Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |      
Autore: BenHuznestova    27/08/2008    8 recensioni
"Noto con piacere ma anche preoccupazione che è molto più tranquilla di quando sono uscito..se si può definire "tranquilla" una tizia languidamente sdraiata sul tuo letto,con la più impudica delle vestagliette di pizzo nero reperibili sul mercato ed uno sguardo da far invidia ad una pornostar!
-Non credevo mi avresti guardato ancora con quegli occhi..-la provoco.Non quanto lei sta provocando me,però.
-Quali occhi?-sorride,fintamente ingenua,tirandosi elegantemente a sedere con quella classe che dev'essere innata ad ogni Hiwatari.
-Lo sai.E quella?-accenno alla vestaglietta-mi è parso di capire che ora come ora sono inutilizzabile.-"*una fic completamente diversa dalle mie precedenti!Lunghezza:2 capitoli..anche se doveva essere una one-shot!Leggete e commentate!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Boris, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione alla fic:la vicenda si colloca poco dopo un ipotetico quarto campionato di cui  ho raccontato in un'altra fic(mai pubblicata!).Vi si potranno trovare alcuni nuovi personaggi che ora vado ad elencare ma che sono serviti-a parte qualcuno-soltanto da contorno:
Alice:è l'Alice che troviamo anche in "Comincia tutto con la neve.." ed io la trovo semplicemente adorabile!
Ben:c'est moi!Bhe,la mia alterega era presente nell'altra fic,quindi mi sembrava più che doverosa inserirla!Tantopiù che serviva una guida nell'ambientazione italiana!
Riccardo:il mio pestifero fratellino nella realtà,fratello adottivo nella storia.Insignificante >XD!
Sylvia:cugina di Yuriy fidanzata con Boris.Non compare ma se ne parla.
Shiori:il mio preferito tra i personaggi di mia invenzione!E' la gemella di Kai e..hihi,non vi posso svelare altro!
Come ho già detto si svolge in Italia,durante un piccolo soggiorno destinato a movimentarsi..almeno per il povero Yu!Buona lettura!
P.S.Nata come One Shot,si protarrà per un altro capitolo!
P.P.S.Dedicata a Iria,alla mia Erikuzza e ai mie Mr.Blue,Mr.Orange e Mr.White(soprattutto a te,Mr.White XD!)



Roma,25 Agosto 2008..

-Andiamo al mare.-sollevo appena lo sguardo dalla riga che stavo leggendo non più di due secondi prima,scoccando a Boris un'occhiata perplessa.Questi continua a fissarmi sforzandosi di mantenere un'aria seria e autoritaria,con risultati ben poco soddisfacenti..
-Buon per voi.-ritorno alla mia lettura,confidando nella laconicità di quanto appena detto.
-Forse non mi hai capito,Yu.-..inutilmente,a quanto pare!Chiudo di scatto il libro e mi tiro a sedere.
-Forse sei tu a non aver capito me,Boris.-passiamo qualche istante a guardarci in cagnesco,l'uno sostenendo lo sguardo dell'altro.Non nego di provare un intimo senso di soddisfazione non appena Boris interrompe la sfida per sedersi accanto a me.
-Andiamo tutti al mare.Te compreso.-lo fisso scettico.
-E questo chi l'ha deciso?-sospira,alzando gli occhi al soffitto intonacato.
-E' Agosto,il sole splende,sono appena le dieci e faranno come minimo quaranta gradi all'ombra..e di sotto Ben e Alice stanno facendo il diavolo a quattro perchè vogliono andare..-
-Non vedo dove sia il problema.-faccio,fintamente ingenuo.Lo vedo sogghignare.
-Tu sei il problema,diavolo di un Ivanov.-sorrido seraficamente riadagiandomi sul cuscino.
-Mi dispiace,dovrete fare a meno della mia insostituibile presenza..-dico mentre il sorriso di poco prima si trasforma in un piccolo ghigno.
-Niente da fare capitano,alza il culo e prepara la borsa,non le reggerò ancora a lungo..-
-Non ho il costume.-ribatto tranquillamente.
-Non c'è problema.Alice l'aveva previsto e te ne ha comprato uno.-stavolta tocca a lui sogghignare..maledetto!
-Odio il sole.-insisto,incrociando le braccia al petto.
