Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _xwatson    09/07/2014    4 recensioni
Raccolta di storie scritte per la HuntbastianWeek
"Fu a quel punto che Hunter si girò, lo guardò negli occhi e gli fece lo stesso identico sorriso di quando si erano incontrati, quel sorriso che, Sebastian lo sapeva, poteva portare solo guai. Guai a cui lui non sarebbe riuscito a resistere nemmeno volendo."
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Sebastian Smythe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'll hold you tightly
I'll give you nothing but truth.
If you're not inside me
I'll put my future in you

 
 
 
Quel momento, quell'attimo sospeso nell'aria, flebile come una parola non detta, quei lunghi secondi in cui per la prima volta prese in braccio sua figlia, sentì il suo minuscolo corpicino stretto contro il proprio petto e percepì il suo calore da sotto la copertina: Sebastian era certo che non avrebbe mai dimenticato quell'emozione, quel senso di spensieratezza, gioia, gratitudine, quell'amore istintivo verso quella piccola creaturina che appariva così indifesa e fragile tra le sue braccia.
Non dimenticò mai nemmeno l'espressione di suo marito, solitamente ancora più controllato di lui, che si girò dall'altra parte nel tentativo - Sebastian l'avrebbe potuto giurare - di nascondere le lacrime.
 
Quel momento fu una delle cose più belle della sua vita, perché seppe di aver creato, almeno una volta, qualcosa di buono, una briciola di speranza, una minuscola fiamma che spesso e normalmente le persone soffocavano con le loro preoccupazioni, la loro indifferenza e il loro odio.
E quando alzò lo sguardo verso Hunter, che non aveva occhi che per la piccola, vide tutta la semplicità e la bellezza di quel momento, della sua famiglia, e riuscì a riassumere la sua vita in quegli istanti, realizzando che non avrebbe potuto essere più felice di così.






Note autrice
Ebbene si, anche io sono tornata dopo una lunga assenza da efp. Volevo dire che la frase all'inizio è presa da Small Bump di Ed Sheeran e, beh, spero che questo minuscolo capitolo vi piaccia :)
Alla prossima!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _xwatson