Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: fri    30/08/2008    2 recensioni
In una Tokio di questi giorni c’è in cima ad una scalinata molto lunga un tempio scintoista. Vi ci abita una famigliola dall’apparenza molto tranquilla ma che in realtà nasconde un segreto. Questo segreto riguarda una persona della famiglia....per sapere come va a finire, mi sa che dovrete leggerlo...non fate caso al titolo della storia, è il primo che mi è venuto in mente...beh leggete se vi va e commentate bay ^_________^
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti ^-^ questa è la mia prima fan fiction in assoluto, spero che vi piaccia…buona lettura e commentate ^___^

Salve a tutti ^-^ questa è la mia prima fan fiction in assoluto, spero che vi piaccia…buona lettura e commentate ^___^

 

 

 

CAP1: racconto dell’inizio (1*parte)

 

In una Tokio di questi giorni c’è in cima ad una scalinata molto lunga un tempio scintoista. Vi ci abita una famigliola dall’apparenza molto tranquilla ma che in realtà nasconde un segreto. Questo segreto riguarda una persona della famiglia.

La famigliola felice (o quasi) è composta: dal nonno sacerdote del tempio, che fa esorcismi vari a chi ne richiede, ma, non funzionano gran che, poi, c’è la madre casalinga e due figli, il minore Sota che ha 11 anni e va alle elementari e la maggiore Kagome che ha 16 anni e va alle medie. Il segreto riguarda appunto quest’ultima che è una ragazza molto solare, vivace e timida. Il giorno del suo 16simo compleanno entrò in un tempietto che si trova li nel giardino circostante come chiamata dal pozzo che vi è dentro. Ci entra e all’improvviso viene catapultata in un’altra epoca. Il tempio era sparito, le strade e tutto il resto a lei familiare, c’erano solo alberi. Iniziò a camminare, quando vide qualcuno, si avvicinò e vide uno strano ragazzo con una veste rossa, capelli argentei e…. ….sopra di essi due triangolini dello stesso colore dei capelli, erano così carine che non resistette a toccarle, e così fece. All’improvviso arrivò qualcuno alle sue spalle e le urlò di non toccare quel ragazzo, era un’anziana signora con un occhio bendato. La vecchia in questione è una sacerdotessa del villaggio li vicino di nome Kaede. Le due donne dopo essersi chiarite, e dopo che la vecchia spiegò a Kagome  il perché non dovesse toccare quel “ragazzo” si avviarono verso il villaggio. Kagome non poteva vedere il mezzo demone cosi aveva detto Kaede, con quella freccia conficcata nella sua spalla sinistra, che dopo una spiegazione della sacerdotessa era quella a farlo restare in quella specie di sonno da ben 50anni. E già 50anni era cosi vecchio ma anche cosi bello, decise di togliere la causa della maledizione. Tornarono nella foresta e quando toccò la freccia, davanti agli occhi di Kaede sconcertata e anche un po’ paurosa la ragazza prese una specie di scossa, Kagome non voleva rinunciare, contro la volontà della sacerdotessa riappoggiò la mano nella freccia e cercando di ignorare il dolore staccò quest’ultima. Caddero a terra sia il mezzo demone che Kagome. Il ragazzo si svegliò si sentiva stordito dopo vide due persone e stava per attaccare Kagome dato che in lei vide Kikyo colei che lo sigillò al Goshinboku, quando Kaede gli gridò contro:

Kaede: -FERMOOOOOOO!!!! Non la uccidere lei non è colei che pensi!!!!- e si diresse verso il mezzo demone

Inuyasha: - e tu vecchia chi sei?-

Kaede: -io sono kaede la sorella di kikyo, colei che ti ha sigillato a quest’albero. Mia sorella è morta 50anni fa e la ragazza che vedi è la sua reincarnazione!-

Inuyasha: - COSAAAA!!!!- “ kikyo è morta e questa è la sua reincarnazione!”

Il mezzo demone cercava di capirci qualcosa ma senza successo, nel frattempo kagome dallo spavento aveva lasciato cadere la freccia dalla mano ma non se n’era accorta.

 Kagome: - “ già sembra assurdo” stava facendo un sorriso ma più che quello sembrava una smorfia – bel ringraziamento- infatti il mezzo demone gli stava puntando gli artigli al collo.

Inuyasha: - uhm, di cosa ti dovrei ringraziare?- l’aveva presa dal bavero della maglietta però senza farle male.

