Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: KaiDranzer    05/01/2005    6 recensioni
EOEOEOEOEOEOEO!!!!!!!RIEKKO UN'ALTRA FICCYYYYYYY!!!!!(e ke palle!!!ndtutti)!!!naaaaaaaa qsto è il rifacimento dei PROMESSI SPOSI ovvero I PROMESSI BLADERS scritta ed interpretata da me e dalla mia cuggì!!!!!!!! DU TESTE IS MEGLI CHE ONE!!!!!ahauhua!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Takao Kinomiya, Max Mizuhara, Kei Hiwatari, Rei Kon, Professor Kappa, Hilary, Boris, Yuri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- GUIDA ALLA LETTURA -

LA VITA E LE OPERE:

S_CHAN,o meglio conosciuta con lo pseudonimo KaiDranzer,nacque in Alessandria l’11 Ottobre 1988 come figlia di suo padre e di sua madre.All’età di 5 anni,la piccola S_chan entra nel tunnel della disperazione poiché,contro la sua volontà,fu iscritta a scuola.A 16 anni S_chan,continuando regolarmente (o almeno ci prova!) gli studi,prese possesso del pc della sorella,sfogando la frustrazione accumulata a scuola nelle prime composizioni,la più famosa delle quali resta “LOST IN EAGLE’S EYES”.Scrive ancora fictions;più demente appare “THE O.C.”,composto nel 2004,dove la ricca fantasia dei giorni nostri si stende in visioni di “bonazzi” destinate a trovare un più largo svolgimento nell’opera.Circa 3 mesi dopo,termina la composizione dell’opera,”TI VOGLIO BENE”,di tono sdolcinato non disgiunto comunque da quella vena di “bastardagine”,che sarà poi uno degli aspetti peculiari dell’arte sua.A Marsala,nel 2003,scopre l’Anime “Inuyasha”;scrive dunque la fiction “LA FINE DI TUTTO” con un senso di spregiudicata adesione alla violenza che si troverà,in seguito,anche nella prima fiction pubblicata nel 2005,ovvero “VAN HELSING”,data la sua innata passione per vampiri e paletti.S_chan scrive fiction quasi ininterrottamente dal 2003 al 2004,periodo assai importante per la formazione e la maturazione letteraria e umana della giovane scrittrice;partecipa alla lettura di altre fiction ed approfondisce la propria conoscenza degli autori;specie dei grandi scrittori come Meereky02,Quistis,Mystika,Kay,Julia e RJ5.Ormai ella sembra matura per quel “blocco dell’autore” che la porterà da una totale disperazione ad una maggiore (si fa per dire) concentrazione nello studio.Le vicende dell’accanimento alle fictions su Beyblade sono causa del suo precoce fidanzamento con Kai Hiwatari,nipote di un tizio bastardo e poco raccomandabile a capo di un’associazione per malati mentali,la Borg,che causò non pochi danni cerebrali al baldo giovine.Intanto,dopo un breve periodo di raccoglimento che le valse ad approfondire il tema “Kai”,si dedicò ad una intensissima attività letteraria che vide praticamente la nascita di tutte le sue opere maggiori sopra citate.S_chan è ormai personaggio famoso e scrittrice acclamata,nella sua casella di posta elettronica si riunisce una rappresentante delle fictions “beybladeiane”,Lady Fantasy,con cui sta cercando di scrivere una fiction.Pur attardata da deliri mentali,introversione ed una sorta di nevrosi che le impediva una vita di più intensi contatti umani,tranne che con il Kai,ella seppe comunque affrontare la sua crisi e pubblicare un’altra fiction,“I PROMESSI BLADER”,la cosiddetta “…QUESTA FICTION UN S’HA DA FARE…”.Durante la scrittura di questa,verrà aiutata anche dai preziosissimi suggerimenti della Cuggì,che fu trascinata da S_chan nel suo delirio mentale facendola diventare come lei,con la differenza che la Cuggì si innamorò perdutamente del Takao Kinomiya,dimostrando di non avere gusto in fatto di ragazzi e di essere più pazza della S_chan.Nell’estate 2004,ad S_chan fu attribuito il soprannome Sailor Mexico e protesse il mondo nel nome dei burritos.Data la sua anormale violenza,si è capito che non era adatta a fare la dolce paladina che veste alla messicana,quindi il mese dopo ebbe la nomina di Ammazza Vampiri,da lì il nome Buffy.Negli ultimi tempi poi,specie nel mese di settembre a causa dell’inizio della scuola,la nostra si chiuse nella disperazione più totale,celata da un carattere chiuso,asociale,sgarbato e violento,conferendole la somiglianza alla sua dolce metà Hiwatari.Oggi la si può vedere vestita come Kai o solamente con una sciarpa bianca e lunga e con dei guanti neri,oggetti che sono ormai un tuttuno con lei.

