Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: _ChaMa_    09/07/2014    0 recensioni
Cinque uomini
Cinque sensi
Tre cadaveri
Una donna.
Il suo nome? Elia Martell
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elia Martell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VISTA
 
Se la vista di quel cadavere avvolto nel mantello dei Lannister ti ha disgustato, il ricordo è perfino peggiore.
Anche questa notte ti sei svegliato sudato e ansimante.
Il fantasma di Elia ti perseguita e riempe le tue notti piene di orrore e rimpianto.
Rivivi ogni giorno quel massacro, vedi stesi a terra un infante con il cranio sfondato e una giovane principessa pugnalata allo stomaco.
E poi, c'è il corpo di Elia scomposto accanto a quello dei suoi figli.
Hai il viso rigato di lacrime e sembra così innocente ed indifesa, che ti viene voglia di piangere.
Hai osservato tutto di lei: il sangue sui vestiti, gli occhi chiusi, la pelle bruna e i capelli neri.
Avevi paura che possa alzarsi improvvisamente e prendersi la sua vendetta.
Avevi paura di diventare come quel mostro che ha dato l'ordine.
Avevi paura di diventare come quegli assassini.
Hai distolto lo sguardo dai loro corpi per guardare Robert, il tuo migliore amico.
Il nuovo re.
È lui che decide cosa è giusto e cosa non lo è.
Ma tu, ti senti ancora macchiato.
Percepisci una macchia rossa che si espande sul tuo onore.
Chiudi gli occhi e cerchi di scacciare quei ricordi.
Ma quando ti addormenti, nei tuoi sogni una donna allunga le braccia verso di te e urla.
Quella donna è Elia.
E tu non puoi fare altro che piangere e fingere che, per quanto sia difficile, ormai è il passato e non tornerà.

 
{243 paorle}
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: _ChaMa_