Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rosario99    11/07/2014    25 recensioni
Fanfiction INTERATTIVA.
Dopo All Stars, Chris chiamerà 17 concorrenti per farli partecipare ad un’ennesima stagione.
Questa volta per vincere dovranno superare la prova più difficile: il giudizio del pubblico a casa.
Niente squadre, ma ogni settimana i concorrenti voteranno tra di loro; un tot di concorrenti finirà al ballottaggio e sarete proprio voi tramite recensione/messaggio privato a decidere chi uscirà.
Le trame, le relazioni e le coppie sono tutte nelle vostre mani.
Siete pronti a iniziare?
***
DODICESIMO EPISODIO
Chi verrà eliminato tra Heather, Leshawna e Dawn, Scott? Quale tradimento c'è stato? Scopritelo qui!
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Cody/Sierra, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Total drama: nelle mani dei recensori
Capitolo 12
Giorno 64
 




Giorno 64
 
“Nell’ultimo episodio di A Tutto Reality!” inizia Chris. “Ha inizio la seconda fase del gioco! La più difficile, la più spietata e quella più piena di sfide!” conclude sorridendo smagliante. “Infatti d’ora in poi ci sarà sempre una prova immunità che potrebbe sconvolgere le alleanze di tutti. In ogni caso, la scorsa settimana abbiamo mandato Lightning a casa ma fatto entrare le così diverse Dawn e Leshawna. Entrambe dovranno superare una sorta di ‘recupero’ per stare al passo degli altri e così Heather è finita in gara contro l’acerrima nemica Leshawna e Dawn contro Scott. Ma ve lo dico prima, oggi non ci saranno doppie eliminazioni...” ridacchia poi. “...e cosa sarà successo questa settimana? Scopritelo qui su
A Tutto
Reality:
nelle mani dei recensori!”
 
 
***
 
 
Giorno 58  - Accaparrarsi Dawn
 
 
Le entrate di Dawn e Leshawna hanno portato una ventata di novità all’interno della casa che non è dispiaciuta affatto ai concorrenti. Vediamo i commenti di Heather e Alejandro.
“Goditi quest’ultima settimana mia cara.” La deride l’ispanico sedendosi al tavolo.
Heather fa un’espressione di disgusto.
“Tsk, credi davvero che possa uscire contro quella cicciona?” ora sorride. “Tu piuttosto goditi questa settimana di permanenza all’interno della casa, perché quando perderai l’immunità tutti ti sbatteranno fuori a calci!”
“Davvero?” domanda Alejandro divertito. “Facciamo così: d’ora in poi sarà guerra aperta tra noi due, ognuno penserà alla propria sopravvivenza. Ci stai?” conclude, allungando la mano.
“Certo che ci sto.” Risponde secca, ricambiando il gesto e stritolandola.
 
Conf – Heather
“O io o lui, questa stagione sarà vinta da me!”
Commenta determinata.
 
Conf – Alejandro
“Heather crede di essere tanto forte, ma non si ricorda che le uniche persone che ha battuto al televoto sono state Noah e Katie & Sadie, mentre io ho battuto Duncan.”
Anche lui commenta sicuro di se stesso.
 
Fin da dopo l’uscita di Anne Maria le tre donne rimaste (Courtney, Gwen e Lindsay) avevano deciso di dormire ormai insieme, tranne Heather che continuava a stare da sola. Né Leshawna né Dawn hanno deciso di dormire in stanza con Heather e così si ritrovano tutte e tre insieme.
“Ah, questi sì che sono letti!” esclama Leshawna stiracchiandosi.
“Puoi dirlo forte.” Rincara Gwen. “Non quelle schifezze delle scorse stagioni.”
Courtney le guarda con disgusto.
 
Conf – Courtney
“Ma cos’è, una gara a chi mi ruba le persone care?”
Si lamenta alzando le braccia al cielo.
 
“Lequisha, sono molto contenta che tu sia qua!” cinguetta Lindsay felice. “Così potremmo sbattere Heather fuori!”
 
Conf – Gwen
“Chissà perché è l’unico nome che ricorda...”
Ridacchia la gotica.
 
