Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: hiyoki_chan    09/07/2014    0 recensioni
Sierra è una studentessa al secondo anno del liceo Kennedy che vive in una grande casa con altre quattro sue amiche conosciute due anni prima al campeggio per matricole.
Senza che lo sappia in questo ciclo scolastico cambieranno molte cose per lei, scoprirà come sono realmente le persone che pensa di conoscere e troverà amicizia nelle persone più inaspettate.
come andrà a finire?
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo a scuola sono riuscita a trovare Cody prima dell'inizio delle lezioni ma con mio grande stupore era con quella Gwen e quindi ho 
voluto aspettare l'intervallo ma era sempre con Gwen, ma stavolta ho preso coraggio e mi sono avvicinata salutando come al solito e chiedendo se potevo unirmi a loro ma Gwen ha di nuovo detto che non era il caso e Cody ha dato di nuovo ragione a quella darkettona
S:scusate ma perchè non posso venire anche oggi? in fondo il giro della scuola l'avete già fatto ieri, no?
C: sì è vero.... ma Gwen conosce poche persone e deve ancora ambientarsi....
S: se è così allora perchè non gli presenti i ragazzi?
C:ehm... non mi sembra una buona idea... poi non so se vuole, non penso che...
G: per me va bene, non c'è problema, perchè no!
C: ok....

così andammo dagli altri e con mio grande stupore (e gioia)  tra gwen e trent già dal primo saluto sembrarono scoppiate le scintille;
Mi dispace solamente che quando se ne è accorto anche il mio codichino si è rabbuiato e mi sono sentita in colpa per averlo proposto.

Per qualche giorno decisi di non cercare Cody perchè se fosse stato arrabbiato con me l'avrei capito, anche perchè dopo quattro giorni Gwen e Trent si sono messi insieme e si vedeva lontano un miglio che Cody era cotto di Gwen, quindi di sicuro mi odiava, però dopo una settimana mi decisi ad avvicinarmi all'intervallo e salutarlo, quindi incrociando le dita e tirando fuori tutto il mio coraggio dissi: ciao Cody, come va?
C:ciao Sierra, che vuoi?
S:volevo sapere come stai...
C:come vuoi che stia! grazie a te la ragazza che mi piace si è fidanzata con uno dei miei migliori amici!
S: ok, lo so che hai ragione, quello che ho fatto l'ho fatto senza pensare alle conseguenze e capisco a come tu possa essere triste e...
C:no, tu non puoi capire! te non vedi quella che ti piace fidanzata con un tuo amico!
S: sei sicuro che io non possa capire? allora ascoltami bene, io sono innamorata di te e tutti i giorni ti vedo guardare altre ragazze da quando siamo in terza media, ora pensi ancora che non possa capirti?
C: sì, anche perchè non stavamo in classe insieme in terza media!
S: eravamo in classe insieme, ma non ero assillante come ora, ero calma e tranquilla e tu neanche mi vedevi quando ti passavo vicino e provavo a spiccicare anche solo un "ciao, so che non mi conosci, mi hanno cambiato di sezione quest'anno e sono finita in ultima fila, e visto che siamo quaranta qua dentro probabilmente non ti interessa nemmeno quello che ti sto dicendo ma vorresti essere mio amico?", e ho sopportato per un anno di stare nell'ombra a vedere di come ci provavi con le altre, fino a quando l'anno scorso appena mi hai vista mi hai detto:" ciao, cm va? mi chiamo Cody, piacere di conoscerti!" e da lì in poi ho deciso di fare così, quindi mi sembra che non sia solo io ad avere torto... comunque ora vado che suona, ciao.

Non ebbi nemmeno il tempo di arrivare a casa che Linsday volle sapere tutto quello che era successo tra me e Cody quella mattina usando come pretesto che rientrando in classe aveva visto che dopo che avevo salutato Cody lui era diventato pallidissimo ed era rimasto per quattro minuti buoni a fissare il vuoto prima di riuscire a rispondere a Geoff che lo strattonava per entrare in classe.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: hiyoki_chan