Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: leb0711    09/07/2014    1 recensioni
Ciao, mi chiamo Madison ho 16 anni e abito con mia mamma, ero tutta sola, ma un bel giorno mi scontrai con un ragazzo e cademmo a terra entrambi, lo conobbi e finalmente trovai la felicità che cercavo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, mi chiamo Madison e ho 16 anni.
Mi o padre è andato in cielo pochissimo tempo fa, era via per lavoro e a causa di un incidente, ora non c'è più,  così ed io e mia  mamma siamo state costrette a trasferirci a Hollywood, proprio dove lavorava mio papà in modo che mi madre potesse trovare lavoro prendendo il suo posto.
Tutto andò bene fino a quando la ditta per la quale stava lavorando mia madre chiuse, ma fortunatamente dopo mesi riuscì a trovare lavoro, a fare ciò che ha sempre desiderato... insegnare alle scuole medie.
Si può dire che tutto andava bene, ma io ancora non avevo amici lì, ero timida e non riuscivo a crearmi una vita sociale, infatti stavo tutto il giorno chiusa in camera mia a deprimermi, mi ero chiusa in me stessa...si può dire che di amica ne avevo una e il suo nome era Bonny.
Un bel giorno, mentre uscivo per andare a scuola correndo perchè ero in ritardo, mi scontrai per caso con un ragazzo...
io:  Scusami, sono veramente dispiaciuta, è solo che...
*lui mi interrompè*
lui: tranquilla non fa niente.... tu piuttosto, stai bene?
io: si ti ringrazio, tutto a posto.
lui: Sicura?
io: sisi
lui: *ti aiuta a rialzarti*
lui: come ti chiami?
io:  Madison, tu invece?
lui: il mio nome è Justin, piacere!
io: piacere mio.
lui: devi andare a scuola suppongo... Vieni andiamo insieme!
io: okkey Justin
Arrivati a  scuola...
justin: In che classe sei  tu?
io: 3F tu?
justin:  4E.... Mi piacerebbe conoscerti meglio... Ti andrebbe se dopo scuola ci incontrassimo da qualche parte?
io: ow... si certo, ma dove?
justin: mmmh... facciamo che andiamo in classe dato che siamo in ritardo... Alla fine della scuola ci possiamo trovare al portone principale...
io: va bene, ciao Justin!
justin: Ciao Madison! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: leb0711