Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: BlueEyes    28/08/2008    0 recensioni
Alla mia migliore amica, che c'è sempre quando ho bisogno di lei.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se non avessi un’amica come lei sarei morta. E credo anche lei senza di me lo sarebbe, molto modesta lo sò, ma è la verità.
Lei senza di mè quando cade nella sua disperazione non sarebbe più in grado di risalirne. Io senza di lei non riuscirei a vedere tutti i miei lati positivi.
Siamo come due sorelle gemelle che si volgiono un bene profondo. Uguali, ma uniche.
Facciamo forza l’una sull’altra. Quando è lei ad aver bisogno io ci sono, quando sono io ad averne lei c’è. Sempre e comunque ci saremo l’una per l’altra.
Nei momenti di gioia e di dolore, con la pioggia e con il sole, ci saremo sempre per l’altra.
Le amiche servono a questo, servono ad aiutarci a ricucire lo strappo che ha lasciato l’amore durate un’attimo di follia. La follia è stata di un solo un’attimo, ma lo squarcio che ha lasciato è indelebile e profondo, rimmarrà una cicatrice, ed è lì che entra in gioco l’amica. Lei c’è sempre, è sempre lì pronta ad aiutarti, a farti capire se sbagli, a gioire con tè se conquisti.
Infatti questo è proprio quello che tu fai per me e io cerco di fare per tè.
Grazie Lely!
È uno stupido ad andarsene con lei, non ti merita. Tu meriti il meglio, e anche se adesso sembra che il meglio sia lui, a quanto pare non lo è, se no non ti farebbe soffrire così tanto.


Spazio autrice:
Alla mia migliore amica! Cosa farei senza di te?
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: BlueEyes