Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Kikyo90    28/08/2008    7 recensioni
I pensieri di Strawberry sulla persona che ha scoperto di amare.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA TRISTEZZA SI TINGE DI BLU.

Un anno é passato.
Un triste anno dalla sconfitta di Profondo Blu.
Hai perso la vita per me, me che hai sempre definito “la tua gattina”.
Solo ora, che sono qui davanti alla tua tomba, mi rendo conto di averti amato profondamente.
Sento le lacrime sgorgare dai miei occhi mentre ti penso, Ghish.
Se tu non ti fossi innamorato di me, forse ora saresti ancora vivo.
Poso un fiore, sulla tua tomba, che so essere il tuo preferito: una rosa blu. Sembra appena raccolta, bagnata dalla rugiada del mattino.
Invece sono lacrime, le mie lacrime che ora sgorgano copiose dagli occhi.
Dannazione all' “Acqua Mew”! Perché diamine non aveva funzionato? 
Tu continui ad essere morto e non c'é nulla che io possa fare.
Ad un tratto smetto di piangere, accorgendomi di qualcuno che mi cinge le spalle.
Mi giro e per poco non svengo dalla sorpresa.
Mio Dio... Ghish... sei proprio tu!
Non mi lasci il tempo materiale di riflettere che mi baci. Un bacio dolce, che mi fa tremare le ginocchia.
L' “Acqua Mew” ha funzionato e adesso non mi resta che ringraziare il destino per avermi restituito il mio unico amore.


Allora, come vi pare? Mi é venuta l'ispirazione e l'ho scritta alle due del mattino ^_^
Spero che vi piaccia il finale a sorpresa e che recensiate in tantissimi.
Baci,
Kikyo90.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Kikyo90