Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Fraye95    08/07/2014    0 recensioni
Luke odia quando Calum si avvicina a lui, e con quello sguardo pretende tutto.
Lo odia, specialmente quando Calum gli dice che si vuole solo divertire, perchè Luke non cerca solamente divertimento.
Luke vuole di più.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Calum Hood, Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DIVERTIMENTO.












Luke odia quando, durante un'esibizione, qualcuno si avvicina a fissarlo. Come fa quasi sempre Calum. Che poi, quando lo guarda anche lui, ci si perde in quegli occhi scuri.
E, quando sulle note di 'Try hard' il moro si avvicina a lui, Luke perde tutto: la cognizione del tempo; la visuale della folla che lo acclama; il palco. É per questo che lotta con tutte le sue forze per tornare alla realtà.

Quando hanno finito la loro esibizione, Calum si volta da Luke e: - Hai cantato molto bene, oggi - gli dice beffardo.
Luke lo sa che lo sta solamente sfottendo, e sa anche che quel suo continuo imbarazzarsi di niente piace, al moretto.
Calum gli si avvicina: - Ti sei imbarazzato sulle note di Try Hard - gli sussurra - E ti stai imbarazzando anche adesso... - il moro si fa più vicino: - cos'é che vuoi, Luckey? - e basta quel soprannome del cazzo perché Luke non ceda.
E questa volta non cederà.
- Da te niente - esclama, sembrando infastidito, peccato che la mano del moro raggiunge quel punto che fa gemere Luke. E quel suono piace a Calum, é sicuro che se potesse lo metterebbe come sveglia al mattino.
Ma Luke é furbo, sa cosa sta tentando di fare Calum e lo fermerà, perché non lo vuole fermare e perché é sicuro che questo comprometterà ogni cosa.
Con tutta la forza di volontà che possiede, toglie la mano di Calum da li è lo guarda dritto negli occhi: - Non farlo mai più - sussurra.
- Perché ? Hai paura di venire subito? - lo rimbecca il moro: - dai, divertiamoci...- cerca di prenderlo, ma Luke si allontana.
Per Calum quello é solo divertimento.
A Calum non importa quello che prova Luke mentre ogni istante passa ed il momento é vicino.
E Luke è stufo perché non gli e la darà vinta questa volta, perché lui cerca di più, lui vuole di più del solo divertimento.
E se ne va, lasciando Calum basito e solo.


















 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Fraye95