Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: frosty lily    08/07/2014    4 recensioni
Una piccola fic dedicata a Sakura Yamamori, in cui farete la conoscenza di un mio OC...
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tu sei acciaio. Quell'acciaio di cui porti il nome.

Prendi la tua carta, n° 59 Viverna d'acciaio lucente. La guardi: la possente viverna dalle squame metalliche spiega le sue grandi ali color dell'argento e ruggisce, con tutta la potenza dei suoi grandi polmoni.

Si, perchè l'acciaio, freddo acciaio, è sempre stato la tua vita, da quando ti sei ferita con lo spigolo metallico del tavolo in cucina.

La prima volta che hai visto quel metallo lucente, sei rimasta incantata.

Hai sempre voluto stare da sola, perchè tu amavi la solitudine.

In compagnia, orso com'eri, trovavi sempre un pretesto per andartene.

Perchè ami la solitudine?? Compensa forse il vuoto lasciato dalla tua famiglia?

Ma ora nel tuo cuore d'acciaio indistruttibile si è insinuato qualcosa, un calore che lo sta sciogliendo lentamente.

Ti lisci il vestito gotico, cercando di renderti presentabile. Sei quasi sicura che lo reincontrerai, chissà perchè.

Non ti sei mai innamorata prima d'ora, e tutto d'un botto ti ritrovi un calore bruciante nel petto, qualcosa che pulsa come mai ha fatto.

Eppure gli sei soltanto passata accanto...

Ma quel ragazzo ti ha conquistata con i suoi occhi magnetici, con i capelli colore del tramonto.

Ti alzi e prendi un respiro profondo.

Esci di casa col cuore in gola.

Ricorda: tu sei forte.

Tu sei acciaio.

Tu sei Hagane


 

* Angolino dell'autrice*

 

Salve^^

Sarò breve: Hagane è una nuova OC, che se questa storia piace comparirà in una long...

Ho scritto questa storia come regalo di compleanno per la carissima Sakura Yamamori.

TANTI AUGURI!!!!! ^-^

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: frosty lily