Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: YoonYoon01    09/07/2014    5 recensioni
E se Natsu chiedesse il significato della parola amare? E se viene chiesto proprio a Lucy di spiegarne il significato?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Circondati da mille pettegoli...cosa significa amare?
 
-Ehi Natsu, Lucy! Ma quanto tempo volevate ancora far passare prima di tornare? Cos'è, avete amoreggiato per la via?-chise Gray guardando il rosato, che lo fulminò.
-G-Gray! Ma come ti viene in mente!-sbottò rossa Lucy.
-Beh, di sicuro avrete fatto sconcerie, altrimenti non ci avreste messo tutto questo tem..-disse, quando una scarpa tirata dalla bionda, lo colpì proprio in mezzo alla fronte.
-Ehi, la mia scarpa!-si lamentò Gajel.
-Ehm..scusa Gajel. Ma mi serviva qualcosa da tirare contro quell'idiota.-si giustificò guardando male il mago del ghiaccio.

Mentre l'intera gilda se le dava di santa ragione, stranamente Natsu si sedette al bancone, dove era immerso nei suoi pensieri.
-Ehi, Natsu! Cosa c'è?-gli chiese Mirajane.
-Non lo so..quando sono con Lucy..sento qualcosa proprio quì, nel petto.-disse indicandosi una zona precisa:il cuore.
Mirajane ridacchiò.
-E' semplice. Tu ami Lucy!-gli spiegò sorridendo.
-E cosa significa?-chiese confuso. A quel punto Mirajane ebbe un'idea.
-Ehi Lucy!-la chiamò.
-Eh? Dimmi Mira.-le sorrise.
-Natsu deve chiederti una cosa.-disse indicando il ragazzo che stava arrossendo. A quella visione la ragazza sussultò. Cosa voleva chiederle Natsu?
-Ehm..cosa significa amare?-chiese timido, facendo sorprendere tutti.
-Perchè questa domanda, fiammifero?-gli chiese Gray.
-Perché, non posso chiederlo, ghiacciolo del cazzo..-borbottò imbarazzato.
-Ehi, le vuoi prendere?-ringhiò.
-Fatti sotto nudista dei miei stivali.-disse frongeggiandolo. In tanto, Lucy era rimasta spiazzata da quella domanda. Perché voleva saperlo? Quella rivelazione, le fece nascere un peso sul cuore. Da poco tempo, aveva scoperto di provare un forte sentimento nei confronti del Dragon Slayer. Ad un tratto un dubbio le attraversò la mente. E se lui amasse qualcuno? Quel pensiero le fece contorcere lo stomaco.
-Ehm, Natsu..credo di doverti dare una risposta.-mormorò distogliendo lo sguardo.
Natsu, sentendo quella frase, smise di fare a botte con Gray e aprì le orecchie, guardandola interessato.
-Mmmm vediamo..beh, amare significa provare piacere quando si sta con una persona. In poche parole quando si è attratti da qualcuno e non solo fisicamente, ma quando anche questo ne risente.-disse indicandosi il petto.
-Oh, quindi ecco spiegato cos'era quel fastidio..-borbottò.
-Che intendi?-chiese curiosa, con un velo d'ansia.
-Ehm Lucy..vedi..io..quando sono con te, sto bene. Mi sento felice, e quando ti guardo o respiro il tuo profumo, qualcosa si accende nel petto. Non so se è il sentimento dell'amore, però ora ho capito di non poter stare senza te. Ho paura che senza di te si fermi..ho paura che senza di te io finirò per morire di solitudine..-spiegò il mago imbarazzato.
A quelle parole, il cuore della maga fece una capriola. Lui le aveva dichiarato il suo amore, senza nemmeno accorgersene. Pian piano, si avvicinò al Dragon Slayer, prendendogli il viso tra le mani, sotto lo sguardo confuso di lui. Lo guardò per bene, specialmente le sue labbra, che mille volte erano diventate un sorriso che ammaliava tutti. Lentamente gli si avvicinò e posò le sue labbra su quelle del ragazzo. Dal canto suo, Natsu era sorpreso. Non sapeva il perchè di quel gesto, però si sentiva..felice. Così, senza nessuna esitazione avvolse le sue braccia intorno alla vita della ragazza, avvicinandola ancora di più a se, baciandola più profonfamente. 
Quando il bisogno d'aria cominciò a farsi sentire, i due innamorati si staccarono.
-Cosa significa questo?-chiese appoggiando la sua fronte a quella della ragazza, sorridendole.
-Anche io ti amo, Natsu Dragneel.-gli sorrise, sotto gli urli di gioia della gilda.


SPAZIO PER GLI SCLERI SERALI
Ciao ragazzi, come va? E' da un po che non ci sentiamo^^. Volevo avvertirvi, che tra un po, il progetto "DISPERSI" avrà inizio °^° spero che lo leggiate.
Alla prossima!
UN BACIO

Miky_chan95/Aki

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: YoonYoon01