Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Dragonheart 95    10/07/2014    5 recensioni
Finalmente sti benedetti esami di stato sono finiti per tutti, chissà come saranno andati a tutti. Per adesso vediamo come sono andati ai nostri amici.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miroku correva come un forsennato per i corridoi della scuola, come se dovesse arrivare a tutti i costi alla sua meta. Inciampò una, due, tre volte come un cretino, ma a lui non importava delle figure di merda che faceva (che sarà mai finire su un cactus, nel bagno delle femmine e sul sedere di Kaede), doveva arrivare a tutti i costi dai suoi amici per riferire una notizia importante, la più importante della sua vita.
Miroku: Ragazzi, ragazzi!!! (si ferma e si gira verso l’uscita e riprende a correre) Ragaz… (cade ancora, si rialza) Maledizione, proprio oggi dovevano passare la cera, ragazz.. (si apre l’anta di una porta e lui la prende in pieno) Porco Goshinboku! (esce finalmente)
 
I suoi amici stavano chiacchierando nel cortile, parevano tranquilli, come se quel giorno non fosse stato il peggior giorno delle loro vite; quello degli orali dell’esame di maturità, l’ultimo passo verso la libertà.
Inuyasha: E come stavo dicendo …
Miroku: (interrompe Inuyasha) Ragazzi (affanno) finalmente vi ho trovato.
Sango: Miroku ti senti bene?
Naraku: Non lo vedi che sta a meraviglia? Stanco, ammaccato e deforme?
Miroku: Deforme sarà quel tentacolo che hai al posto del tuo cosiddetto rubinetto.
Naraku: Non insultare pipino il Grande.
Kikyo: sarà ma per come l’ho visto l’altra notte al massimo era pipino il Breve.
(Risata da parte di tutti)
Miroku: Ho un importante notizia da darvi.
Inuyasha: Hai scoperto di avere un cervello?
Kagome: Hanno annullato gli esami?
Sango: Sono usciti i quadri?
Miroku: No, no e si.
Sesshomaru: Allora andiamo a vederli, non ho voglia di stare ancora qui.
Kagome: Già, entriamo.
E tutti entrarono dentro la scuola.
 
Vagarono per circa 10 minuti, con Miroku che li guidava ( bella roba!) e giunsero davanti all’aula dove avevano svolto gli orali.
Miroku: Eccoli sono li appesi, li vedete?
Tutti: Si.
Inuyasha: E adesso?
Sango: Mi sembra logico, li vediamo.
Inuyasha: E come?
Sesshomaru: Inuyasha.
Inuyasha: Dimmi.
Sesshomaru: Se inizi a dire cazzate giuro che la tua estate la trasformo nell’inverno più freddo e buio della tua vita.
Inuyasha: In parole povere?
Naraku: Ti uccide.
Inuyasha: e non me lo potevate dire in queste parole?
Kagome: Smettetela, abbiamo una cosa importante da fare.
Sango: Suggerirei di andare uno alla volta.
Tutti: Ok.
 
Improvvisamente dall’aula uscì Dragonheart.
Tutti: Buongiorno professore.
Dragonheart: Buongiorno a voi. Miroku perché ti sei allontanato a razzo dall’aula?
Miroku: Prof avevo visto i quadri e pensavo di avvisare gli altri.
Dragonheart: Se tu fossi rimasto avresti sentito quello che volevo dirti; quelli non sono i vostri quadri ma della classe accanto, i vostri ve li diamo a mo di pagella. Eccoli.
Distribuisce delle schede a tutti.
Dragonheart: Qua c’è il vostro voto con relativo commento a voi, adesso se volete scusarmi devo andare.
Miroku: A esaminare altri studenti?
Dragonheart: No dallo psicologo perché aver fatto l’esame a voi mi ha traumatizzato.
Se ne va.
 
I ragazzi escono fuori, si mettono all’ombra di un albero e si siedono.
Kagome: Dai ragazzi apriamo le schede uno alla volta.
Sango: Si, chi inizia?
Kagome: Inizio io:
Nome: Kagome Higurashi
Voto: 85
Commento: Sarebbe il numero di svenimenti avuti dalla candidata, mai vista una ragazza che riesce a svenire persino quando gli chiedi il nome. In compenso le risposte date sono state ottime, come ottimi sono stati gli scritti. Auguro un radioso futuro alla nostra maturata, la quale ha detto di voler fare medicina, ma occhio che se continui così all’ospedale ci vai, ma come paziente.
 
