Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Alaska1909    10/07/2014    3 recensioni
Per fare questa storia ci vuole:
01)Scegliete un personaggio o una coppia
02)Prendete la vostra playlist preferita
03)Collegate il personaggio alla canzone di turno
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clarisse La Rue, Percy Jackson, Rachel Elizabeth Dare, Silena Beauregard, Talia Grace
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Only Teardrops – Rachel Elizabeth Dare
Sono nella mia stanza e sto disegnando. Toc Toc. Papà bussa alla porta e finge di interessarsi a me… solo per convincermi. Sì,secondo lui devo iscrivermi a una scuola di buone maniere. Lo faccio entrare e sono pronta a un’altra battaglia. Lascio alle spalle tutte le nostre vecchie liti e gli dico quello che penso.
Mi guarda. Studio la sua reazione e capisco che questo rapporto fatto di compromessi e di continue battaglie è colpa nostra. Di entrambi.
Esce dalla stanza sbattendo la porta. Piango. Solamente lacrime.
Quante volte dovremmo vincere e perdere? Più si va avanti,più sento l’incrinarsi del nostro rapporto. Continuo a piangere
Ti voglio bene,papà.

 
Undo- Silena Beauregard
Ed ero pronta. Ero pronta a morire. Ero pronta a farlo.
Dovevo farlo per Charlie. Lui,quel ragazzo che aveva annullato le mie paure e i miei silenzi. Quello che mi faceva sentire nei guai ogni volta che mi guardava negli occhi.
Dovevo combattere. Dovevo vendicarlo. Dovevo farlo per me,perché sentivo che se non l’avessi vendicato nel modo giusto non sarei più riuscita a guardare in faccia nessun altro del campo.
Perché solo lui avrebbe potuto salvarmi da questo universo di folli bugie.

 
 
Titanium – Clarisse La Rue
Arrivo e guardo impietrita la scena. Silena è morta. O sta morendo,fate voi.
Sento le sue parole,ma non riesco a capire niente. Parlo io,ma non so neanche cosa sto dicendo. La rabbia mi sta montando e la sento più forte. Silena si accascia e muore.
Piango. Fiumi di lacrime. E mi lancio nella battaglia. Uccido mostri,faccio a pezzi nemici e come detto dalla profezia,uccido il drago. Oh,la benedizione di Ares. Grazie per esserti ricordato di me,papà.
Luke e il suo esercito tentano di abbattermi. Ma io non cadrò. Perché io sono in titanio.

 
 
Starstruck – Percy Jackson
La guerra contro Crono è finita da poco. E sono diventato l’eroe del campo. Vogliono tutti il mio autografo,una foto con me… vorrebbero tutti essere me. Ogni volta che mi vedono urlano tutti. Sono dovunque,sui tablet e sugli iPhone degli altri semidei ad esempio…
Tutte le ragazze della casa di Afrodite mi cercano e ne ho accanto una diversa a sera (io guardo solo la mia bellissima figlia di Atena).
Sento urlare mezzo campo quando faccio qualcosa anche quelle più normali. Mi sento abbagliato dalla celebrità.

 
 
I Knew You Were Trouble – Thalia Grace
Sapevo che sarebbe accaduto. Ma non riesco ancora a rendermene conto.
Luke è morto. E con lui se ne è andata via una parte di me. In realtà è da quando sono entrata nella cacciatrici che sento un peso dentro di me. Il peso che nasceva dalla consapevolezza di non poterlo più amare. Il problema adesso è che lui è morto e io sono immortale.
Ormai mi butto nelle battaglie come una furia,perché voglio morire.
Luke, sapevo che tu saresti stato un problema dal giorno in cui ti ho conosciuto. Sei sempre stato una mia debolezza. E mi manchi terribilmente.
Un giorno ci rivedremo Luke. Te lo prometto.
 
