Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Louise_94    09/07/2014    2 recensioni
"Dai! Cosa ti costa uscire con me? Non ti mangio mica eh!" disse con un sorrisetto, "Sai Luke, sei insopportabile come un palo messo di traverso nel culo...!" Quando la mia risposta è "no" nessuno mi fa cambiare idea, neanche se è un tipetto niente male a chiedermelo...
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~19 Maggio,Lunedì.


Ero tra le braccia di Morfeo,finchè non giunse alle mie orecchie la voce di mia madre,che mi diceva che se entro dieci minuti non sarei scesa giù per la colazione,sarebbe salita lei a tirarmi le orecchie,io mi alzai subito,non volendomi ritrovare con un orecchio in meno,andai difronte a quell'immensa cabina-armadio e aprì le prime due ante,presi uno shorts a vita alta di jeans,una canotta bianca che arrivava a metà pancia e le mie adorate All Stars anche nere,andai in bagno,mi feci un doccia veloce e indossai il tutto,per spezzare misi l'eyeliner e un rossetto rosso mat.Mi guardai all specchio e aggiustai qualche ricciolo fuori posto.Okey,ero pronta,presi l'Iphone,lo zaino e scesi giù,controllai l'ora,7:45,Gesù è tardissimo!Presi un toast al volo e gridai un "Ciao" a mia madre.
Uscì fuori,e mi diressi correndo,verso quella struttura che tutti si ostinano a chiamare Scuola...

Non mi sono presentata! Che sbadata...allora,

Mi chiamo Alison Stewart,ho 17 anni,sono alta 1.67,ho i capelli ricci,biondi,rasati da un lato,ho gli occhi di un verde misto all'azzuro,non sono robusta,ma mi definiso nella norma,ho un piercing alla lingua,frequento il liceo musicale di Holmes Chapel,la mia passione è cantare e suonare la chitarra.

Arrivai davanti la scuola,e come al solito,tutti mi squadravano dalla testa ai piedi,odio essere osserata,mi mette in imbarazzo,guardai l'ora,mancavano solo 5 minuti all'inizio delle lezioni,così mi sedetti sul muretto a smanettare col cellulare. Avvertii il suono della campanella,così entrai nell'istituto,e mi diressi nella mia classe,alla prima ora c'era la prof di storia,alla seconda il prof di lingue,alla quarta la prof di matematica e alla quinta il prof di musica,passarono le prime due ore,mi affrettai ad andare in mensa a prendere un mela,poi uscì nel giardino a mangiare,quando finì mi alzai diretta al cestino,mentre passavo c'era qualcosa o meglio,qualcuno,che mi fischiava,mi girai e trovai a pochi metri da me Luke Robert Hemmings,il figo della scuola e devo ammettere che il tipo era piuttosto carino,anche se è insopportabile. Era con la sua gang,anche gli altri abbastanza carini,mi fischiavano, mi innervosii e dissi "Dio Santo! Sono una ragazza non un cane!",il biondo con il piercing al labbro,disse "Mh..aggressiva la ragazza",mi si avvicinò e mi disse "Piacere,mi chiamo Luke,Luke Hemmings,e da oggi sarò il tuo peggior incubo", ma và,tutta la scuola parla di te,tutti ti conoscono,compresa me... detto questo s'allontanò e se ne andò insieme alla sua gang...

Rimasi stupefatta,chi si credeva di essere quel tipetto tutto muscoli e niente cervello?!

 

 

 


MY SPACE
Hey ragazze! Questa è la mia prima Ff che pubblico qui su efp, in realtà avevo un altro profilo,e avevo pubblicato il prologo della prima ff,ma nessuna,si è ostinata a dare una sbirciatina e lasciare un parere,cioè,voglio dire,almeno un commentino lasciatelo,e soprattutto scusatemi se è corto,ditemi cosa ne pensate di questa schifezza...
Baci
Louise xx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Louise_94