Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Hermy chan    11/07/2014    3 recensioni
" Hey hai una sigaretta? " mi chiese, io allora gliela diedi e lui " Sai una ragazza tanto bella come te non dovrebbe fumare ".
" Io faccio quello che cazzo mi pare " gli risposi io .
" Che caratterino, sai sei strana, tutte le ragazze mi vengono sempre dietro, sapendo che sono una rockstar " disse lui ghignando.
Improvvisamente ricordai che era il bel frontman della band, wow mi stupiva tanto ma si crede chissà chi. " E sti gran cazzi che sei una rockstar, non mi stupisco mica. "
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUELLA NOTTE A NEW YORK

Ciao a tutti io sono Lucy, ho 18 anni e sono circa due mesi che mi sono trasferita nella bella e frenetica New York. Adoro e ho sempre adorato questa splendida metropoli. 
Abito in un piccolo appartamento con le mie due coinquiline, Levy e Erza. 
Siamo molto amiche e lavoriamo insieme in un locale molto famoso, io come barista, Erza si preoccupa di chiamare le cover band più fighe da far esibire ogni sabato, invece Levy fa la cameriera.
Quel sabato sera doveva venire una cover band degli "AC/DC" , si chiamavano "Fairy Tail" , certo il nome non stupisce tanto ma sono pur sempre la cover band del gruppo che amo in assoluto. 
Erano le 19:30 e io e le altre dovevamo andare al bar per aiutare a sistemare tavoli, sedie e palco. Ogni sabato sera potevamo vestirci come volevamo e allora ne approfittavamo per mettere qualcosa di provocante. Dato che tutti i ragazzi ci dicevano sempre di essere così belle ,un po' per farci notare e un po' per scherzare mettevamo qualcosa di sexy.
Quella sera portavo una canotta bianca con sopra il logo della mia band del cuore, una giacca nera , dei pantaloncini cortissimi e degli stivaletti neri borchiati. Erza e Levy erano vestite più o meno come me, che dire appena arrivate Elfman e Loki, altri due camerieri non esitarono a farci complimenti! 
Erano ormai le 22:30 il locale era davvero pieno e i guadagni stavano andando a gonfie vele! Finalmente sul palco entrarono in scena i "Fairy Tail" con "Back in black" la mia canzone preferita. Il frontman era davvero carismatico, ma anche molto carino, aveva i capelli rosa , accanto a lui, a petto nudo, il chitarra solista anche lui molto sexy, poi c'era il bassista , aveva i capelli blu, alto, con un tatuaggio sotto l'occhio, infine alla batteria un ragazzo pieno di piercing, alto e con uno sguardo che quasi dava timore. Ma che dire erano fantastici, carichi, erano quasi al livello degli AC/DC !  Non so perché ma non staccavo gli occhi dal frontman, qualcosa mi colpiva di lui, ma non sapevo cosa. La serata continuò alla grande e si concluse con "Thunderstruck" .
Erano ormai le 2:00 e  avevo finito, ma come ogni sera decisi di aspettare le mie amiche, così andai a fumare una sigaretta fuori, dietro il locale. 
Mentre fumavo vidi un ragazzo venire vicino a me.
" Hey hai una sigaretta? " mi chiese, io allora gliela diedi e lui " Sai una ragazza tanto bella come te non dovrebbe fumare ".
" Io faccio quello che cazzo mi pare " gli risposi io .
" Che caratterino, sai sei strana, tutte le ragazze mi vengono sempre dietro, sapendo che sono una rockstar " disse lui ghignando.
Improvvisamente ricordai che era il bel frontman della band, wow mi stupiva tanto ma si crede chissà chi. " E sti gran cazzi che sei una rockstar, non mi stupisco mica. " 
" Sai bellezza, adoro il tuo caratterino menefreghista. Mi piace. " Disse ghignando e avvicinandosi di più a me, avevo il suo viso a pochi centimetri dal mio.
Lui stava per baciarmi ma io mi scansai e si ritrovò a baciare il muro! Io mi stavo crepando dalle risate e allora prima di andarmene gli dissi " Senti se davvero vuoi provarci con me provaci seriamente, non sono mica una quindicenne che si lascia stupire da frasi scadenti. Buonanotte " . "Ah, sì. Così mi piaci ancora di più, sappilo" disse lui rimanendo lì facendo uno sguardo irresistibile. 
Buttai la sigaretta a terra e ma ne andai dentro.
