Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: GAIA02    09/07/2014    2 recensioni
Ciao , io sono Sofia ed ho 18 vivo a Milano , ho i capelli biondi e occhi azzurri e porto gli occhiali per questo tuti mi chiamano quattrocchi. La mia migliore amica si chiama Erika e posso sempre contare su di lei . Un giorno veniamo convocate dal preside che ci dice che siamo state ammesse alla scuola di Miami . per noi è un sogno che si avvera.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi chiamo Sofia ed ho 18 anni ho gli occhi verdi e i capelli rossi , mio padre è un imprenditore molto ricco e vivo a Miami , ok niente di tutto questo è vero apparte il mio nome e la mia età. Vivo a Milano in Italia sono binda con gli occhi azzurri e porto gli occhiali per questo mi chiamano quattrocchi . La mia migliore amica si chiama Erika , ha gli occhi celesti e i capelli biondi che tendono sul marrone ,quando ce nè bisogno lei mi difende dai bulli.Un venerdì 13 caddi dalle scale e durante l'ora di educazione fisica scivolai su un pallone da baket ma ad un certo punto sentii chiamare... xx-Sofia Esposito venga subito nell' ufficio del preside Io pensai , cosa avrò mai combinato... Appena arrivai vidi anche la mia amica erika in presidenza Preside-Erika e Sofia siete state convocate qui perchè avete ottenuto una borsa di studio a Miami Sofia ed Erika-cosa?! Preside-si proprio così , avete ottenuto una borsa di studio a Miami , le spese del volo e dell' alloggio saranno spesate tutte dalla scuola , partirete domattina , e se volete potete alloggiare anche nel college Erika-è fantastico ... Sofia-hai proprio ragione Ringrazziammo il preside e andammo a casa per avvisare i nostri genitori e amici , non potevamo crederci , il nostro sogno si stava avverando , cavolo è fantastico . Ed ecco che mi squilla il cellulare , era Erika Sofia-pronto Erika Erika-Sofia ho trovato una bellissima villetta per alloggiare e non dobbiamo preoccuparci neanche del prezzo Sofia-wow , è fantastico , mandami la foto Erika-ok, nn vedo l'ora che arrivi domani Sofia-domani si parte wow .... Cenai prestissimo e andai subito a dormire ma non ci riuscivo , infatti io ed Erika restammo a parlare al cellulare fino alle 3 di notte , ma poi mi addormentai Il giorno seguente mi sveglia alle 6 per vedere se era tutto pronto , poi mia madre e la madre di Erika ci accompagnarono all'aeroporto. Appena fatto il check in , salimmo sull' aereo . C' era un problema , i nostri posti erano occupati . Sofia-oh no , ed ora come facciamo !! ero agitatissima , ma menmale che c'era Erika Erika-non preoccuparti , risolveremo tutto E a un certo punto... hostes-c'è stato un problema con i posti , però potete accomodarvi hai posti nella zona vip Sofia e Erika-ok La giornata non poteva andare meglio ...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: GAIA02