Everytime – Annabeth Chase
Mi manca. Mi manca terribilmente. È da quando se ne è andato che sento un peso terribile allo stomaco. Credo di aver bisogno di lui per stare bene. La notte prego tutti gli dei affinchè l’indomani mattina possa rivedere il suo viso o per vederlo al campo riaccompagnato da Nico o Tyson.
Ogni tanto vado al laghetto e ripenso al bacio subacqueo. Non è passato molto tempo da quel giorno.
Ogni volta nei miei sogni c’è lui. Il suo viso mi sta perseguitando.
In mezzo ad una folla cerco la sua mano e credo di sentire la sua voce…
Mi sento così piccola senza di lui.

 
 
 
I Wouldn’t Mind – Jasper
Non ho più paura se c’è lui accanto a me. Perché sono sicura di una cosa: lo amo. Anche se a volte è così maledettamente stupido… ma lo amo. Vorrei stare con lui mano nella mano per sempre.
E anche se ho scoperto che tutto quello che è successo alla Scuola Della Natura non è vero,che era tutta colpa della Foschia,io tengo stretti quei ricordi.
Per sempre è molto tempo,ma non mi dispiacerebbe per niente passarlo con lui.

 
They Don’t Know About Us – Percico
Le notti in quella cabina sono quelle che non dimenticherò mai. Le notti di due amanti felici. Perché Percy di me non ne ha mai abbastanza. Il sesso ormai è un’abitudine. Tutti penserebbero che questo amore probabilmente sia sbagliato. Ma io so che è la cosa più giusta per me.
Ma loro (la gente) non sa niente.
Non sanno che stiamo svegli tutta la notte.
Non sanno che cosa facciamo.
Loro non sanno che io amo Percy.
Loro non sanno di noi.

 
Allora…delle spiegazioni sono doverose penso…
Only Teardrops: Per chi se lo stesse chiedendo sì,guardo l’eurovision song contest.  Beh la canzone parla di persone che litigano spesso…perciò ho pensato a Rachel e suo padre e li ho collegati così (ho una mente malata,lo so…)

Undo: Altra canzone dell’eurovision. Amo questo spettacolo,è da quando ero piccola che sogno di andarci. Quando ho sentito la canzone ho immediatamente pensato a Silena e Charlie. Ho provato a immaginare cosa pensasse Silena prima di partire per la guerra.

Titanium: Clarisse è il mio personaggio preferito…e io amo questa canzone. Anche se è vecchia di cent’anni ma la amo troppo. Ho pensato a cosa potesse provare quando ha visto Silena morente.

StarStruck: Questa è frutto della mia mente malata,credetemi. Ho provato a immaginare come fosse Percy dopo la battaglia finale. Un divo insomma… ma non come Gilderoy Allock, Percy è più modesto. Insomma, come Sterling Knight in StarStruck (guardo anche Disney Channel)

I Knew You Were Trouble: Amo i Thaluke! Alla follia…quasi quanto la Percico. I Thaluke è una coppia tra le più tristi…lui è morto e lei è immortale...ogni volta che ci penso mi viene da piangere…

Everytime: Premettendo che non amo la Percabeth…ma so cosa può provare una ragazza quando il suo ragazzo se ne va dalla sua vita misteriosamente. L’ho scritta perché mi sentivo vicino ad Annabeth in quel momento della storia.

I Wouldn’t Mind: Questa canzone la amo. E amo i Jasper. Erano gli unici con cui potessi fare un collegamento. Ho detto
tutto.

They Don’t Know About Us: Beh…altra cosa frutto della mia mente malata. Sono una Percico shippers e in questa drabble ho pensato che fosse una buona e più che giusta idea dare un lieto fine a questa coppia.

Detto questo…se avrete da criticare (e so che ne avrete) può farmi solo piacere. Come dico in tutte le mie Fan Fiction devo migliorare…perciò se avrete delle critiche le accetterò ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Alaska1909