“Dubito...” l’espressione di Leshawna si fa stranamente cupa. “...odio ammetterlo, ma non sono sicurissima di battere Heather al televoto. Insomma, lei ha partecipato a molte più gare di me...”
Gwen e Lindsay vorrebbero ribattere ma purtroppo le danno ragione.
“In ogni caso non ha senso stare qui a piangerci addosso! Chi viene in piscina con me?” propone poi l’afro sorridendo.
“Io!” esclama Lindsay alzando la mano, appoggiata da Gwen; Courtney non risponde e si gira dall’altra parte del letto e a nessuno sembra importare.
 
Conf – Gwen
“Courtney? Non puoi chiamare il mio fidanzato ‘sfigato’...” commenta secca. “Ma credo che chiariremo prima o poi...” aggiunge in seguito.
 
 
“Scusate, ma dove è Dawn?” chiede Gwen a un certo punto in piscina.
Leshawna si guarda intorno, mentre Lindsay ridacchia guardandola con sufficienza (!).
“Oh Greta, Dawn è uscita un sacco di puntate fa!” la deride allungando la mano in avanti (non so come spiegare questo movimento, ndr).
“Eccomi ragazze!” esclama la bionda raggiungendole.
“Ma dove sei stata?”domanda Leshawna curiosa.
“Io vivo sola e passare da zero a così tante aure vicine tutto in una volta mi ha un po’ scombussolato... Così ho dormito qui fuori meditando.” Risponde con molta naturalezza.
 
Conf – Leshawna
“Ok, so già che questa tipa è tutta a modo suo!”
Esclama divertita l’afro.
 
La scena cambia e adesso le quattro sono sdraiate al sole, quando Heather le raggiunge.
“Buongiorno Dawn!” la saluta radiosa, ignorando del tutto le altre.
“Buongiorno Heather.” Ricambia la ragazza con gentilezza.
“Potresti venire un momento qui? Devo dirti una cosa...” dice poi sforzandosi di essere il più naturale possibile.
Dawn fa per alzarsi quando tutte e tre le altre la bloccano.
“No!”
Esclamano terrorizzate, come se fosse successa chissà che cosa.
“Non andare, ti rovinerà l’esperienza.” Le consiglia Gwen.
“Basta vedere come è finita a Bridgette...” aggiunge l’afro, riferendosi a quando la surfista era stata la prima ragazza eliminata dello scioglimento. Anche in quel caso, tra le ragazze rimaste c’erano ancora Gwen, Heather, Lindsay e Leshawna.
“Grazie ragazze, ma credo di sapermela cavare benissimo da sola.” Afferma la biondina alzandosi.
Le tre si sbattono una mano in fronte, mentre Heather fa loro la linguaccia.
 
Conf  - Heather
“Perfetto: le ho preparato la colazione, prestato i miei trucchi e soprattutto il mio costume preferito. Prova a fare di meglio, Burromuerto!”
Esclama poi, come se potesse sentirlo.
 
La risposta dell’ispanico non si fa attendere: mentre Scott e Trent giocano a ping pong, nel divano lì vicino Alejandro sembra pensare.
“A che pensi amico?” chiede Trent a un certo punto, raccogliendo la pallina da terra.
“A un modo per convincere Heather a dargli una sola carezza... Ahahahaha” risponde il contadino ridendo di gusto, mentre Alejandro non dà peso.
 