-Abbiamo un ombrellone.-
-E la sabbia.-
-Asciugamani.-
-E la salsedine.-
-Basterà non fare il bagno.-
-Boris..-piagnucolo non sapendo che altro aggiungere.Scoppia a ridere,trascinandomi in piedi.
-E dai Yu,non fare quella faccia!Vedrai come sarà contenta Shiori quando ti vedrà tutto abbronzato!-
-Ustionato,vorrai dire..-
***********************************************************************************************************************
-Ancora un pò di crema,Yu?-Alice sghignazza seguita a ruota da quell'idiota di Boris mentre mi spalmo per l'ennesima volta una protezione cinquanta..
-Falla finita per favore,non sai quello che sto passando..-brontolo inacidito pulendomi le mani,già piene di granelli di sabbia.
-Guarda che il bello dell'andare al mare e prendere il sole,non scacciarlo!-prosegue ridendo.
-Taci!-
-Non insistere Alice,l'avversione di Yuriy per l'estate e leggendaria!-scherza il caprone.
-Si,ma spremersi addosso un intero tubetto di protezione per neonati mi sembra eccessivo..-
-HO LA PELLE DELICATA,VA BENE?!-sbotto accucciandomi sotto la rassicurante ombra del più storto ombrellone di tutta la spiaggia.
-Ohh,ma sentila la donnicciola..-continua a sfottere la mora..qualcuno vuole morire,oggi..
-Più che altro non sono le scottature a preoccuparlo..-
-Boris..-ringhio da dietro l'ombrellone.
-Ok,ok,sto zitto..-ridacchia.
-Noo,io lo voglio sapere!-si lamenta Alice punzecchiando il mio compagno.Questi si limita a farle l'occhiolino.
-Se saremo abbastanza audaci da riuscire a fargli prendere un pò di sole,può darsi che lo vedrai da sola..-
-Ah,ma questo non è un problema!-si alza avvicinandosi,sotto lo sguardo curioso di Boris..che vuol fare?Spostarmi a forza?Ha già perso in partenz..AAAAAAAAAAAAAH!!!!!
-ALICE!!BASTARDA!!!!-
-Hihihi,qui bello!-sghignazza agitando l'ombrellone sopra la testa.Poco più in là,Boris si sta rotolando dalle risate.
-IO TI AMMAZZO,ALTRO CHE 'QUI BELLO'!!!-urlo prima di lanciarmi all'inseguimento della diabolica mora.
****************************************************************************************************************************
-Yusan,sei pieno di puntini!-mi fa notare Ben,appena arrivata con un marmocchietto alle calcagna.
-..lasciami stare..ti prego,lasciami stare..-sibilo quasi con le lacrime agli occhi mentre Boris e Alice scoppiano a ridere per la sesta volta in un quarto d'ora..
-Dai Ivanov-azzarda quest'ultima ancora ansimante-bisogna dire che tutte quelle lentiggini ti donano!-e giù di nuovo risate dopo aver scoccato una rapida occhiata all'inimmaginabile quantità di efelidi che ora ricoprono ogni singola porzione del mio corpo..il mio splendido corpo!
-Tu..non rivolgermi mai più la parola,maledetta..-ringhio contro la mia torturatrice.Intanto mi accorgo di un moccioso nell'ombrellone accanto che da qualche minuto mi sta scrutando con attenzione.Lo fisso anch'io,con la più assassina delle espressioni:non sopporto i bambini,specialmente quelli impiccioni!
Ma questi non demorde,anzi,continua con maggiore insistenza.Gli altri tre si accorgono di questa specie di "duello" e prendono a osservarci con la coda dell'occhio.
Infine,dopo un tempo che a me sembra interminabile,raddrizza le spalle e,sempre guardandomi in cagnesco,esclama:
-Hai dei capelli strani.-
Strabuzzo gli occhi,shokkato,mentre alle mie spalle Boris quasi si soffoca tentando di trattenere le risate.Proprio lui,che fino a ieri sera aveva ancora la sua solita tinta grigio ammuffito!Era solo grazie all'insistenza di Ben se ora aveva di nuovo i capelli di un più normale castano!Ma ritornando alla piccola peste..
-Non sono strani.Sono rossi.-dico,tentando di riprendere un'espressione il più possibile normale..anche se la vena pulsante sulla tempia ed il mezzo tic all'occhio sinistro sono abbastanza difficili da mascherare..