CARMELA,detta Cuggì nasce a Milano il 30 dicembre 1989.In origine,si credeva fosse un’antenata del Pikachu;poi si scoprì essere la pronipote della principessa guerriera,ovvero Xena,da lì il suo pseudonimo Xerna,che la sua dolce cuggìnetta S_chan le affibbiò un giorno di 5 mesi fa sbagliando la pronuncia e quindi storpiando il suo ADORABILE nome.Questa specie di vegetale dagli occhi azzurri,non scrisse mai delle fictions perché ignorante (HEY!!!! NdCuggì) della loro esistenza(Ah,ecco…ndCuggì).Fu la S_chan che la costrinse,e quasi ricattò,a leggere le sue fictions,facendole così conoscere il Kinomiya e scoprire l’amore per le fictions.In seguito,tutti vennero a conoscenza della sua ossessione per il famosissimo Giulio Scarpati,provocando così la depressione de “il fu Capitano dei Bladebreakers”,ormai divenuti Grevolution,che non mangiò più per diversi minuti,rischiando di ammalarsi gravemente di AFFAMATHUS DEPRESSUS.Ma questa non fu l’unica cosa grave;infatti la Cuggì fu beccata dal baldo Hiwatari mentre sbavava segretamente davanti ad una foto del sopra citato Giulio,rischiando di beccarsi un vaccino antirabbica da parte del prof K.Ma con uno scatto felino degno di Lady Oscar,S_chan la salvò infilandole una ciambella in bocca che la Cuggì ingurgitò più velocemente di un Homer Simpson unito ad un Takao Kinomiya affamato,riprendendosi in extremis.

Come si è potuto ben capire,questa fiction si presenta più disperata delle altre,soprattutto per la pazza accoppiata “Gianni & Pinotto”,ovvero S_chan & la Cuggì.Ed ora,andiamo a cominciare!

****************PUBBLICITA’****************
…IL BBA MAGAZINE LO REPUTA IL MIGLIOR CAMPIONE DI TUTTI I TEMPI…
Takao: “…Io…non mangio più….da un’ora…..”
…E I COMPAGNI DI SQUADRA LA PENSANO ALLO STESSO MODO…
Max: “Oh,my God!”
Rei&K: “Takao!”
Kai: “E’ inutile,è andato in catalessi…”
Takao: “…Io…non mangio più…da un’ora…”
…PIU’ DIABOLICO DE “L’ESORCISTA”…
…PIU’ SINISTRO DI “THE BLAIR WITCH PROJECT”…
…PIU’ AGGHIACCIANTE DI “THE RING”…
…IL MIGLIOR FILM DELL’ANNO…
…DA UN’IDEA DI WOODY AIA E MARTIN MAIONESE…
…E CON LA COLLABORAZIONE SPECIALE DI AL PANINO…
Takao: “…Io…non mangio più…da un’ora…”
“L’UOMO SENZA TONNO”
- da Gennaio al cinema -
****************COMING SOON:THE END****************

- CAPITOLO I -

Quel ramo del lago di Tokyo,che volge a mezzogiorno,davanti al monte Fuji,vien,quasi a un tratto,a ristringersi,e a prender corso e figura di fiume.Tokyo giace poco discosto dalla riva del lago.Ai tempi in cui accaddero i fatti che prendiamo a raccontare,quel borgo,già considerabile,era anche una fortezza tecnologica,e aveva perciò l’onore d’alloggiare un direttore e il vantaggio di possedere una stabile guarnigione di dipendenti,che insegnavan l’arte dello shopping alle fanciulle e alle donne del paese,accarezzavan di tempo in tempo le spalle a qualche marito,a qualche padre per convincerli a comprare;e, sul finir dell’estate,non mancavan mai di spandersi nelle ville,per diradar la grana,e alleggerire a’ cittadini i guadagni del lavoro.Dall’una all’altra di quelle terre correvano,e corron tuttora,strade e stradette,più o men asfaltate;ogni tanto affondate,sepolte tra due muri,donde,alzando lo sguardo,non iscoprite che un pezzo di cielo.Per una di queste stradicciole,tornava bel bello dalla passeggiata verso casa,sulla sera del 7 novembre 1628,prof Abbondio “scienziato” d’una delle terre.Faceva tranquillamente le sue ricerche,e tal volta,tra un grafico e l’altro,chiudeva il portatile e proseguiva