Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    09/07/2014    1 recensioni
Boyd/Cora || Spoiler prima metà terza stagione.
-
Erica non c'è, sono solo loro due rinchiusi in quella stanza, con la paura di poter essere i prossimi. E se nessuno arriva a salvarli? Non riescono a trasformarsi e pian piano in loro si insidia la consapevolezza del piano degli Alfa.
E sanno di poter contare solo su di loro, perché non c'è nessun altro lì.
Genere: Dark, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Boyd, Cora Hale
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Nessuno sapeva che era lì, alcuni la credevano morta. Chi mai l'avrebbe salvata?
La sua unica possibilità di salvezza era Boyd; lo stavano cercando. Il ragazzo che un tempo era solo, ora aveva una famiglia che si stava preoccupando per lui. Una famiglia che stava morendo.
Al ricordo del corpo inerme di Erica, strinse la mano del ragazzo e quello ricambiò.
C'erano solo loro due, non potevano contare su nessun altro.
 
 
Il corpo di Boyd era a terra, immobile, freddo e privo di vita. Il pavimento del loft era ricoperto d'acqua, ma gli Alfa se n'erano andati.
Cora, comunque, continuava a stringere il corpo dell'amico fra le sue braccia, singhiozzando e sprofondando il viso nel suo collo.
Cosa accade quando c'è un eclissi?
L'aveva chiesto Erica e ora l'aveva ripetuto Boyd; avrebbe dovuto dirglielo, ma ora nessuno dei due l'avrebbe potuto sapere.
Era stato l'unico in grado di confortarla, l'unico a conoscenza di cos'aveva passato, più vicino persino di Derek.
E ora non c'era più e Cora senza Boyd si sentiva ancora più fredda, come se una parte di lei fosse morta con lui.
No, non li avrebbe mai perdonati. Si sarebbe presa la sua vendetta.

 

 

 


 
 
PANDABITCH.
Molto probabilmente sarò l'unica al mondo a shippare Cora/Boyd e mi chiedo come mai visto che a me sembrava evidente una chimica fra questi due.
Ma è risaputo che i produttori di Teen Wolf praticamente mi odiano e non vogliono realizzare nessuno dei miei desideri.
Ma arriverà anche la mia vendetta. (?)
Ok, non ve ne frega nulla, ma ho appena starnutito e mi sono fatta malissimo alla testa. Questo è il karma.
Seguite @pandamito su twitter e Come una bestemmia. su facebook.
Vi abbandono col mio mal di testa.
Baci e panda, Mito.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: pandamito