Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: panda_teneroso    10/07/2014    2 recensioni
E se Annabeth perdesse la memoria? Cosa succederebbe? Percy riuscirà a salvare Annabeth rischiando la vita? Arriverà fino al Tartaro? Affronterà in un duello il dio delle guerra? E Annabeth riavrà le memoria? Che ruolo avranno Piper,Hazel,Jason e Leo?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero di nuovo al campo. Mi mancava. La sala grande,il bosco,La mia casa,ma sopratutto mi mancava Lei. Annabeth. Ci eravami messi insieme l'anno prima e stavamo benissimo insieme. Oggi avrei dovuto rincontrarla,o almeno cosi speravo. -Che vuol dire non c'é?-Urlai io -Vuol dire che doveva fare un favore ad Afrodite e quindi non è qui- disse il Sig.D -Di immortales-imprecai io.Una volta che arrivo prima per lei ovviamente non c'é. Decisi di andare a fare un giro nei boschi con la speranza di incontrare Grover,mio migliore amico. Senza molto successo trovai peró Juniper. -Grover é partito per proteggere le selve australiane-disse lei mettendosi le mani nei capelli-ho tanta paura Percy- -Non proccuparti. Come va la vostra relazione?-chiesi per cambiare argomento. -Benissimo e quella tra te e Annabeth?- A quelle parole mi rabbuiai -Bene si é fatto tardi devo andare- Juniper non mi fermo mi disse solo un "ciao" molto flebile. Mi voltai e la lasciai sola nel bosco incamminandomi verso la mia casa. Aprii la porta con un sorriso sul volto ma quello si spense subito. -Mi ero dimenticato che Tyson non c'é-dissi a me stesso. Tyson é un ciclope e mio fratello per parte divina,ma gli voglio bene. Mi spoglio mettendomi il costume e mi immergo nella vasca dentro la mia stanza,gentile regalo di mio padre,Poseidone.Mi immergo completamente,per completamente intendo anche la testa,e chiudo gli occhi. Non so quanto passa visto che so respirare,ma vengo scosso da un bussare eccessivo. Guardo l'orologio. Sono passate due ore? Mi metto un asciugamano intorno al collo e vado ad aprire. Davanti mi trovo un ragazzino di 14 anni con i capelli e gli occhi nerissimi che riflettono sulla sua pelle pallida. -Ciao Nico- Lui mi guarda disgustato per un buon quarto d'ora. -Scusa potresti smettere di guardare il mio fisico strabiliante che c'é?- -Prima ti metti qualcosa per nascondere quel "fisico strabiliante" e prima mi eviterai di vomitare-dice guardandomi disgustato. Lo faccio entrare e indosso un paio di jeans e una maglietta del campo. -Bene dimmi- -Allora sono arrivati quattro nuovi semidei e vogliono che tu ed io,essendo figli dei tre pezzi grossi li accogliamo- Lo guardo per un minuto. Giacca nera,maglia nera e pantaloni neri. -Dovresti cambiarti-lo spoglio controvoglia e gli metto una maglietta del campo al posto della giacca e della maglia nera. -Andiamo ora-. Ci incamminiamo e troviamo i nuovi semidei nella sala grande.Non erano di questo campo erano romani ma volevano stare qui tanto non me ne importava. Ben presti finimmo il giro e ci presentammo. Jason Grace,Figlio di Zeus e fratello di Thalia,Aveva due bellissimi occhi azzurri e il viso incorniciato da capelli biondi. Sembrava la reincarnazione di Luke se non fosse che non aveva la cicatrice che gli attraversava il viso,dall'occhio sinistro fino al labbro. Piper McLaean figlia di Afrodite,i suoi occhi cambiavano colore dal marrone al verde al blu e aveva i capelli asimmetrici castani mossi. Leo Valdez figlio di Efesto,ha gli occhi marroni e i capelli neri. Hazel Lavesque figlia di Ade occhi color oro e capelli marroni. Nico parlava ma a me non importava niente. Io volevo Annabeth. Qualcuno all'improvviso mi tappa gli occhi da dietro. -Senti Leo se é uno scherzo non é divertente- -ehy amico non sono improvvisamente diventanto femmina,biondo e con gli occhi grigi!-esclama Leo Alla sua descrizione tolgo le mani dai miei occhi e abbraccio la figura snella e slanciata dietro di me. Rimarei cosi per ore ma sfortunatamente ci rimango solo pochi minuti. -Mi sei mancata sapientona- -Anche tu Testa d'Alghe-. Dopo questo appellativo sono ancora più sicuro del fatto che sia lei. Ancora non l'ho guardata ma so che é lei. La bacio senza pensare quanto lei odia queste dimostrazioni di affetto in pubblico.Davanti a Nico ok ma davanti a Piper,Jason,Hazel e Leo,che sicuramente mi sfotterà per il resto della vita,non é il massimo. Con mia grande sorpresa lei ricambia ma si stacca qualche secondo dopo. Finalmente la guardo. É come la ricordo. I capelli biondi legati,gli occhi grigio tempesta. Mi mancavano queste cose. Mi mancava lei. -Percy ha la fidanzatina-esclama ridendo Leo -Smettila Leo!-esclama Piper prima di dargli un bel pugno in testa -Come siete carini!-esclama Hazel Causando l'arrosamento di Annabeth e il mio sorriso. Nico e Jason si limitano a sorridere. Sono di poche parole. Leo si avvicina ad Annabeth -Devi sapere che Percy stava sempre con la testa tra le nuvole probabilmente pensava a te-continua Leo Stavolta é Nico a parlare -Oh si Annabeth da stammatina é cosi ha urlato anche contro il Signor D dovevi vederlo- -Nico!-mi verrebbe da strozzarlo ma lui sorride. Mi volto verso Annabeth che mi guarda con uno dei suoi meravigliosi sguardi. I suoi occhi grigio tempesta incontrano i miei verde mare. C'é qualcosa di strano nel suo sguardo. Ma certo! Non ha quell'espressione nascosta di omicidio verso di me. Ma i suoi occhi sono velati di una dolcezza infinita che mi fanno sciogliere. -Ti preoccuparvi Percy? Come sei dolce- Cosa? Annabeth mi trovava dolce? -Non credi che io sia uno stupido o cose del genere?- -certo!- esclama lei-ma sei il MIO stupido- Questo si merita un altro bacio e io non resisto. Ovviamente lei arrosisce ma non si ritrae. Finiamo il giro e dopo io e Annabeth restiamo un pó da soli, Ripetendo le stesse frasi di prima -Mi sei mancata Sapientona- -Anche tu Testa d'Alghe- Rimanendo abbracciati a lungo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: panda_teneroso