il suo cammino,guardando a terra,e scavalcando i massi che facevano inciampo nel sentiero:poi alzava il viso e,girati oziosamente gli occhi –sempre ammesso che li abbia- all’intorno,apriva di nuovo il portatile e registrato un altro grafico,giunse a una voltata della stradetta,dov’era solito d’alzar sempre gli occhi dal portatile,e di guardarsi dinanzi:e così fece anche quel giorno.Dopo la voltata,la strada correva dritta e poi si divideva in due viottole:una portava al centro,e l’altra andava al parco.Lo “scienziato”,voltata la stradetta,e drizzando,com’era solito,lo sguardo alla sede della BEGA,vide una cosa che non s’aspettava,e che non avrebbe voluto vedere.Due uomini stavano,uno dirimpetto all’altro,al confluire delle due viottole:un di costoro,a cavalcioni sul muro,con una gamba spenzolata al di fuori,e l’altro piede posato sul muro,con le braccia incrociate sul petto.L’abito,il portamento,e quello che si poteva distinguere dell’aspetto,non lasciavan dubbio intorno alla lor condizione.Quello seduto sul muro aveva i capelli di un grigio vecchietto,una cintura di cuoio,un manico di lanciatore che spuntava fuori dai pantaloni e una giacca che doveva tenere molto caldo.L’altro aveva i capelli rosso fuoco,due ciuffi che parean due antenne,dei pantaloni e una giacca bianca piena di fibbie che partivano dalla cintura e una pistola-lanciatore che teneva attaccata ad una cintura:a prima vista si davano a conoscere per presunti individui della specie de’ bravi.
Yuri: “Noi siamo cattivi!”
Che i due descritti sopra stessero ivi ad aspettar qualcheduno,era cosa troppo evidente;ma quel che più dispiacque a prof Abbondio fu il dover accorgersi che l’aspettato era lui.Perché coloro si eran guardati in viso,alzando la testa,con un movimento dal quale si scorgeva che tutt’e due a un tratto avevan detto:
Boris: “(accento sardo)Lui è!”
Quello che stava a cavalcioni s’era alzato,l’altro s’era staccato dal muro;e tutt’e due gli si avviavano incontro.Egli,tenendosi sempre il portatile aperto dinanzi,come se scaricasse il video di un incontro di bey,spingeva lo sguardo in su,per ispiar le mosse di coloro;e,vedendoseli venir incontro,fu assalito da mille pensieri.Domandò subito in fretta a sé stesso,se,tra i bravi e lui,ci fosse qualche uscita di strada,a destra o a sinistra;e gli sovvenne subito di no:i bravi però s’avvicinavano,guardandolo fisso.Mise l’indice e il pollice della mano sinistra sugli occhiali,come per raccomodarli;e,intanto,volgeva la faccia all’indietro,torcendo insieme la bocca,e guardando con la coda dell’occhio,fin dove poteva,se qualcheduno arrivasse;ma non vide nessuno.Che fare?
K: “…DEVO USCIRE,ME NE DEVO ANDARE DA QUAGGIUUUUU’!!!E MAI PIU’ CI CASCHERO’!SE NON MI TROVO BENE ME NE TORNO A CASA MIAAAAAA!!!…
Yuri: “Ehm…riprenditi,ET….”
Tornare indietro,non era a tempo:darla a gambe,era lo stesso che dire,inseguitemi,o peggio.Non potendo schivare il pericolo,vi corse in contro.Affrettò il passo,recitò una pagina del libro di informatica a voce più alta,compose la faccia a tutta quella quiete che poté,fece ogni sforzo per preparare un sorriso;quando si ritrovò a fronte dei due galantuomini,disse mentalmente:
K: “(Me la sono fatta addosso!!!)”
…e si fermò su due piedi.
Boris: “Signor…ma dov’è?? Era qui un attimo fa!!! AHIO’!!!!”
Yuri: “Bo….Ce l’hai sotto ai piedi…
Boris: “Ah,scuss…”
K: “…O___O...”
Boris: “Signor Puffo…”
K: “Cosa comanda?”
Yuri: “Lei ha intenzione di far sfidare domani Trenzo Bavaglino e Clucia Rondella.”