Quello non si perde d'animo.
-Sono strani comunque.-piccolo,disgustoso bas.....no,calmati Yuriy!Non puoi perdere il controllo con un mocciosetto dell'asilo,ne va della tua dignità!
-Ragazzino..perchè non vai dalla tua mamma?-azzardo stiracchiando un sorriso che sembra più una smorfia di dolore.
-Sono qui con la zia,la mamma non mi porta al mare perchè dice che sono petulante.-fa quello tutto impettito con la sua vocetta acuta.
-Come dargli torto..-mormoro sconsolato.
-Comunque tu non mi piaci!-
-La cosa è reciproca,stronzetto..-borbotto a bassa voce.Appena in tempo visto che una robusta signora,presumibilmente la zia,si avvicina al bimbo sorridendo.
-Spero non vi abbia infastiditi,ragazzi!-
-No no,il bambino è stato un amore-cinguetta Alice-davvero adorabile..-aggiunge poi scoccandomi un'occhiatina divertita.
-Meglio così!Ora dobbiamo andare,saluta questi simpatici ragazzi,Yuri!-segue un secondo di sbigottimento generale..come..come si chiama quel mostro?
La risata collettiva arriva puntuale e dolorosa,spiazzando un poco l'ignara signora e facendomi precipitare ancor di più nel baratro della mia disperazione..
*****************************************************************************************************************************
Finalmente il fantomatico moccioso ha levato le tende,seguito da un coro di "Ciao,ciao Yuri!","Ma che carino Yuri!" e ancora "Torna presto Yuri!" da parte di quei fottuti bastardi che ancora avanzano la presunzione di dirsi miei amici..a proposito di mocciosi,come ho già detto si è aggiunto a noi anche Riccardo,un pulcino di sei anni che avevo intravisto scorrazzare per casa ieri sera,fratello adottivo di Ben..dopo averci allegramente coperti di sabbia-tanto che ora sembro quasi uno di quei famosi bastoncini di pesce panati-si è ritirato a giocare con Boris,per il quale sembra aver sviluppato una certa simpatia..a guardarli ora,intenti a farsi dispetti a vicenda,verrebbe da pensare che facciano parte della stessa famiglia,quando invece ad accumunarli c'è solo l'affetto per Ben...se si può definire "affetto" il prenderla a secchiate d'acqua come stanno facendo in questo momento!Non faccio in tempo ad abbozzare un sorriso che subito me ne arriva una destinata ad Alice dritta in faccia.Fulmino Boris che nel frattempo tenta goffamente di nascondere un secchiello blu dietro la schiena.
-C-capitano,è stato un errore..-tenta di giustificarsi accennando un debole sorriso.
-Tu sei un errore..ma non ti preoccupare,ti cancello subito..-mormoro col ghigno più sadico di cui sono capace mentre il poveretto si da ad una inutile fuga.
******************************************************************************************************************************
-Sei bisbetico,ecco quello che sei!-
-Non mi provocare capretta,sai che non ti conviene-dico accennando al grazioso livido viola che ora abbellisce l'occhio sinistro di Boris-ora che ci penso è in tinta coi tuoi vecchi capelli..-lo saggio con aria critica,prima di schivare una manciata di sabbia.
-E tu con quelle lentiggini sei diventato il ritratto sputato di Anna dai capelli rossi!-ribatte piccato.
-Già..peccato che queste andranno via nel giro di due giorni,mentre il tuo occhio..bhe,ti ci abituerai!-
-Stronzo..-
-Benni,Boriz ha detto "tronzo"!-fa Riccardo tirandosi a sedere di scatto.
-Boris è un coglione,Ricky..-mugugna la sorella rimettendolo giù.
-Ma dai!Con te in casa chissà quante ne avrà sentitAHIO!-il famigerato pizzicotto di Ben arriva sempre a destinazione..
-Piuttosto,finalmente ti sei arreso al sole,Yu?-
-Tanto ormai cosa mi può capitare di peggio?-per tutta risposta sento un dolce peso piombarmi sulla schiena.Schiudo appena gli occhi trovando nel piccolo italiano la causa..
