Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: teddina_00    09/07/2014    1 recensioni
Chissà se in questo momento anche tu stai guardando fuori dalla finestra e magari stai pensando a me. Scuoto la testa cercando di cacciare quel idea. Lui non sta pensando a me, non gli importa minimamente di cosa faccia o di come mi senta.
Non gliene è mai importato.
Dalla storia:
«Non posso credere che tu stia buttando tutto all'aria per una cosa successa tre anni fa»
«Tu hai fatto esattamente la stessa cosa! Ti ho detto che ti amavo e non mi hai degnato di una risposta, te ne sei andato!» dissi prima di uscire da quella stanza che mi stava soffocando.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Un'altra giornata piovosa. Il cielo grigio, la pioggia cessante e un forte vento da piegare i rami in due.
Sono passati già anni, eppure il dolore che provo è a pari a quello del giorno della sua partenza.
Continuo a fissare le goccioline d’acqua che scivolano lungo il vetro della finestra congiungendosi ad altre per finire a terra.
Chissà se in questo momento anche tu stai guardando fuori dalla finestra magari stai pensando a me.
Scuoto la testa cercando di cacciare quel idea. Lui non sta pensando a me, non gli importa minimamente di cosa faccia o di come mi senta. Non gliene è mai importato.

Ricordo ancora la nostra ultima conversazione..

«Devo partire»
Quelle parole mi si scagliarono addosso come massi, non riuscivo più a dire nemmeno una parola, non riuscivo nemmeno a muovere un muscolo.. quello che ero in grado di fare era solo restare ferma immobile con le labbra socchiuse nel tentativo di dire qualcosa, ma le parole non uscivano.

«Vado a Londra Cristal»
«Quando starai via?» la mia voce incrinata e sull’orlo delle lacrime.
«Non lo so, forse una settimana, un mese o forse un anno o di più - sospirò - la verità è che non lo so nemmeno io Cristal» e in quel momento i suoi occhi incrociarono i miei.
I suoi occhi color ambra con delle pagliuzze verdi puntati nei miei semplicissimi occhi color nocciola mi fissavano intensamente.

«Tornerai?» ormai ero sull’orlo del pianto, ed a ogni frase la mio voce si incrinava sempre di più.
Sapevo già di avere gli occhi lucidi ma sembrava che a lui non importasse.

«Ti ho già detto che non lo so! Smettila di assillarmi con le tue stupide domande!»
«Stupide? Tu le trovi stupide?»
Ormai era inutile trattenere le lacrime, stavano già scendendo senza che potessi accorgermene.
Per un momento scorsi sul suo viso un espressione triste, quasi dispiaciuta, ma forse fu solo frutto della mia immaginazione per quando riportai lo sguardo su di lui, la sua espressione era la stessa.
Quegli occhi che tanto amavo erano freddi e indifferenti.
«Per te due anni passati insieme non contano nulla Ethan?»
Perché non mi rispondi? Perché te ne resti lì in silenzio senza dire una parola? Cazzo Ethan dimmi qualcosa!
Poi finalmente capii, lui voleva andarsene perché c'era qualcun altro, o meglio un'altra.
«C'è un'altra vero?» le parole mi uscirono con un sussurro impercettibile, ma abbastanza doloroso che chiunque avrebbe potuto sentirlo.
Sto aspettando la sua risposta, quella dove lui mi dirà : “ si..non volevo che succedesse, ma è successo” , invece tutto quello che ottengo è silenzio. Un maledetto silenzio.
«Rispondi, voglio saperlo c'è un'altra?»
«No, non c'è un'altra»
Per un momento il mio cuore sussulta, lui non ha un'altra e io gli credo, non so il perché ma è così gli credo.
Ma la mia gioia svanisce subito alla stessa velocità con cui è nata.
Se non ha un'altra ragazza perché se ne vuole andare?
«Perché te ne vai allora?»
«Questi non sono affari che ti riguardano Cristal! » disse dandomi le spalle e mettendosi a fissare la città dalla finestra del mio appartamento; anzi del nostro appartamento quello che avevamo comprato per vivere insieme. Cercai il suo sguardo ma quello che vidi fu solo freddezza, non c'era amore, non più.
Giuro di non aver mai visto quell'espressione sul suo viso.
Cosa ti è successo?
«Sono la tua ragazza Ethan.. penso che se c'è qualche problema dovremmo affrontarlo insieme lo sai che puoi contare su di me».
Ma non ricevetti nessuna risposta nemmeno questa volta, l'unica cosa che ricevetti fu un rapido sguardo di Ethan prima di darmi le spalle e dirigersi verso la porta d'ingresso, non sapevo più cosa fare e così feci l'unica cosa che in quel momento mi passò per la mente.
«Ti amo Ethan, non lasciarmi» sussurrai.
Restò fermo davanti a quella porta per due minuti e poi senza nemmeno voltarsi, senza aggiungere una parola uscì lasciandomi sola. Mi lasciai andare a un pianto liberatorio, disperato accasciandomi a terra priva di forze. Continuavo a fissare quella porta nella speranza di vederlo tornare indietro con un sorriso sulle labbra, che mi corresse incontro abbracciandomi per poi baciarmi e dirmi che era solo uno stupido scherzo, che non era vero che se ne sarebbe andato ma per quanto continuassi a convincermi che sarebbe tornato indietro non accadde. Erano passate ore o forse minuti non lo so, so solo che ero ancora a terra a fissare quella porta..ma adesso avevo anche un altro dolore, un dolore che forse non sarei mai stata in grado di cancellare.
Mi portai istintivamente la mano in grembo accarezzandomi dolcemente la pancia, e pensare che doveva essere una bella notizia, che stupida che sono stata.
Continuai a massaggiarla con un movimento circolatorio come se stessi facendo delle carezze e sorrisi amaramente ripensando a quello che volevo dire a Ethan.

-Amore, devo darti una bella notizia. Presto saremo una famiglia, sarai papà-

Peccato che questo sarebbe rimasto solo uno stupido sogno.
Portai il mio sguardo sulla mia pancia e sperando che lui o lei potesse sentirmi gli sussurrai parole rassicuranti
«Non preoccuparti ce la caveremo comunque, io e te ce la faremo»


Angolo Autrice:
Allora so bene che c'è l'altra storia a cui dovrei lavorare e voi direte sicuramente allora perchè ne fa un'altra? 
in verità questa storia.. è una cosa a cui tengo e per cui ho voluto iniziarla..ma se non dovesse andare bene la cancellerò XD continuando così a concentrarmi sull'altra. 
Non so se questa storia avrà molti capitoli.. devo ancora decidere.. 
bhe non ho altro da aggiungere quindi vi lascio.. ciao.
Teddy.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: teddina_00