K: “Cioè,lor signori son uomini di mondo,e sanno benissimo come vanno queste faccende.Il povero professore non c’entra:fanno i loro pasticci tra loro,e poi…e poi vengono da me.”
Yuri: “Or bene,questa sfida non s’ha da fare,né domani,né mai.”
K: “Ma,signori miei,si degnino di mettersi ne’ miei panni…”
Boris: “Sono troppo piccoli per me…”
K: “Se la cosa dipendesse da me…”
Boris: “Se crescessi…ma dove vai a vestirti? Alla Prènatal??”
K: “…Vedon bene che a me non me ne vien nulla in tasca…”
Boris: “Ver…O//////O”””””…..CACCHIO,YU!!!!!!!!PERCHE’ MI HAI DATO UNA GOMITATA!?!?!?!??!”
Yuri: “Così…un po’ perché mi andava,un po’ perché sei scemo…”
K: “Ehm,ehm….”
Yuri: “-____-“”””””””…..ORSU’!Se la cosa avesse a decidersi a ciarle,lei ci metterebbe in sacco.Noi non ne sappiamo,né vogliam saperne di più…”
Boris: “Nente vitti e nente sacciu…(non ho visto niente e non so niente)..Tappo avvertito…lei c’intende…”
K: “Ma lor signori son troppo giusti,troppo ragionevoli…”
Boris: “Ma l’incontro non si farà,o…o chi lo seguirà non se ne pentirà,perché non ne avrà tempo,e…”
Yuri: “MA VUOI STARE ZITTO,STURDUTO?!?!?!?!!?”
Boris: “AHIAAAAAAAAA!!!!!!Ma sì scem’ ?!?!?!?!?!”
Yuri: “…Il prof qui,è un tappo che sa il viver del mondo…”
Boris: “…E noi,che siam galantuomini,vogliamo fargli del male!!!”
Yuri: “NO,CRETINO!…noi,che siam galantuomini,non vogliamo fargli del male…purchè abbia giudizio.Signor professore,l’illustrissimo signorino don Hiwatari nostro padrone la riverisce caramente.”
Questo nome fu,nella mente di prof Abbondio,come un lampo che illumina momentaneamente e in confuso gli oggetti,e accresce il terrore.Fece un grand’inchino e disse:
K: “Se mi sapessero suggerire…”
Boris: “Oh!Suggerire a lei che sa di arabo-turco-ottomano-malaysiano antico!”
Yuri: “Altrimenti detta INFORMATICA…-___-“”….comunque,tocca a lei.E soprattutto,non si lasci uscir parola su questo avviso,che le abbiam dato per suo bene;altrimenti…ehm…sarebbe lo stesso che fare quel tal incontro.Via,che vuol che si dica in suo nome all’illustrissimo signorino don Hiwatari?”
K: “…FUCK WHAT I SAYED,IT DON’T MEAN SHIT NOW…FUCK YOU,YOU HO!I DON’T WANT YOU BACK!…”
Boris: “…OH OH!OH OH!OH OH,YEAH!…
Yuri: “Come? Ha detto qualcosa?”
K: “Ehm!Il mio rispetto…”
Yuri: “Si spieghi meglio!”
K: “…Disposto…disposto…”
Boris: “…A SBAGLIAAREEEE SOLO PER CRESCEREEEEE!!!….”
Yuri: “BORIS!!!!!!!!”
Boris: “-___-……..”
K: “Ehm...disposto sempre all’ubbidienza…”
Yuri: “Benissimo,e buonanotte professore.”
K: “Signori…”
I bravi,senza più dargli retta,presero la strada dond’era venuto,e s’allontanarono,cantando una canzone…
Yuri: “…CUANDO VOLVERAS,CUANDO VOLVERAS MI MORENA DONDE ANDARAAAAAAA…
Boris: “…?PORQUE? ?PORQUE?…”
Yuri: “…MIYA ES ESTA MUJEEEER…
Boris: “Ma chi è sta Morena???”
Yuri: “E che ne so?!”
Boris: “…MMMMah!!!…..@__@…”
Il povero prof Abbondio rimase un momento ALLACCANUTO(a bocca aperta),poi prese per una delle due stradette che conduceva a casa sua.Prof Abbondio(il lettore se n’è già avveduto da tempo),non era nato con un cuor di leone(ma con una faccia da polipo sicuramente!!)…bla bla bla…etc etc…si questo lo saltiamo…
Yuri: “Mih,che narratrice…”
S_chan: “Hai detto Yu,scusa?…#__#”……..”