Sango: Bravissima Kagome.
Inuyasha: Amore sei la migliore
Miroku: 85 svenimenti? Wow, Inuyasha qualcuno ti ha battuto.
Inuyasha: Macchè tu aspetta fino a stasera quando giocherò ad Outlast.
Sesshomaru: eh no, io non chiamo il 118 stavolta.
Inuyasha: Maddai ancora quella storia, che ne sapevo che Nella Playstation stava Peppa Pig anziché Fifa.
Naraku: se avete finito vorrei leggere io:
Nome: Naraku Onigumo
Voto: 90
Commento: Sadico, pazzo, crudele. Insomma questo potrebbe andare a fare il tirocinio da Jigsaw e dubito che poi non lo prenderebbe come apprendista. La scelta del voto? Bhè buoni scritti, orale mezzo horror,il suo voto fa paura, come fa paura lui. Una prova? 3 professori suicidatisi dopo il suo esame, bhè almeno ora ci sono opportunità per altri insegnanti grazie Naraku!
Inuyasha: Cazzo, hai preso 90.
Naraku: Modestamente.
Sesshomaru: Patetico.
Naraku: Sta zitto tu, quanto avresti preso?
Sesshomaru: Vediamo:
Nome: Sesshomaru Taisho
Voto: (-)100 (°C)
Commento: Non troveresti uno più freddo di lui nemmeno al polo sud. Praticamente un freezer che cammina e che dispensa ghiaccio solamente con lo sguardo. Intelligente e brillante, il voto, con relative annotazioni ci sta tutto. Bhè un lato positivo del suo essere freddo? Che almeno in estate non soffre, ma un consiglio: non buttarti a mare o ti sciogli.
Kagome: Grande hai preso 100, complimenti.
Sango: Già davvero molto bravo.
Inuyasha: Questo è mio fratello.
Sesshomaru: preferirei non esserlo.
Kikyo: Tsk! Guardate e piangete anche io ho preso 100, vediamo che dice la mia scheda.
Nome: Kikyo Shikon
Voto: 90
Commento: Scritti andati di merda, crediti bho non so nemmeno se avesse credito nel suo cellulare, ma ha preso lo stesso 90. Il perché di quel voto? Praticamente è la posizione in cui si è fatta mettere dai professori prima dell’orale, al cui proposito non credo ne abbia fatto solo uno!
Tutti gli altri: Ahahahahahahahah
Kikyo: (imbarazzata) Maledetti! (se ne va correndo)
Miroku: Ok, adesso direi di aprire la mia:
Nome: Miroku Kazzaro
Miroku: è Kazana!
Inuyasha: no, secondo me hanno ragione.
Voto: 69
Commento: Non c’è bisogno di commentare, il voto parla da se.
Sango: Anche nei voti riesci ad essere un maniaco.
Kagome: Ma come fai?
Inuyasha: Anche meglio del 60 a cui puntavi.
Miroku: Ragazzi mi strapiace!
Sango: Mi fai schifo.
Kagome: Sango a te come è andata?
Sango: Vediamo:
Nome: Sango Hiraiko
Voto: 100 e lode
Commento: Brillante ragazza, ottime conoscenze, scritti eccellenti e orale brillante. Aggiungerei anche una grande capacità nell’improvvisazione e una vasta fantasia , ma ricorda che Hitler era capo della Germania nella seconda guerra mondiale e che Dante non si è fumato le canne accendendosele con il fuoco dell’Inferno.
Naraku: Secchiona.
Kagome: Complimenti Sango.
Miroku: Sei grande amore.
Sango: Non te la do lo stesso.
Miroku: T_______T
Sesshomaru: Manca solo Inuyasha, forza mostra sto benedetto 60 e andiamo in vacanza.
Inuyasha: D’accordo, d’accordo, 60 di tua madre che è diversa dalla mia tiè (gesto dell’ombrello):
Nome: Inuyasha Taisho
Voto: 80
Commento: Davvero difficile metterti un voto, scritti medi, orale medio, crediti medi. Ti saresti meritato un 70, ma solo per avermi fatto ridere con la tua mitica interpretazione della Divina Commedia ti ho premiato. Ma mo non pensare di andare all’università, piuttosto vai a fare cabaret che un deficiente e cazzaro come te è ben accetto. Ovviamente portati Miroku che secondo me è il tuo maestro.
Sesshomaru: Inuyasha che prende 80? Mmmm, ok vado a preparare il bunker per la fine del mondo. (se ne va)
Naraku: Tsk! Inuyasha secondo me un po’ di orali li hai fatti anche tu.
Miroku: Ma sta zitto che tu secondo me ti sei fatto levare due costole per farteli da solo.
Naraku: Come fai sap…. O meglio no che cazzo dici? (se ne va imbarazzato)
 
Inuyasha: Siamo ufficialmente liberi.
Sango: Mare arriviamo.
Kagome: Sii! Evviva!
Miroku: Piuttosto mi andrei a sbronzare di brutto.
Inuyasha: Quando sarai abbastanza maturo da non fare cazzate Miroku, quando sarai abbastanza maturo.
Miroku: Perché non lo sono?
Sango: Ne riparleremo tesoro, adesso andiamo.
Kagome: verso il futuro.
Inuyasha: Piuttosto andrei verso il mare, che è meglio.
 
Dragonheart: (Dalla finestra li guarda) Questa è l’ultima volta che trucco i voti di brutto, spero che non avrò un giorno, sulle spalle, la colpa di aver distrutto il mondo. Oh bhè, impossibile far peggio dei tempi moderni. (Se ne va fischiettando)
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95