Fanfic su artisti musicali > Evanescence
Ricorda la storia  |      
Autore: Seductress_of_Death    09/07/2014    5 recensioni
"Sono riuscita ad espellere quel veleno, attraverso lacrime, grida, e sangue."
Genere: Drammatico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sparkling Grey, through in my own veins

Sto guardando le mie braccia, le mie vene, i miei polsi. Il sangue ha un colore grigio sotto la pelle, sotto le cicatrici, sotto i tagli. Tagli che mi sono fatta da sola, chiusa in bagno, a piangere, mischiando sangue e lacrime, dolore e innocenza, morte e vita. Tagli che mi ero ripromessa di non fare, per poi crollare e infrangere queste continue promesse, infrangerle con lacrime, per le lacrime, nelle lacrime.

Anymore than a whisper, any sudden movement of my heart

Mi sembra che il mio cuore batta senza una logica, movimenti improvvisi, sussurri rimbombanti nel mio silenzio rumoroso. Non riesco a capire perché io stia così, questo casino in me, un casino dentro un disastro. Ogni sera tornavi puzzando di alcool, e mi urlavi contro gli insulti peggiori, ma io ti amavo, cercavo di convincermi che tu deliravi.

And I know, I know, I'll have to watch them pass away, just get through this day

So che dovrò solo aspettare la fine della giornata, la notte. So che nel giorno, in questa inutile frenesia, in questa inutile routine, nessuno potrà cambiarla, nessuno vorrà cambiarla, sarò sola. Sola in questo momento, sola oggi, sola domani, sola per tutta la vita.

Give up your way, you could be anything

Arrenditi, ammetti di avere torto. Tu puoi essere qualsiasi cosa, sei in grado di fare tutto se lo vuoi, del bene o del male, devi solo lasciami andare, lasciarmi andare per la mia strada, capire che non c'è più posto per te. Arrenditi a modo tuo, sei abbastanza forte per superare questa sconfitta.

Give up my way, and lose myself. Not today, that's too much guilt to pay

Se mi arrendo io, perdo me stessa. Non ho più la forza per superare un'altra delusione, un'altra sconfitta. Morirei, letteralmente. Non oggi, hai troppe colpe da pagare. Non posso più addossarmi la colpa. Sarebbe ingiusto, sarebbe troppo. Stavolta la colpa è tua. Io ti ho dato tutta me stessa, e tu mi hai data per scontata.

Sickned in the sun, you dare tell me you love me

Ero avvenelanata dal mio sole, tu, dal tuo bagliore, dal mio amore per te. Ma ora ho capito, eppure tu osi ancora dire che mi ami. Non lo capisci? Sono riuscita ad espellere quel veleno, attraverso lacrime, grida, e sangue. Ora sono consapevole di come tu sia egocentrico, egoista e di come tu mi abbia usata.

But you held me down, and screamed you wanted me to die

Tu mi bloccavi, io potevo essere tanto, ma tu continuavi a fermarmi, ad annegarmi nell'insicurezza, nel dolore. Ogni sera mi urlavi contro, mi dicevi che mi volevi morta, che non valevo nulla, che ero inutile, che meritavo tutto il dolore di questo mondo.

Honey, you know, you know I'd never hurt you that way, you're just so pretty in your pain

Lo sai che quando ti rispondevo ero accecata dalla rabbia e dal dolore. Sei davvero così dolce quando stai male, quando piangevi la notte sperando che non ti sentissi, e io fingevo di svegliarmi e di stare male io, per poterti coccolare e consolare.

Give up my way, and I could be anything. I'll make my own way, without your senseless hate, hate, hate

Forse è meglio arrendersi a modo mio, potrei essere qualunque cosa. E posso farlo a modo mio, senza il tuo insensato odio, che mi bloccava e mi trascinava giù, nella scarsa autostima, nel dolore, nella tristezza.

So run, run, run, and hate me il It feels good. I can't hear your screams anymore

Quindi, corri, corri via da me, scappa da quello che ti sei lasciato dietro. Scappa dai tuoi demoni. E odiami pure, se ti fa sentire bene. Non mi interessa. Non ne posso più di sentire le tue urla contro di me. Hai già urlato troppe volte che mi odiavi, che ero inutile: è ora che tu te ne vada.

You lied to me, but I'm older now and I'm not buying baby

Per tutto questo tempo mi hai mentito, dicendo che mi amavi, dicendo che volevi solo il meglio per me, che avresti smesso di tornare a casa ubriaco. Ma io ora sono cresciuta, mentalmente e fisicamente, e tesoro, non ci casco più nelle tue bugie. Vattene, o me ne andrò, a modo mio.

Demanding my respons, don't bother breaking the door down. I found my way out, and you'll never hurt again

Sei ancora qui, non vuoi andartene. Allora devo andarmene io, a modo mio. Ho trovato il modo migliore per andarmene. Non mi farai più del male, nessuno mi farà più del male. Nessuno mi vedrà più.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Evanescence / Vai alla pagina dell'autore: Seductress_of_Death