Yuri: “No,niente,continua pure…”O___o….”
S_chan: “Grazie,caro….Dunque!…..mmh…si ecco!….”
…Nel capo di prof Abbondio adesso ronzavano questi pensieri:
K: “(Ma quando finisce ‘sta tortura che ce ne andiamo tutti a casa?!?!?!)…”
S_chan: “K…ringrazia che non ti abbia dato la parte di uno che muore…e poi ti faccio anche recitare con il tuo Dizzy…!!!”
K: “MIO???? MIOOOO?????????? DIZZY E’ UNA FEMMINAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!”
S_chan: “Ah,le hai visto i microchip,sporcaccione?!?!?”
Yuri&Boris: “AHAUAHUAHAAUAUHUA!!!!!!!!!”
S_chan: “Comunque attento a ciò che pensi….ti posso anche leggere nella mente….”
Yuri: “Come farà,poi….”
S_chan: “Il piacere di avere un nemico che puoi manovrare a tuo piacimento,vero Brooklyn??”
Brooklyn: “Mi devi ancora pagare le lezioni che ti ho dato…!!”
S_chan: “COSA?!?!?!?!??!! +___+ ….”
Brooklyn: “No,niente!!! Lo sai che alla mia nemica non chiedo nulla in cambio!!!o_^””………”
S_chan: “Ah…..mi sembrava!!”
Brooklyn: “Eheheheh….^___^””””……….”
Yuri: “Ma non era Kai il peggior nemico di Brooklyn?? Che c’entri tu??”
Kai: “Mi enemigo es su enemigo…”
S_chan: “Yeah!!!(me che imita Usher)”
Cuggì: “Che babbazza sei cuggì…..”
S_chan: “Hakuna Matata!…”
Cuggì: “Bello Hakuna Matata!!! Io faccio Timon,tu fai il porco!!! Gli assomigli al porco!!!^__^
S_chan: “Mah…io pensavo che fosse Takao il porco…”
Cuggì: “No,no sei tu….”
Takao: “Mi avete chiamato?? (^(oo)^)”
Kai: “……………..”
S_chan: “…………….”
Yuri: “……………..”
Boris: “……………...”
K: “……………….” Brooklyn: “………………..”
Dizzy: “7341bgvco9820gh3vcà2ùòc+èòp23gf’9cmv”
Kai: “Che è sta roba?!?!?!?”
S_chan: “KAPPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
K: “Scusate!…”
S_chan: “Rifacciamola!!…” Kai: “Ehm ehm……………..”
S_chan: “…………….”
Yuri: “……………..”
Boris: “……………...”
K: “……………….” Brooklyn: “………………..”
………………………………………………………….
……………………………………………………………………………
……………………………………………………………………………………….
………………………………………………
………………………………………………………….
……………………………………………………………………………
……………………………………………………………………………………….
………………………………………………
……………………………………………………………………………………….
………………………………………………
………………………………………………………….
……………………………………………………………………………
……………………………………………………………………………………….
………………………………………………
……………………………………………………………………………………….
………………………………………………
………………………………………………………….
……………………………………………………………………………
……………………………………………………………………………………….
………………………………………………
……………………………………………………………………………………….
………………………………………………
………………………………………………………….
……………………………………………………………………………
……………………………………………………………………………………….
……………………………………………… Kai: “…..ZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZ…..”
……………………………………………………………………………………….
………………………………………………
………………………………………………………….
……………………………………………………………………………
……………………………………………………………………………………….
………………………………………………
……………………………………………………………………………………….
………………………………………………
………………………………………………………….
……………………………………………………………………………
……………………………………………………………………………………….
………………………………………………
……………………………………………………………………………………….
………………………………………………
………………………………………………………….
……………………………………………………………………………
……………………………………………………………………………………….
S_chan: “..3…2…1….2006!!!!!!!!!!!PEPEPEPEPEPE!!!!!BRASIIIIL!!!!!!!!!!!!!!!!MEO AMIGO CHARLIE BROWN!!!…..”
……………………………………………………………………………………….
………………………………………………
………………………………………………………….
……………………………………………………………………………
……………………………………………………………………………………….
………………………………………………
……………………………………………………………………………………….
………………………………………………
………………………………………………………….
……………………………………………………………………………
……………………………………………………………………………………….
………………………………………………
……………………………………………………………………………………….
………………………………………………
………………………………………………………….
……………………………………………………………………………
……………………………………………………………………………………….