Conf – Alejandro
“Ridete, ridete... Intanto l’unico a consumare sono stato io.”*
 
Il ragazzo si alza e si reca in cucina dove Dawn è rimasta sola a fare colazione.
“E tu che ci fai qui tutta sola?” domanda ironico il ragazzo sedendosi di fianco alla leggi – aure.
“Heather sta prendendo una crema solare per la mia pelle bianca.” Risponde con sincerità, mangiando l’ultimo pezzo di cornetto.
“Bianca... come la luna!” esclama l’ispanico sorridendo nel modo più affascinante possibile.
Dawn sorride imbarazzata. “Grazie.” Risponde appena.
“Heather ha già cominciato a cercare di allearsi con te?” domanda subito dopo, ridacchiando.
“Ehm... non credo, è così gentile!” esclama riconoscente all’asiatica, ancora assente.
“Fid...” Alejandro viene interrotto da Heather che ritorna in cucina.
“Fermo!” lo blocca, tappandogli la bocca con la mano.
“Mi fai emozionare quando mi tocchi così, chica.” Commenta il ragazzo estasiato.
“Ti sei emozionato anche quando ti ho dato quel calcio alla finale?”chiede sarcastica. “Andiamo Dawn.”
La biondina ridacchia e poi si allontana, mentre Alejandro guarda Heather con un sorriso ebete.
 
Conf – Dawn
“Dalle loro aure si possono vedere due cose: uno, che a loro interessa solo allearsi con me e due che sono follemente innamorati uno dell’altra!” Commenta, con un tono sempre tranquillo e naturale.
 
 
Giorno 59 – Chiarimenti
 
E’ un nuovo giorno e anche quest’oggi l’attenzione è nella camera delle ragazze dove Leshawna, Lindsay, Dawn e Gwen stanno per uscire dalla stanza, ma Courtney ne ferma una in particolare.
“Gwen!” esclama tutto d’un fiato. “Potresti venire qua?”
La  gotica non se lo fa ripetere due volte e presto la raggiunge.
“Dimmi.”
“Io volevo chiederti scusa per come ho definito Trent...” afferma imbarazzata. Gwen sorride: ormai conosce Courtney e sa che per lei non è facile scusarsi.
“Beh, anche io devo scusarmi per aver chiamato Scott ‘rozzo’.” Aggiunge, anche lei imbarazzata. “Tranquilla, adesso vieni con noi?”
“No. Ci sono altre scuse che ti devono essere fatte.”
Gwen capisce.
“Giusto: anche per te.”
Le due si recano in salotto dove anche oggi Trent e Scott stanno giocando a ping pong fin quando...
“Mia!” esclama a un certo punto la perfettina, bloccando la palla.
“Io e Gwen abbiamo chiarito...”
“... adesso tocca a voi.”
Affermano le due severamente. La scena è esilarante: le due ragazze guardano dall’alto al basso i rispettivi fidanzati, mentre i due ragazzi con lo sguardo rivolto a terra borbottano un ‘scusa’ poco convinto.
“Abbraccione?” propone poi Scott, grattandosi la testa imbarazzato.
I tre annuiscono e si abbracciano, anche se Gwen fa un’espressione di disgusto.
 
Conf – Gwen
“Sì, ma le ascelle lavatele la prossima volta.”
Si lamenta la gotica tappandosi al mano.
 
Le due lasciano la stanza e riprendono a giocare scherzando come al solito.
“Amico, cosa pensi di Dawn?” chiede a un certo punto Trent, continuando a giocare.
Scott si blocca, non prendendo neanche la palla.
“Perché?” domanda a sua volta il rosso ponendosi sulla difensiva.
“Non lo so, tu hai partecipato quando c’era lei, è simpatica?” continua il ragazzo.
“Non mi ricordo.” Risponde secco. “Possiamo cambiare argomento?” propone poi decisamente irritato, sorprendendo il chitarrista.
“Ok, ok, tranquillo...”
 
Conf – Trent
“Scott mi nasconde qualcosa... cosa mi sono perso della quarta stagione?”
Si domanda il chitarrista, capendo di aver forse parlato troppo.
 
Conf – Scott
“Non so perché mi sia comportato in questo modo... ma è quella dannata fata che mi manda su di giri!”
Esclama imbarazzato.
 
 
Giorno 60 – Scherzetti e tradimenti in vista
 
 
Due mesi di permanenza! Chris vuole festeggiare riunendo tutti in salotto.
“Buongiorno concorrenti!” esclama il conduttore sorridendo. “Oggi sono ben due mesi che vi trovate qua.”
 
Conf – Leshawna
“Cavolo, sono passati velocissimi...”
Ridacchia l’afro.
 
