Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MartaOroni    08/07/2014    1 recensioni
è la storia d'amore di due ragazzi vicini di casa. Lilian e Richard.
Lei 20 anni, lui 24, e anche se è presente una differenza di 4 anni, loro, si ameranno per sempre, e si sposeranno. (ambientata negli anni 50')
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~1. una fresca mattina.
Era una fresca mattina, quando Lilian si svegliò, si fece un bagno, si vestì, fece colazione e uscì. Durante la sua passeggiata mattutina,però, qualcosa ,o meglio, qualcuno la distrò. Era un uomo, un uomo minuto, carino, e all'apparenza molto dolce. Propio in quel momento, le cadde il suo fazzoletto di cotone, e il gentiluomo, si chinò e lo raccolse. I due si guardarono molto appassionatamente, finchè lui, le disse:" come si chiama ?" e Lilian gli rispose:"mi chiamo Lilian, e lei?"
:"Richard.", affermò, :"sarei lieto di offrirle una cena, questa sera"contiunuò.
La ragazza lo guardò con un aria interrogativa, finchè non rispose:"è per caso un appuntamento?" Richard :" credo proprio di si." Lilian:"non accetto inviti da sconosciuti..." Richard la contraddì:"ma non sono uno sonosciuto ,abito qui al 312 vicino a lei."Lilian disse:"ha! lei dev'essere il nuovo vicino...in questo caso, accetto volentieri l'invito..." :" bene! la passo a prendere questa sera alle otto. buona giornata fino ad all'ora."disse Richard togliendosi il cappello, poi svanì nel nulla.
Lilian, continuò la sua passeggiata, pensando a quell'uomo affascinante, che l'aveva appena invitata a cena. Nel frattempo, decise cosa indossare.
Avrebbe indossato un vestito elegante rosso, e delle perle al collo, e avrebbe raccolto i capelli. Doveva solo aspettare che calasse la sera.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MartaOroni