Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: My Chemical Green Romance    10/07/2014    1 recensioni
Luke è intento ad acquistare una nuova casa per lui e per i suoi tre amici, ma non sa che in quella che comprerà possono accadere cose un po' "strane".
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Sound Of A Ghost

Somewhere New


 
Luke's P.O.V.
 
Ero solo, in centro Sydney, che aspettavo l'agente immobiliare. Volevamo cambiare casa perchè quella in cui abitiamo attualmente dista troppo dal centro e Ashton non può sempre portare me, Micheal e Calum ovunque vogliamo... Dopotutto non è il nostro taxista personale.
Mentre fischiettavo qualcosa di improvvisato era arrivato l'agente immobiliare.
"Salve, mi chiamo Adam e sono qua per mostrarti la casa" mi disse porgendomi la mano.
"Piacere, io sono Luke, Luke Hemmings" dissi stringendogli la mano.
Iniziai a seguirlo, mi portò ad una villa molto grande e moderna, entrai, aveva una cucina ampia collegata al soggiorno, al piano superiore c'erano quattro camere da letto e due bagni, a mio parere perfetta per noi. Chiesi il prezzo del locale e lo scrissi sull'assegno già firmato precendetemente da Michael dato che io non posso ancora.

Quando l'agente se ne andò telefonai a Calum.
"Pronto?" mi rispose.
"Ciao Cal, ho preso la casa nuova, fate i bagagli che si trasloca, ah e fai anche i miei" dissi.
"Ahahah va bene Hemmo, vedo di riuscire a svegliare Ash e arriviamo".
"Ahahah va ben amico a dopo".

Verso le 18.30 sento un motore di auto spegnersi difronte casa, mi alzo dal divano e vado ad aprire la porta vedendo il mio amico con i capelli color verde evidenziatore venire verso di me con due valigie e un borsone, quando fu vicino a me lo abbracciai stretto e lui ricambiò.
"We piccioncini, una volta che avete anche finito di fare i fidanzati ci venite ad aiutare" ci urlò Ashton.
Io e Michael scoppiammo in una grossa risata.

 
Ashton P.O.V.
 
Mi svegliai a causa della luce che filtrava attraverso la persiana. Guardai l'ora dal cellulare che stava sul comodino.
"Uhm, mezzogiorno" sussurrai.
Mi tolsi il lenzuolo di dosso e mi infilai la prima canotta che trovai nella valigia per poi scendere in cucina a preparare pranzo.
Sul tavolo trovai un biglietto "Ciao Ash, noi siamo andati a prendere gli strumenti alla casa vecchia, ti prendiamo anche la batteria sta tranquillo, almeno fai pranzo. A dopo Luke.", presi una pentola e la riempii d'acqua per poi metterla sul fuoco.
"Cazzo che colpo" urlai la tv si era accesa da sola e mentre guardavo con attenzione lo schermo sentii la sedia spostarsi.
Quando mi girai rimasi sconvolto.


Angolo autrice :) ragazze spero vi piaccia e buona lettura :D Questo era il primo capitolo quindi non succede molto ma dal prossimo si quindi Stay Tuned ;)
Lasciate una recensione se potete :D XoXo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: My Chemical Green Romance