S_chan: “Azz,cuggì muoviti che tra un po’ è di nuovo martedì e io me ne vado a guardare Inuyasha e Wolf’s Rain…..”
Cuggì: “Eh? Perché toccava a me?….”
S_chan: “O____O…….”
Cuggì: “Eheheheh…..^__^”””…..”
S_chan: “O____o…….Ci rinuncio…..!”
Cuggì: “Perché cuggì?…”
S_chan: “….#__+…….”
Yuri: “Un’altra crisi……”
Cuggì: “Cuggì che hai???? ?__?”
Kai: “MARIAAAA!!!!!! Vuoi muoverti e dire sta battuta che non la finiamo più se le vengono le crisi?????!?!??!?!??!?!”
Cuggì: “Ma poi gliele fai passare tu,no Kai?….”
Kai: “-////-“”” …..Dì sta battuta e andiamo avanti per favore…..”
Cuggì: “Ok….Ehm….”
Kai: “Ke hai mò…..”
Cuggì: “Non me la ricordo più…….!”
Kai: “O__O”
S_chan: “O__O”
Yuri: “O__O”
Boris: “O__O”
K: “O-O”
Brooklyn: “O___O”
Kai: “EEEEhhhhhhh per favore Sonia continua sti cacchio di Promessi Sposi,va’…che è meglio...”
S_chan: “Si infatti…Quindi…”
…Nel capo di prof Abbondio adesso ronzavano questi pensieri:
K: “Se Trenzo si potesse mandare a quel paese con un bel vaff(CENSURED),via;ma vorrà delle ragioni;e cosa ho da rispondergli,per amor del cielo? E,e,e,….PIKA-E-CIU’!!!…”
Cuggì: “(scodinzolante e con gli occhioni a stellina)SALUTE!!!”
S_chan. “E poi dici che non sei un Pikachu…ogni volta che senti quella parola ti giri subito!!…”
Cuggì: “Non sono un Pikachu!!!!”
S_chan. “Vabbè….continua prof!”
K: “….E,e,e, anche costui è una testa di (BIIIIIIPPPPPPP):un maiale se nessuno lo tocca,ma se uno vuol rubargli il cibo…ih!E poi,e poi…”
Boris. “…E poi sarà come morireeeeeeeeee!!!!!…”
S_chan: “Ti uccido io se non chiudi il becco….”
Boris: “O___o……”
Kai: “Grande!!!”
K: “…E poi,e poi,perduto dietro a quella Clucia,imbufalito come…Ragazzacci,che,per non saper che fare,si sfidano,vogliono combattere,e non pensano ad altro:non si fanno carico de’ travagli in che mettono un povero galantprof.Oh,povero me!Vedete se quelle due figuracce dovevan proprio piantarsi sulla mia strada,e prenderla con me!Che c’entro io? Sono io che voglio sfidarmi? Perché non sono andati piuttosto a parlare… Oh vedete un poco:gran fortuna è la mia,che le cose a proposito mi vengan sempre in mente un momento dopo l’occasione.Se avessi pensato di suggerir loro che andassero da Trenzo e Clucia.”
…Giunto,tra il tumulto di questi pensieri,alla porta di casa sua,ch’era in fondo della città,spalancò in fretta la porta con non molta delicatezza;entrò,richiuse diligentemente;e,ansioso di trovarsi in una compagnia fidata tra i suoi computers,fu fermato da una dolce figura,che ricordava molto Cettina di “Un medico in famiglia”,che gli si era fermata davanti…
K: “Perphilary!!”
Hilary: “Madonna del Carmelo!Cos’hai prof?”
K: “Niente,niente…”
Hilary: “Come niente? La vuoi dare ad intendere a me? Così brutto come sei?…”
S_chan: “Vabbè non era una novità….”
Cuggì: “Si infatti…”
Hilary: “…Qualche gran caso è avvenuto…”
K: “Oh,per amor del cielo!Quando dico niente,o è niente,o è cosa che non posso dire.”
Hilary: “Che non puoi dire neanche a me? Chi si prenderà cura di te? Chi ti darà un parere?…”
K: “Guarda che non sono un cane….”
S_chan: “Infatti….”
Kai: “E’ un mollusco…”
S_chan&Kai: “AHUAHAUHAU!!!”
K: “Ohimè!Tacete!!!! Perphilary!Dammi un bicchiere del mio succo di frutta!”
Hilary: “E tu vuoi farmi credere che non hai niente?”
K: “Dammi qua!”
Hilary: “Vuoi quindi che vada a spettegolare qua e là e a chiedere cosa ti è successo?!