Ad un tratto dal viso della ragazza cadde una lacrima e si strinse la mano con cui aveva tirato via la freccia al petto e subito inuyasha la liberò dalla sua stretta facendola cadere a terra e chiedendole a suo modo:

Inuyasha:- stupida non mi dire che ti ho fatto male? Non ho neanche stretto troppo!- concluse facendo una faccia molto irritata dalle presenti lacrime della fanciulla, non voleva farla piangere.

Kagome:- non preoccuparti, non è stata colpa tua-

Inuyasha:- allora, stupida ningen perché piangi?-

Kaede:- lo so io il perché stia piangendo- detto questo si avvicinò a kagome e poi si abbassò.

Inuyasha:- allora vecchia perché questa stupida piange?- stava diventando molto nervoso ma anche curioso

Kaede:- la freccia, giusto kagome- gli guardò la mano

Inuyasha:- freccia? quale freccia?-

Kaede:- come quale freccia? Cosa ti ha tenuto sigillato nel Goshinboku?-

Nel volto di inuyasha comparve una smorfia.

Kagome:- kaede tranquilla non lo rimproverare è normale che si sia voluto scordare in fretta l’oggetto che lo ha tenuto sigillato!!- e fece un sorriso rivolto tutto a inuyasha, il mezzo demone si girò per non far vedere che era diventato rosso come il suo kariginu per quel dolce sorriso che gli aveva rivolto quella ragazza. Nel frattempo kaede gli prese la mano e la stava per girare quando kagome  la ritrasse a lei dicendole:

Kagome:- N…No, kaede non preoccuparti sto bene non mi sono fatta niente- dicendo questo si alzò in piedi davanti a inuyasha e così fece anche kaede.

Kaede:- NON DIRE SCIOCCHEZZE!!! Ho visto bene che quella freccia aveva un’alta quantità d’energia, ho visto anche quanta forza spirituale ci hai dovuto mettere per non sentire il dolore, solo per liberare questo mezzo demone- dicendo questo si riavvicinò a kagome e gli riprese la mano, ma lei la ritrasse di nuovo. Inuyasha si avvicinò a kagome e gli prese la mano ma stavolta non poté ritrarla dato che la forza del ragazzo era di netto superiore alla sua.

Inuyasha:- non fare la baka……. e…….. fa vedere cosa ti sei fatta- la prima parte della frase l’aveva detta con rabbia invece la seconda con più dolcezza, gli girò la mano e vide una bruciatura abbastanza grande e che perdeva sangue. Sul viso del ragazzo comparve uno sguardo di stupore e pensò: “ cosa??? Come mai questa ningen pur sapendo che la freccia era piena d’energia, l’ha voluta togliere lo stesso. Come mai? Non mi conosce affatto eppure mi ha voluto liberare lo stesso sapendo le conseguenze!!!

Kagome:- inuyasha……. non è colpa tua se mi sono procurata questa ferita ma mia, non è giusto che un ragazzo come te fosse sigillato a quest’albero,  quando ti ho visto il tuo viso era cosi dolce-

Inuyasha rigirandosi per non far vedere che era diventato di nuovo rosso per il sorriso di lei disse :- stupida ningen non mi preoccupavo affatto per te-

Kaede:- su .. non iniziate a litigare, forza kagome vieni andiamo al villaggio così ti medicherò quella brutta ferita-

Kagome:- va bene- si stava per muovere quando cadde a terra e perse i sensi

Kaede:- kagome, kagome, oh no è svenuta!! Forza prendila in braccio e portiamola al villaggio-

Inuyasha:- stai parlando con me vecchia? Io non la tocco quella stupida ningen- detto questo si girò e incrociò le braccia al petto.

Kaede:- cosaaaaaaaaaaa?? Ti ricordo che questa ragazza ti ha liberato anche dopo che le ho detto tutto quello che hai fatto e come eri, sai cosa mi ha risposto?……. ‘non m’interessa nulla, non si merita di stare li’-

Inuyasha:- “lo avrà detto veramente?” – d’accordo vecchia mi hai convinto…………. cosa mi tocca fare….-

Kaede:- non lamentarti….. forza andiamo-

E così kagome in braccio a inuyasha e kaede al suo fianco s’incamminarono verso il villaggio.

 

 

FINE CAP1!

 

Ciao ragazze allora? Che ve ne pare del primo capitolo? E’ un “po’” diverso dalla storia originale vero? Ma spero che vi piaccia ugualmente. Probabilmente ci saranno degli errori ortografici, di battitura ecc..ma spero che me le perdoniate ^-^;;; alla proxima bay ^________^

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: fri