Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: CuteLilShit    09/07/2014    2 recensioni
"E lo fece, mi baciò"
E se Demi e Selena in realtà si fossero frequentate, e si frequentassero ancora?
Affrontiamo i loro problemi di bullismo, di identità.
Young Delena
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Demi Lovato, Selena Gomez
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11

Outing…?
 
 
< Mi devi dire niente per caso? > Disse mia madre, cercando di mantenere la calma. Arrossii, nervosa, e guardai fuori dal finestrino, pur di non incontrare neanche il riflesso del suo sguardo.  < Sto aspettando > continuò. Non sapevo che dire. Ero confusa, non sapevo neanche cosa stesse accadendo. Non sapevo cosa provavo, non sapevo perché lo provassi per lei, anzi solo per lei. < Mamma… > balbettai. E poi? E poi cosa le avrei detto? E come avrebbe reagito? Non che fosse omofoba, ma… ma non penso sia proprio il massimo pensare che la tua figlia famosa sia gay. < No anzi, non mi dire niente, mi è bastato vedere > disse. < Da quanto va avanti? > proseguì. < Ma- > cercai di dire, venendo bloccata da mia madre che ripeté < Da quanto? >. Decisi così di rispondere < Quattro mesi > fredda, quasi sofferente.
Ci furono cinque minuti bell’e buoni di silenzio, interrotti dalla voce di mia madre, che mi chiese < Sei gay? >. Il mio cuore cominciò a battere all’impazzata. Non me lo chiedevo da tempo, anzi, non me l’ero quasi mai chiesta, io mi chiedevo “Mi piace Selena?”. < No! > esclamai, presa dal panico. < Io non sono… lesbica, a me piace Sel. Solo lei, non provo assolutamente niente per altre ragazze, o altri ragazzi > mi spiegai meglio.
Io amavo Selena



Rigiro il cellulare nelle mie mani, nervosa. Sarà qui a momenti, e ne parleremo. Non possiamo andare avanti così.
Non siamo più adolescenti, dobbiamo chiarire. E io mi sento decisamente più confusa di quando avevo 18 anni. Suona il campanello, e mi sale il cuore in gola. Non posso farlo.



SPOILER ALERT (?)
Note dell'autrice:
Dopo secoli e secoli sono tornata con questo schifo :D
Scusate davvero se è così corto, ma non ho proprio idee (e quelle che mi sono venute in irlanda le ho dimenticate) e non mi andava di far passare un altro mese, quiiindi. 
Btw si, quello alla fine è un Flashforward. La parte "vecchia" sta per finire, e tra poco inizia la parte con le nostre Delena contemporanee, e vi dico già che uno dei capitoli si chiamerà "Non sempre c'è un lieto fine"...
Btw 2 raga... secondo voi dovrei continuare a pubblicare sta storia? A voi piace? :/
Vabbè, al prossimo capitolo.



Ωmega~†
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: CuteLilShit