K: “Per favore,non fare l’oca che mi ammazzano!”
Hilary: “Ti ammazzano?”
K: “Mi ammazzano…”
Hilary: “Sai bene che,ogni volta che m’hai detto qualche cosa sinceramente,in confidenza,io non ho mai…”
K: “Si,come quando…”
Tutti: “COME QUANDO?!?!?!?!”
Hilary: “Ehm…Dai prof,io ti sono sempre stata affezionata;e,se ora voglio sapere,è per premura,perché vorrei poterti uccidere io….”
K: “Come?…”
Hilary: “EHM!!!!! Dicevo…perché vorrei poterti soccorrere,darti un parere,sollevarti d’animo…”
K: “E come?”
Hilary: “Magari questa notte…pststtspsst…psst….psst…che ne dici?”
K: “Però ti prego….Devi fare….psst psst psst…!”
Hilary: “Oh,che birbone!Oh che soverchiatore!Oh che animale senza timor di nulla!”
K: “Vuoi star zitta??”
Hilary: “Oh!Siamo qui soli che nessun ci sente…”
Tutti: “(messi uno sopra l’altro a mò di montagnetta che il Sinai in confronto era una collina,e alle spalle di K ed Hilary ad origliare)……….”
Hilary: “Ma come farai,povero Kappino?”
K: “Vedi che bei pareri mi sai dare!Vieni a chiedermi come farò;quasi fossi tu nell’impiccio e toccasse a me di levartici…”
Hilary: “Ma…io ce l’avrei un parere da darti;ma poi…”
K: “Ma poi? Spara pure!”
BAAAAAAAAANGGGGGGG!!!!!!
K: “Che fai cretino!?!???!!” Boris: “(riponendo la pistola)Non sono stato io!”
Tutti: “-____-………”
Hilary: “-____-….Il mio parere sarebbe che,siccome tutti dicono che il nostro presidente è un sant’uomo,e un uomo di polso,e che non ha paura di nessuno,e quando può far star a dovere un di questi prepotenti lo fa,io direi che dovresti scrivergli una bella e-mail per informarlo…”
K: “(imitando Maria De Filippi quando balla ovvero un “tarantolato col mal di pancia”)Vuoi star zitta?!?!?!?! Che parere è?!?!?! Non è tempo di dire scemate!!!” Hilary: “Va bene,sto zitta…ci penserai stanotte…”
K: “Ci penserò io!!…ma stanotte non dovevamo….?”
Hilary: “Dovevamo!! T’attacchi!!”
K: “Per amor del cielo!!”
E detto questo Perphilary lasciò il povero prof al suo destino,facendolo andare in bianco anche quella notte…per nostra fortuna!!!
K: “Ma perchèèèèèèèè !!!!!!!!!!!!!?????????????”
S_chan: “K,sono cattiva ma non tanto da farti fare quelle cose da Hilary…poveretta!…”
K: “Ah,si? Allora esco e vado col primo che incontro!!!!”
S_chan: “…….-__-…………”
Sergej: “Buonasera!!! Ho portato le pizze!!!!”
K: “Scherzavo….”
Tutti: “EEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!GRANDE SERG!!!!!!”
Takao: “GNAM CHOMP GULP GNAM…..(^(oo)^)….Toglietemi tutto ma non la mia pizza!!”
Cuggì: “ *____* Quanto sei carino Taki?????”
Takao: “Ehehehe modestamente….Tiè Kai!!!…”
Kai: “Ma tu guarda quello sborone!!!”
Cuggì: “Taki mi dai un pezzo della tua pizza?? *__*”
Takao: “NO!!!! VAI VIA!!!!!SCIO’!!!!!”
Cuggì: “ç___ç…..bbbb……BUAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!”
S_chan: “Dai,Cuggì…..”
Cuggì: “Me ne dai un pezzo tu? Tak si è mangiato anche la mia…*___ç….”
S_chan: “…No…se il tuo fidanzato è più ingordo di un maiale non è colpa mia!”
Cuggì: “E’ bello il tuo…da dove lo hai preso? Lo hai trovato al centro commerciale mentre faceva il mimo??”
S_chan: “Questa non me la dovevi fare Pikachu…”
Cuggì: “Per te è la fine nana!!! Perché io sono Xena!!!”
S_chan: “Seeeeee come no!!!!”
Yuri: “I POP CORN!!!!!! DOVE SONO I POP CORN?!?!?!”