Tornai a casa con Erza e Levy e insieme parlammo della serata, sembrava che non ero l'unica  ad essersi interessata a quella band. Levy sembrava essere interessata a quel bruttone pieno di piercing, non riuscivo a vedere una persona tanto  dolce e carina come Levy con un tipaccio del genere. Erza invece era rimasta colpita dal bassista, era un ragazzo molto carino quello, Erza si che ha l'occhio per i ragazzi! Io invece raccontai di essere rimasta colpita dal rosato, beh raccontai loro anche l'episodio della sigaretta e loro con tutta risposta mi fecero uno sguardo malizioso dicendo " Sembra che tu gli piaccia! ". Io naturalmente risposi di no, era carino ma non mi piacciono i ragazzi sfrontati che si danno arie credendosi chissà chi! 
Erano le 3:30 e allora ci addormentammo. 
La mattina seguente mi svegliai alle 11:30 del mattino e allora feci alzare anche le altre ragazze, non c'era da stupirsi, avevamo lavorato fino a tardi ce la meritavamo una tregua mattutina. Preparai la colazione per tutte, ci vestimmo e andammo a fare la spesa. 
Arrivammo a casa mangiammo e passammo il pomeriggio normalmente, io spesso ascoltando musica o suonando la mia chitarra elettrica, Levy leggendo e Erza pulendo e cantando come fosse anche lei  una rockstar! Erza era brava a cantare e a volte noi insieme a Loki ci esibivamo nel locale dove lavoriamo, "Siete delle bombe" ci dicono.
Come ho già detto, Erza è la cantante, io la chitarra solista, Levy alla tastiera e il bel Loki alla batteria, è una bomba quando la suona!
Quella sera toccava a noi esibirci dato che le nuove band venivano il sabato sera, a noi poi facevano comodo soldi extra.
Io indossavo un top nero, una mini gonna di jeans e i miei inseparabili stivaletti, Levy un vestito attillato nero e anche lei degli stivaletti, Loki era a petto nudo e aveva dei pantaloni neri e delle scarpe scure e poi la nostra grandissima cantante Erza, indossava dei pantaloncini corti, tacchi alti e un top attillato rosso.
Quella domenica sera c'era tantissima gente e ad un tavolo vicinissimo al palco c'erano loro, i Fairy Tail, erano loro! Certo non credevo mica che tornassero la sera seguente dopo il concerto. Il rosato si avvicinò a me e " Ehi, ci si rivede bella, fammi vedere che sai fare, mi piaci sempre di più, stupiscimi! " . Erza allora " Ehi Lucy tutto apposto ? Noi siamo pronte per partire. " . "Beh allora fammi vedere di che pasta sei fatta, Lucy " . Il ragazzo di allontanò guardandomi con uno sguardo davvero irresistibile ma non potevo farmi di certo distrarre da quello là e allora ci esibimmo con " Smells Like Teen Spirit " dei Nirvana.
E allora dopo poco arrivò il mio grande momento! Il mio grande assolo che stupì tutti quanti. Quello era rock, quello col sudore sulle chitarre, quella era musica! 
Finito il concerto come sempre aspettai le ragazze dietro il locale e lì trovai anche il rosato e gli altri membri della band che stranamente mi riempivano di complimenti! Io stavo solo facendo quello che amavo niente di più. 
Il frontman allora " Beh io sono Natsu e tu Lucy sei una vera forza della natura, mica me lo aspettavo che suonassi così bene! Comunque ci terrei a presentarti anche gli altri membri della band. Questo ragazzo a petto nudo con i capelli neri è il chitarrista e si chiama Gray. Questo ragazzo pieno di piercing è Gajeel ed è il batterista, mette questo ragazzo con i capelli blu e il tatuaggio sull'occhio è il bassista e si chiama Gérard. Poi come ho già detto ci sono io Natsu, Natsu Dragneel il più sexy, bello e figo di tutti " . Io comincia a ridere e risposi " Sono felice di conoscervi io invece sono semplicemente Lucy, se vi va domani vi faccio conoscere la mia band che ne dite di cenare fuori? Tanto abbiamo il giorno libero." . Natsu ghignando mi disse " Va bene , vestiti sexy mi raccomando , tanto lo so che fai così perché vuoi farti piacere da me" concluse la frase con un'altro dei suoi sguardi sexy, ma io naturalmente non risposi feci un cenno col braccio e augurai la buonanotte.
Quel Natsu era davvero uno stupido però era stato gentile con quei complimenti e mi aveva presentato anche la sua band. Inoltre sembrava fosse tornato proprio per me quella sera dato che continuava a dire con quei suoi sguardi da pesce lesso "Mi piaci, mi piaci ancora di più bla bla" che secondo lui poi erano facce "sexy" .
Bah vabbè notte a tutti!


ANGOLO AUTRICE: Saaalve a tutti, oggi ritorno con una ff tutta rock! Certo non sarà tanto bella o originale però volevo scriverla. Ci vediamo con il prossimo capitolo ragazzi!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Hermy chan