-Ehi..-lo faccio scendere e mi siedo di fronte a lui-cos'hai lì dietro?-domando,notando che tiene ambedue le mani dietro la schiena.Neanche il tempo di finire che mi schiaffa i due palmi in faccia,coperti da qualcosa di viscido e schifoso che non so definire.
-Ma che cazz..-
-YURIY!-
-Ma che diavolo mi ha spalmato in faccia?!-a quella frase finalmente si degnano tutti di darmi un'occhiata..passo in rassegna i loro volti,dapprima sorpresi poi sospettosamente seri..
-Bhe?!-sbotto alla fine abbastanza esaurito.Manco a dirlo,quelle espressioni fintamente serie cedono il posto all'ilarità assoluta..anche la piccola peste ride,pulendosi nel mio asciugamani i piccoli palmi............blu?
Quando finalmente trovo uno specchietto nella borsa di Alice per poco non mi metto a piangere:il bianco immacolato della mia pelle puntellato di efelidi rosate è stato sostituito da un misto di crema color puffo e sabbia..per non parlare dei miei poveri capelli che si sono trovati coinvolti!
-Ti volevo mettere la crema!-sghignazza Riccardo in un modo che mi ricorda tanto-troppo-quello della sorellastra.
-Grazie Riccardo..-
*****************************************************************************************************************************
-Ma almeno ti sei divertito?-scoppia a ridere Shiori mentre mi tampona la faccia con un batuffolo di crema emoliente.
-La mia faccia parla da sola,Shichan..-borbotto immusonito scatenandole un nuovo attacco di risa.
Già,parla davvero da sola..dopo lo scherzetto di Riccardo avevo risolutamente preso l'asciugamano e mi ero appartato altrove,il più possibile lontano da quella accozzaglia di bastardi.Cullato da quella pace tanto a lungo agognata non mi ero fatto scrupoli ad addormentarmi..ed è così che ne ho pagato tutte le conseguenze.
Scottato.Ustionato,bruciato,carbonizzato..sinceramente non trovo aggettivo adatto per descrivere ciò che il mio volto-assieme ai tre quarti del mio corpo-era diventato.'Come?'qualcuno si domanderà..è molto più semplice e idiota di quanto si possa pensare.Tutta colpa di quella famosa protezione cinquanta..protezione cinquanta scaduta da un anno.Peccato che Boris si fosse già defilato al momento della scoperta,avrei avuto molte cose da dirgli-e da dargli-dato che era stato proprio lui a controllare ed accertare l'utilizzabilità delle creme solari prima di partire..ma non è finita.
No,perchè ora,oltre alle famigerate efelidi che si sono accentuate e a vesciche e scottature varie,viene ad aggiungersi un'altra aggravante del mio dolore,nonchè del mio deturpamento:bolle,decine,centinaia,migliaia di bolle su tutta la faccia,dal mento fino all'attaccatura dei capelli..referto dell'allergologo:una sostanza dal nome impronunciabile ma che nessuno ha faticato a ricollegare all'ingrediente base di una particolare crema solare.Una crema solare color puffo.
-S-scusa..scusa Yu,è che...proprio..pffAHAHAH!N-non ti si può guardare..ahah..-ma bene,pure preso per il culo dalla propria ragazza..ma in che bel mondo pieno di comprensione viviamo!
-Ma brava..ridi,ridi pure..-
-..ahahah..non..non è che me lo faccio ripetere,sai?-e giù ancora risate..ma ormai credo di essere diventato ignifugo a certe cose.
-Fai,fai..ma comincia a trovarti qualcun'altro che ti scopi quando ne hai voglia..-
-..ahah..tanto..ah..tanto ora come ora non sei utilizzabile più di tanto..pffAHAHAHAH!-no,adesso è troppo!Un pò di ilarità ci può anche stare,ma sono almeno tre quarti d'ora che mi scoppia a ridere in faccia ad ogni tentativo di formulare una frase di senso compiuto!E la beffa non è tanto il fatto che sia la mia ragazza,quanto che essendo una Hiwatari non dovrebbe neanche saper ridere!
-Quando hai finito,fa un fischio.-dico uscendo dalla stanza diretto verso il bagno.Manco a farlo apposta,chi ti incontro in pieno corridoio?
-Ti prego Kai,non dire niente.-sospiro al  mezzo sorrisetto rivoltomi dal maggiore dei gemelli Hiwatari.Quello mi scocca un'occhiata divertita.