Boris: “…CRUNCH CHOMP GNAM GULP…”
Yuri: “CACCHIO BO!!!! DEVI PASSARLI NON MANGIARLI TUTTI TU!!!!!”
Boris: “…CHOMP….ShhCUShhA…..CHOMP GNAM…”
Yuri: “E basta!!!!! Dà qua!”
Boris: “Maria! Che antipatico….”
Cuggì: “Adesso ti ucciderò con il mio cerchio rotante!!!AHAHAH!!!”
S_chan: “E io…e io…” Boris&Yuri: “…e noiiii e lei un’altra volta fra noooooiiiiii!!!!! DUE MAAAANIIIIIIII LE TUEEEEEEEE………!!!!!
Kai: “Basta!!! Niente più Mina in concerto prima di dormire voi due!!!”
Yuri&Boris: “Nuuuuuu!!!!!Cattivu!!!!ç__ç”
Cuggì: “Mizzica! Da mimo a signorino Rottermayer!!!!!
Kai: “Eh,oh…vuoi mettere!!!?!?! Ancora devo ascoltare quel cd che mi ha regalato Sonia!Mah!...”
Cuggì: “Che cd cuggì? “Il mimo che parlava troppo?” ahauaah!!!!!”
S_chan: “Mizzica!!!! Kai,dammi un’arma adatta a me!!!! Presto!!!”
Kai: “Ehm….questa no! Questa neanche…questaaaa….NO!….quest’altra…..TROVATO!!Tieni!”
S_chan: “Grazie!….Amò che è?….”
Kai: “Un paletto!
S_chan: “Eh...lo sapevo….che ce devo fa’ col paletto?? Non è una vampira….!Io volevo qualcosa tipo alla Marilyn Manson!”
Boris: “OH!!!OH!!!Tieni!”
S_chan: “Oh,bella chitarra elettrica!!!”
Boris: “Grazie!Aspetta ti monto le casse e pure il Dolby Surround!!”
S_chan: “AHAHAHHAHAHA!!!!”
Cuggì: “Ah si??? TADAAAAAAANNNNNNN!!!!!!”
S_chan: “E UFFA PEROOOOOOOO’!!!!!! MIHHHHH NON SI PUO’ GIOCARE CON TE!!!!!!!!!!!”
Cuggì: “Perché??”
S_chan: “MA VAI VAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! ANTIPATICA!!!!!!!!!!!!!!”
Cuggì: “Che ho fatto?!?!?”
Kai: “Eh,no il Super Liquidator no,eh!!!! Lo voleva anche lei quando era piccola e nessuno glielo voleva comprare….sei cattiva davvero!!!”
K: “IIIIHHHHHHH!!!!!!! SEI MATTA?!?!??! ALLONTANA L’ACQUA DAI FILI ALTRIMENTI…….!!!”
CABOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
K: “(con i capelli bruciacchiati)…..esplode tutto in un corto circuito…..”
Cuggì: “Ops….”
Boris: “Qui è successa una strage…Brooklyn ed Hilary sono volati via….”
Cuggì: “Oops….”
Yuri: “BAAASTAAAAAAA NON VI SOPPORTO PIU’!!!!!! LA PROSSIMA VOLTA MI PORTO DIERO LE GUARDIE DEL CORPO!!!!!”
Cuggì: “Ma…!”
Yuri: “SERGEJ!!!!!!!! LEGALI E IMBAVAGLIALI!!!! E’ ORA DI CHIUDERE STO’ OBROBRIO!!!!!”
Cuggì,Boris&K: “Mmmmmmmmhhhh!!!!!!!!Mmh!”
Sergej: “Vai….”
Yuri: “Ehm ehm….(con i ciuffi bruciacchiati e alle estremità ancora due fiammelle accese)…Meeeeeetti l’aaaagrifoglio in casaaaaaa fa la la la laaaaaa la la la laaaaaa!!!!…
Sergej: “Yu….”
Yuri: “Eh,si…dicevo….Il primo capitolo della fiction si conclude qui…lo sappiamo tutti che fa schifo quindi,se non la commentate,capiremo…probabilmente ad S_chan verrà una crisi esistenziale che la porterà all’esaurimento e voi non volete questo vero??…vero???…..PER FAVORE COMMENTATE O CI RIDUCE A TANTE POLPETTINE!!!!!!!! Ç____ç……CI CONTO!!!!!!!!Fatelo per il vostro carissimo Yuri che amate tanto eh? Eh? Eh? ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!”

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: KaiDranzer