Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: pupetta2025    10/07/2014    1 recensioni
Lei: indecisa crede nel vero amore
Lui: forte il solito ragazzo che ti fa innamorare al primo sguardo
Lei: Valentina
Lui: Nicolas
Si amano allo sfinimento ma la loro vita sarà ostacolata da coloro che non vogliono vederli assieme...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui... in un paese che non è il mio... tutto è diverso. Conosco qualcuno ma non tutti... da quando sono arrivata a Bari circa due anni fa la mia vita è totalmente cambiata. Ragazzi, ragazze, amiche, amici, fidanzati falsi o reali ,veri amori o sfruttamenti... certo che da quando sono qui la mia vita si è catapultata in un'altra realtà, e capirai che realtà. Ho imparato cosa significa essere felice, essere triste... ma soprattutto ho imparato cosa significa soffrire... Soffrire per l'amore... per quello che credevo il mio vero amore e che invece era giusto una cotta che mi aveva fatta impazzire credendo nel per sempre... Chissà quando arriverà colui pronto ad amarmi, pronto ad accettarmi per così come sono... suona il campanello balzo dal letto Chi è che rompe alle 4 di pomeriggio. - Vale stasera si esce e non dirmi di no... Era Francesca la mia migliore amica...È una pazza di quelle mai viste ma le volevo bene proprio per quello. - No Frà stasera proprio no... non mi và e poi che esco a fare... - Dai niente storie... muoviti sú - Uffa... vabbe lo faccio solo per te... ma si esce in comitiva o solo io e te? - No stasera solo io e te... godiamoci la serata tra amiche e poi chi ti dice che non troverai qualche maschietto interessante?? - Ma io non voglio perdere tempo cercando qualcuno... io amo Nicolas e non neanche se si è accorto di me...vabbe a parte tutto che mi metto? - Emmm... fammi vedere quel vestito a pois bianchi su sfondo nero! - Quale quello anni '60 a palloncino che cerchi in tutti i modi di prendermi? - Si... Corro in camera poso il cellulare sul comodino e apro l'armadio in cerca del vestito... certo che è bellissimo... Lo provo... mi sta bene e mi dirigo in salone e mostro il mio fisico che odio tantissimo... Francesca rimane basita... - Vale ma è stupendo... sei incantevole... wow... sei splendida... ok ora basta altrimenti ti monti... - Grazie vado a fare una doccia... Doccia terminata... esco di fretta indosso l'abito e inizio a truccarmi. Stendo un leggero strato di eyeliner nero per intensificare lo sguardo e passo sulle labbra un po' di lucidalabbra alla fragola. Guardo l'orologio oh mio Dio sono già le 20:30... devo muovermi. Afferro il mazzo delle chiavi spengo la luce e mi corro verso la porta principale dell'appartamento ed esco. Che bella Bari di sera anche se c'è ancora un po' di sole dato che è estate. Vado verso il parco e trovo Francesca che mi saluta e purtroppo non c'è solo lei ma c'è tutta la comitiva. Saluto tutti con un semplice ciao e mi isolo come al solito. In villa tutti si divertono mentre io sono seduta sulla panchina da sola. All'improvviso alzo lo sguardo e vedo lui...Nicolas è lì... non ci posso credere... é più bello del solito. Adoro il suo modo di fare lo scemo. Saluta Nicolò che gli dice : - Oh che si dice, ti sei fatto la ragazza? E Nicolas risponde di sì... non posso crederci... purtroppo ... mi crolla il mondo addosso... sto per piangere... non qui Vale, devi essere forte. Dai trattieni le lacrime! A casa potrai sfogarti quanto puoi!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: pupetta2025