-Non ti preoccupare.Pur con la mia immensa inventiva,non riuscirei proprio ad infierire più di quanto non abbiano già fatto!-
Sbuffo.
-Ti sei pentito di non essere partito con noi,eh?-
-Tu non immagini quanto..-
-Ben mi ha accennato qualcosa,ma tra una risata e l'altra non è che abbia capito molto..-
-Quando sarà nuovamente in grado di parlare,potrai chiedere alla tua cara sorellina..-borbotto ancora stranito.
-Pensa a quanto ti ama piuttosto!Se fossi stata in lei quando ti ha visto in questo stato,non ci avrei pensato due volte a mollarti!-
-Ohh,ma come sono fortunato..-ironizzo-fammi tornare in camera,sembra che Miss Simpatia abbia appena finito di sbellicarsi.-
-Una delle tante cose favorevoli di questa situazione è che dovrà passare ancora un bel pò di tempo prima che tu possa fare di nuovo del buon su e giù con lei..-fa abbassando la maniglia della sua porta.
-Fratellino geloso?-inarcherei un sopracciglio se questo non comportasse una resistenza al dolore superiore alle mie forze..
-Non esageriamo,Ivanov.Sono pur sempre Kai Hiwatari!-e scompare nella sua camera..che soggetto!
Lo imito rientrando nella mia:ad attendermi Shiori Hiwatari,la creatura più bella che una qualsiasi entità divina potesse creare..nonchè la più stronza.
Noto con piacere ma anche preoccupazione che è molto più tranquilla di quando sono uscito..se si può definire "tranquilla" una tizia languidamente sdraiata sul tuo letto,con la più impudica delle vestagliette di pizzo nero reperibili sul mercato ed uno sguardo da far invidia ad una pornostar!
-Non credevo mi avresti guardato ancora con quegli occhi..-la provoco.Non quanto lei sta provocando me,però.
-Quali occhi?-sorride,fintamente ingenua,tirandosi elegantemente a sedere con quella classe che dev'essere innata ad ogni Hiwatari.
-Lo sai.E quella?-accenno alla vestaglietta-mi è parso di capire che ora come ora sono inutilizzabile.-mi siedo accanto a lei e subito gattona al mio fianco.
-Volevo provare una cosa..-fa,passando un indice sui miei addominali scottati;ma sarebbe da sciocchi scostarsi a quel contatto.
-Che cosa?-soffio sulla pelle alabastro del suo collo,morbido e profumato.Lei sorride e si accomoda nell'abbraccio che le offro.
-Ero curiosa di sapere..-sussurra languida sulle mie labbra per poi posare un lieve bacio su quella che-una volta-era la mia guancia.
-M-mm?-
-Se..-soffia al mio orecchio così flebile che a stento riesco ad udirla.
-Se?-la incalzo io,al limite dell'esasperazione e dell'eccitazione.
-Se..ti sono venute le lentiggini anche ..-
Mi blocco sgranando gli occhi.Silenzio.Poi la sento sussultare sulla mi spalla.
-Mmpff..mm..pfffGWAHAHAHAHAHAH!!-ed eccola lì che si tiene lo stomaco,gambe all'aria ed ogni ben di Dio di fuori..
-..sei una bastarda..sei una vera bastarda..-
-AHAHAHAHAHAHAH!-
-..e io che ti do pure retta..-
-AHAHAH..scusa..scusa Yu....AHAHAH!-
-SCUSA?!SCUSA UN CAZZO,PORCA PUTTANA!SCUSA LO DICI A QUEL COGLIONE DI TUO FRATELLO!-dall'altra stanza risponde un forte bussare,segno che la frase non voluta(...)è stata recepita anche dal fantomatico fratello.
-Ok..ok Yu,ok....hihihi..-
-ANCORA?!-
-No,no..hai ragione,ho esagerato stavolta..-
-Ma mi stai prendendo per il culo?!-esclamo,modulando il tono.
-..hihi..un pochettino..-sghignazza sottovoce.
-SHIORI!-
-Va bene,va bene,non lo faccio più..perdonami amore!-mi bacia veloce sulle labbra per poi guardarmi sorridente,le braccia ancora attorno al mio collo.
-Il bacio di Giuda..-borbotto cercando di non guardarla.Una sua mano mi guida di nuovo il viso di fronte al suo.E ancora,quanto è bella..
