Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: Angy_Sunny    09/07/2014    3 recensioni
A quattro anni di distanza, la Grojband e i Newmans non sono più nulla.
Ognuno dei loro membri ha preso una strada diversa e ora vive la propria vita da adolescente, anche se con qualche voragine nel cuore da rattoppare.
Ma se si ritrovassero a condividere per un mese intero una casa delle vacanze in riva al lago?
Fra amori da rispolverare, liti furiose e falò notturni, non sarà di certo la più classica delle estati.
-----------------------
Dal testo:
Ognuno degli otto adolescenti credeva che sarebbe stata un estate memorabile, invece per loro sarebbe stato il peggior incubo con il migliore dei lieto fine.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carrie Beff, Corey Riffin, Laney Penn, Larry Nepp, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 (parte 1).

Sulle strade ancora soleggiate quanto deserte di Peaceville camminava una figura dal passo sicuro e con lunghi capelli rosa.
Sul suo viso ben truccato era stampato un sorriso che si allargava sempre di più mentre parlava a telefono con Corey.
-Nick Mallory sarà lì?- urlò con un’enorme dose di entusiasmo infantile nella voce.
-Esatto e credo che tu abbia ottime possibilità di ballare con lui-
La ventunenne (eh già, il tempo era passato anche per lei) esplose di gioia e si precipitò a casa per cambiarsi.
Non le importava degli impegni che le occupavano l’agenda o di quanto fosse lontana Sunset City da lì.
Per Nick Mallory, la persona che aveva amato per quattro anni (incredibile che anche Trina Riffin fosse capace di amare), avrebbe fatto davvero di tutto.
E con “di tutto” la ragazza intendeva persino andare ad una squallida festa di paese dove ci sarebbe stato anche suo fratello.
Sì, Trina aveva davvero dato prova del suo amore.
Una buona mezz’ora dopo, la ragazza e il suo scintillante abito da sera rosa erano già in macchina e stavano per partire verso la Città del Tramonto.

 
Corey riattaccò evitando così che le urla di sua sorella gli spaccassero i timpani.
Il testo era riuscito a recuperarlo, ora mancava tutto il resto.
Per prima cosa, dovevano trovare il modo di convincere Laney e Larry ad andare a quella festa.
Avevano bisogno dell’aiuto dei gemelli Kujira e delle gemelle Kagami.
Ma se Kin e Kon continuavano a non parlarsi, diventava praticamente impossibile organizzare qualcosa.
Il blu decise che era il momento di fare una piccola riunione.
Si alzò dal divano in salotto e corse su per le scale per cercare i due amici.
Quando li trovò, Corey li trascinò in soffitta dove nessuno avrebbe potuto ascoltare il loro discorso.
-Allora Core, perché io e il traditore siamo qui?- disse Kon lanciando sguardi assassini al fratello.
Il blu sospirò e si coprì il volto con una mano, disperato.
-Sentite, so che in questo momento voi due vi odiate letteralmente, ma ho bisogno che collaboriate se mi volete aiutare- cominciò a spiegare mentre le espressioni dei due gemelli si facevano sempre più confuse.
-Aiutarti a far cosa?- chiese Kin.
-Beh, ho combinato un casino con Laney e lo stesso è successo a Carrie con Larry. Quindi dobbiamo rimediare e per farlo canteremo una canzone alla festa del Sunset Lake domani sera. Abbiamo bisogno però che qualcuno li convinca a venire e voi due siete la nostra unica speranza. Konnie e Kim invece ci aiuteranno ad allestire il palco- disse tutto d’un fiato il ragazzo.
-Scusa Corey, ma credo che Kin preferisca pomiciare con la sua fidanzatina che aiutare gli amici- Kon incrociò le braccia, come un bambino irritato.
-La smetti con questa storia?- urlò in risposta l’altro gemello.
-Basta! Ho bisogno di voi, altrimenti Laney e io non…beh...non ve ne ho mai parlato, ma…-
-Ma tu la ami. Lo sappiamo- lo interruppero all’unisono i due fratelli.
Corey arrossì.
Kin e Kon si scambiarono uno sguardo d’intesa e, dopo un lungo attimo, sorrisero.
-Ti aiuteremo, contaci- sentenziarono.
Gli occhi del blu s’illuminarono di gioia.
-Grazie ragazzi, siete incredibili!-
Un abbraccio di gruppo completò la scena.
-Comunque siete una gran bella coppia- sussurrò Kon, come se fosse un segreto.
Corey aggrottò le sopracciglia, confuso.
-Tu e Laney. Davvero, state bene insieme- completò la frase Kin.
Il blu mostrò un timido sorrisetto.
I due gemelli risero e, canticchiando un motivetto da nozze, lasciarono la soffitta.


00:15
Trina era in viaggio ormai da sei ore.
In realtà il tragitto Peaceville-Sunset Lake era di circa tre ore, ma quella sera ogni tipo di ostacolo possibile sembrava volerle impedire di raggiungere Nick.
Ma lei era determinata, niente poteva fermarla.
Avrebbe viaggiato anche tutta la notte pur di arrivare, questo era certo.
Beh, visto l’ennesimo ingorgo che si stava formando sulla strada, la possibilità di passare la notte in bianco per Trina si faceva sempre meno remota.
A quel punto era meglio fare una scorta di caffè all’Autogrill…
 

I remember the day you told
me you were leaving
I remember the makeup running
down your face
And the dreams you left behind
you didn’t need them
Like every single wish we ever made
I wish I could wake up with amnesia
Forget about the stupid little things
Like the way it felt to fall
asleep next to you
And the memories I never can escape
‘Cause I’m not fine at all
(*)

 
Carrie canticchiava quella canzone sottovoce mentre pensava al piano di Corey.
Mille dubbi le invadevano la mente.
E se non avesse funzionato?
E se si fosse rivelato un fallimento totale?
E se avesse ottenuto l’effetto opposto?
E se avesse perso tutto definitivamente?
-Adesso basta deprimerti- a interrompere quel caos di domande fu la voce di Konnie.
Dietro di lei, Kim spense lo stereo.
Le due gemelle si sedettero sul bordo del letto della blu.
Di solito quando due persone a te care si riuniscono nella tua stanza, significa che ci sono brutte notizie oppure che vogliono psicanalizzarti.
In quel momento, per la blu, si trattava di una situazione del secondo tipo.
-Carrie, siamo preoccupate per te- ecco, appunto.
La ragazza non ebbe alcuna reazione, ma quel silenzio diceva tutto alle due amiche.
-Non devi sentirti in colpa, sistemerai tutto domani. Ti aiuteremo, chiaro?- Kim cinse le spalle dell’amica con fare affettuoso.
-Ehy, dov’è finita la Carrie che urla contro le vecchiette?- disse in modo ironico Konnie facendo così ridere anche le altre due.
-Grazie ragazze, siete grandi!-
-Grandi, stai scherzando? Noi siamo assolutamente incredibili- le tre scoppiarono a ridere.
Rimasero lì continuando a scherzare, come ai vecchi tempi.
Sarebbe stato tutto migliore da quel momento in poi.
 

(*) Ritornello di Amnesia dei 5 seconds of summer



Angolo Angy
Finalmente ho aggiornato questa long!
Ho deciso di dividere il capitolo in due parti, altrimenti sarebbe venuto troppo lungo…
Al più presto arriverà anche la seconda parte ;)
Beh, spero che vi sia piaciuto ^^
Se vi va, lasciate una recensione (anche negativa, me ne farò una ragione) c:
Ciao
Angy 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: Angy_Sunny