Serie TV > The Originals
Ricorda la storia  |       
Autore: leli sister    08/07/2014    1 recensioni
Mi chiamo Niklaus Mikaleson e sto per diventare padre! Per la prima volta dopo decenni decido di prendere in mano una penna e dei fogli bianchi per scrivere i primi ricordi della mia nuova vita.
ciao a tutti! questa storia è nata dopo aver rivisto la 1x16 ma si distoglie dalla trama originale del telefilm... buona lettura!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Klaus/Hayley, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Niklaus Mikaleson e sto per diventare padre! Per la prima volta dopo decenni decido di prendere in mano una penna e dei fogli bianchi per scrivere i primi ricordi della mia nuova vita. Elijah mi ha impedito di uccidere Rebekah dopo la vergognosa scoperta che ho fatto: è stata lei, insieme a Marcel a convocare Mikael qui a New Orleans per darmi la caccia e uccidermi una volta per tutte.
Ti chiederai cosa mi ha spinto a trattenerti da questo istinto omicida? Semplice! La mia sorellina ha strappato il pugnale che aveva in mano Elijah, lo stesso che aveva tolto dal mio petto e se lo era conficcato nel suo.
 
Inizio Flashback
Elijah: No! – si accasciò accanto al corpo di Rebekah. – Sorellina no! – la prese tra le braccia.
Rebekah: ...Stai... Attento Elijah... Non farti uccidere anche tu.
Elijah: Non morirai! Hai capito?... Rebekah guardarmi... Ti porterò fuori da qui... Te lo prometto. – la strinse in lacrime dopo che perse i sensi. La prese e la portò in una cappella, si tolse la giacca e la coprì. Io restai pietrificato. Quella stupida di mia sorella si voleva uccidere! Preferiva ucciderci piuttosto che darmi il piacere di ucciderla. Non sapeva a cosa andava incontro. Quel pugnale maledetto rilasciava veleno di licantropo e verbena, se si fosse pugnalata al cuore non ci sarebbe stata alcuna speranza. In quel momento realizzai tutto... Amavo i miei fratelli. Elijah mi è sempre stato fedele, ma io per noia lo pugnalavo. Ha infranto la promessa di uccidermi con i Salvatore perché voleva riunirci tutti... Mi ha sempre salvato... Dannazione mio fratello, l’unico che si è sempre dimostrato un fratello leale, l’unico che mi ha sempre ascoltato... Io lo volevo uccidere per sempre? E Rebekah? Tutto quello che ha fatto lo ha fatto per vendicarsi di me e della mia stupidità. Mi è sempre stata fedele e i miei sbagli l’hanno esasperata e portata a tradirmi... E ora stava morendo. La mia sorellina stava morendo per colpa mia e della mia stupidità! Klaus concentrati e localizzali mi ripetevo ma non ci riuscivo. Chi volevo prendere in giro se non me stesso? Ero ancora debole per via di quella lama e il campo di forza di quella strega mi impediva di fare quello che volevo. Iniziai a girare per tutto il cimitero e li trovai. Elijah l'aveva adagiata su un altare e premeva la giacca sulla ferita.
Elijah: Vattene.
Klaus: Elijah...
Elijah: Ti ho detto di andartene! – si scagliò contro di me, mi inchiodò al muro e mi tirò un pungo in pieno volto facendomi sanguinare. Io non reagii e lui si allontanò. – Esigo che mi permetti di vivere fin quando lei sarà viva! – mi urlò. Io lo abbracciai e scoppiai a piangere.
Klaus: Perdonami Elijah! Perdonami.
Elijah: Non voglio perdere tempo per ascoltare questa tua finta redenzione. – entrò nella cripta e si chiuse dentro.
Klaus: Elijah apri! Elijah! Elijah! – aprì.
Elijah: Lasciala morire in pace.
Klaus: Dobbiamo salvarla.
Elijah: E' tutta colpa tua.
