la storia di una ragazza stufa delle regole,delle opinioni che le persone che le stanno attorno hanno di lei,con la voglia di libertà e di decidere della sua vita;che un giorno stufa delle costrizioni e delle regole fugge.Il tutto accade in un’epoca passata,contornata da nobili cavalieri,gentili fanciulle,dal estrema ricchezza e sfarzo e dall’estrema povertà, ma anche da persone dall’animo oscuro che pensano solo al loro profitto. Con quest’introduzioncina spero di avervi incuriosite abbastanza da leggere la storia,quindi buona lettura!!
Spero davvero che vi piaccia!!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: yrisa