-Volevo tirarti un pò su il morale..-sussurra unendo di nuovo le sue labbra con le mie in un bacio gentile.
-Bel modo di farlo..-la mia frase si perde tra quei rossi petali mentre piano piano la rabbia lascia il posto alla voglia di lei.
-Più che altro..stava per tirarsi su ben altro..-sogghigna ricadendo nuovamente sulla mia spalla.Ecco,lo sapevo che non poteva durare per sempre!
-Il romanticismo con te non esiste,Shichan..-
-Senti chi parla!-fa accarezzandomi i capelli-Ma ritornando ad oggi,proprio non c'è stato nulla di positivo?-
-E cosa?Di certo non il sole,l'afa,la sabbia,i bambini..-
-Oh,ecco,i bambini-mi interrompe vivacemente accomodandosi di fronte a me-qualcosa di positivo,no?Dopotutto era da tempo che non ti trovavi a contatto con un bimbo piccolo,no?-
-Non la trovo una cosa così entusiasmante-dico,perplesso da tanto entusiasmo-e poi io odio i bambini.-
-Già,ma dopotutto prima o poi nella vita ci si trova costretti in situazioni non sempre a noi congeniali!Una sorta di presa di contatto passata,magari non molto incoraggiante ma comunque istruttiva,può aiutare a veder la cosa in una più rosea prospettiva..-
-Shi,ma cosa..-non mi piace quando comincia a parlare a vanvera..
-..ed anche questa cosa dei bambini,in fin dei conti è positiva,perchè magari un giorno potresti ritrovarti ad affrontare una situazione simile ed allora partiresti già avvantaggiato..-
-ASPETTASPETTASPETTA!Che stai dicendo?!-
-..non che sia un'eventualità da prendere in considerazione subito,non ne abbiamo il motivo,no?No,però i sentieri della vita sono imperscrutabili e magari un giorno..-i sentieri della vita?!
-Shiori,cosa stai tentando di non dirmi?-
-Ma niente Yu,soltanto che..-
-Shiori..-
-Ehm..-
-O lo dici a me,oppure vado di là a chiamare Kai,con il quale magari sei più loquace.-
-...-
-Allora?-
-...-
-Bene.-mi alzo e raggiungo a grandi falcate la porta.Faccio per abbassare la maniglia ma..
-..Sylvia me l'aveva detto che sarebbe stata dura.-sospira.Torno a sedermi accanto a lei,più sospettoso di prima.
-Cosa c'entra Sylvia?-domando curioso.
-Nulla..tu non sai il vero motivo per cui sono arrivata qui a Roma un pò più tardi di voi,vero?-
-Il vero motivo?-io sapevo che doveva sistemare degli affari insieme a Kai a Mosca!
-Avevo una visita programmata poco prima della partenza.-
-Che genere di visita?-domando,cominciando ad agitarmi.
-...-
-Shi?-
-Sai che lavoro fa la madre di Alice?-la madre..
-D-dottoressa?-sorride debolmente.
-Ricordi che genere di dottoressa,Yuriy?-non può essere..
-N-no,non ricordo.-la vedo corrucciarsi,senza però abbandonare quello strano sorriso.
-Yuriy..-
-...-
-..secondo te perché sono stata dieci minuti buoni a parlarti di bambini?-
-N-non lo so...perchè?-Dio,Yuriy!Ti sei rincretinito?!Anzi,a pensarci bene non voglio neanche sentirlo il perchè!
Mi rifiuto!
Per tutta risposta,mi prende una mano nelle sue e lentamente,con dolcezza,la guida fino al suo grembo.
-Perchè-inizia,e la voce le trema,proprio come a me trema questa mano,su questo grembo che tutto d'un tratto mi appare così tiepido-perchè..magari il prossimo anno potremo tornare qui al mare-appoggia la testa nell'incavo del mio collo-..magari in tre.-

/////CONTINUAAAAAAAAAAA =^O^=!!!/////
E pensare che doveva finire in modo totalmente umiliante per il povero Yu(come mio solito!)!Ed infine si è completamente trasformata e vedrà la sua conclusione nel prossimo capitolo!Nel frattempo..commenti,per questa fic così inusuale dalle mie solite!!
..:*Ben Huznestova*:..


   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: BenHuznestova