Klaus: Lo so...
Elijah: La lama l’ha ucciderà, l'ha creata per indebolire te...
Klaus: Lo so. Dobbiamo andarcene da qui.
Elijah: Siamo confinati qui fino all'alba.
Klaus: Rebekah? Apri gli occhi sorellina... Rebekah... – mi morsi il polso, lo appoggiai alle sue labbra ma non bevve. – Siamo soli. – mi tolsi la giacca e la coprii. – Chiamo Hayley per portare del sangue.
Elijah: E' alla palude, non verrà.
Klaus: Cosa? Se lei è qui vuol dire che Marcel...
Elijah: Si... – lo chiamò con il numero della sorella.
Marcel: Rebekah! Davina è viva.
Elijah: Cosa?
Marcel: Elijah?
Elijah: Davina deve sciogliere l'incantesimo di confinamento al cimitero se vogliamo salvare Rebekah.
Marcel: Si. – la giovane ci provò, ma senza alcun risultato. Sorse il sole.
Elijah: Vieni piccola. – la prese e andarono a casa.
Marcel: Sta lontano da lei!
Elijah: Marcel levati. – salì in camera e l'adagiò. – Vai via.
Marcel: E' colpa sua se...
Elijah: No.
Klaus: Sparisci da questa stanza, subito. È solo colpa tua, l'hai izzata contro di me! – se ne andò senza reclamare. – Ci penso io a toglierlo.
Elijah: No. Tu vai a cercare un medico.
Klaus: Per...
Elijah: Fa come ti ho detto. – lui le incise il ventre mentre io uscii e trovai un vampiro che prima di essere tale era un infermiere. Salì e mise un ago a Rebekah. Passarono due settimane, nonostante le mie preghiere per essere perdonato, Elijah mi parlava il minimo indispensabile. Marcel era sparito, Davina era con Josh che studiava i grimori di mia madre per vedere se riuscivano a trovare qualcosa per poter privare le streghe del loro potere e invece Hayley era alla palude con la sua famiglia... Già. Lei era con la sua famiglia e mia figlia, con nostra figlia, mentre io ero con i miei fratelli, ma solo fisicamente visto che era, o meglio sembrava, come quando la pugnalavo. La settimana seguente.
Davina: Devo parlarvi.
Klaus: Delle streghe o di Rebekah?
Davina: Di Rebekah abbiamo parlato ieri, non posso fare niente. Potete venire tutti e due? – uscimmo e parlammo. – Dobbiamo uccidere Genevieve e Bastiana, posso intrappolarle...
Elijah: Monique?
Davina: Mi aiuterà per l'incantesimo. Dovete ucciderle con quel paletto così il loro potere tornerà a noi e si bloccherà l'usanza del raccolto.
Klaus: Potete farcela?
Davina: Si Klaus però dovete farlo voi.
Elijah: Non lascerò Rebekah.
Davina: Devi se vogliamo finire questa cosa.
Elijah: Devi chiamare Hayley.
Klaus: Fallo tu, non mi risponde. Il suo stupido branco è più importante della salute della figlia.
Elijah: Quando Davina?
Davina: Il prima possibile.
Klaus: Ok. – tornammo da Rebekah. – Elijah puoi parlarmi?
Elijah: Per cosa? Per illudermi del tuo radicale cambiamento?
Klaus: Si Elijah! Se avessi voluto vi avrei uccisi! Scusa fratello! Cosa devo fare per convincerti che voglio il nostro “Sempre e per sempre”?
Elijah: Permetti se sono scettico?
Klaus: Tanto non mi crederai mai. – scesi.
Elijah: Rebekah svegliati, ti prego... Che vuoi fare?
Klaus: Dargli il mio sangue. – gli iniettai il mio sangue nel cuore.
Elijah: Devi pianificare con Davina...
Klaus: Non pianifico niente senza di te. Puoi chiamare Hayley?
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: leli sister