“Per festeggiare e per aumentare l’ostilità fra i duelli di questa settimana io ho deciso che...” si interrompe, mandando la suspense alle stelle. “...Leshawna e Heather staranno nella Camera dei Teschi fino al primo pomeriggio, mentre Dawn e Scott gli si alterneranno trattenendosi là fino a notte!”
 
Conf – Heather
“No, vi prego, no.”
Supplica l’asiatica guardandosi attorno terrorizzata.
 
Conf – Lindsay
“Non credo che Caroline ne sarà così felice...”
Commenta la bionda grattandosi il mento.
 
Conf – Trent
“Magari scopriremo qualcosa in più...”
 
La scena cambia e adesso ci troviamo all’ingresso, dove Leshawna e Heather stanno per entrare nell’ascensore.
“Ciao bella!” l’afro saluta Gwen, mentre Heather sembra già stufa.
“Ci sbrighiamo? Prima arriviamo, prima ce ne andiamo.” Aggiunge stufa, premendo e premendo il tasto nell’ascensore.
“E va bene, va bene!” protesta Gwen. “Divertitevi!” esclama, facendo l’occhiolino all’amica, che ricambia complice.
 
Conf – Gwen
“Quanto avrei voluto stare con loro... ahaha”
 
Le due arrivano e nonostante Heather ci sia già stata, i commenti sono sempre gli stessi.
“Che schifezza!” protesta l’asiatica, cercando di ridurre al minimo i contatti con l’arredamento di quel luogo, pieno di ragnatele e schifezze varie.
“Io vado a farmi un pisolino.” Dice poi priva di entusiasmo, abbandonando la stanza.
“Vai, vai...” bisbiglia l’afro enigmatica.
Leshawna si avvicina all’ingresso della Camera dei Teschi, dove si trova un acquario con dentro parecchi pesci, tra cui un grandissimo polipo dall’aspetto non proprio amichevole.
“Bingo!” esclama subito,fissando l’animale. “E’ ora di divertirsi un po’...”
Con più delicatezza possibile, la ragazza afferra il polipo dalla testa e lo porta nella stanza dell’asiatica, che già dorme beata in un letto con sopra tante ragnatele; glielo poggia sulla testa, per poi scappare via di fretta.
La telecamera riprende il crostaceo: si guarda intorno confuso e quando si rende conto di non essere più nell’acquario fa l’unica cosa che i polipi fanno in situazioni del genere... spruzzare inchiostro.
Heather si ritrova così cosparsa di inchiostro, svegliandosi di colpo.
“Ma cos-aaaAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!” grida istericamente.
 
L’attenzione ritorna nella casa dove si sente l’urlo della ragazza.
“Ma che è stato?”chiede Mike allarmato.
“Si staranno prendendo a botte?” domanda Lindsay confusa.
“Non dovremmo avvisare Chris?” l’ennesima domanda è di Dawn.
La telecamera riprende Gwen, che ride sotto i baffi.
 
Conf – Gwen
“Leshawna avrà colpito nel segno!”
Suppone la gotica immaginandosi la scena.
 
Conf – Leshawna
L’afro ride a crepapelle non riuscendo a contenersi; si blocca un attimo, per poi ricominciare trattenendosi la pancia.
 
Conf – Heather
“Quella grassona può considerarsi semplicemente morta!”
Sbraitò la ragazza, decisamente furiosa.
 
 
L’asiatica si alza dal letto, decisamente senza buoni propositi, ma ci pensa Chris ad interromperla.
“Tempo finito! So che vi stavate divertendo molto, ma adesso è il momento di Scott  e Dawn di passare del tempo insieme!” annuncia dall’altoparlante.
Leshawna e Heather escono dalla Camera dei Teschi separatamente, non si sa mai quello che avrebbero potuto combinare in quei dieci secondi.
“Ci vediamo domani!” lo saluta allegra Courtney, dandogli un bacio nella guancia.
“Certo...” risponde il rosso, anche se il suo sguardo è totalmente assente.
“Amico, rilassati. E vedrai che andrà tutto per il meglio!” gli consiglia invece Trent quando sono soli.
“Va bene e scusa per come mi sono comportato...” afferma Scott grattandosi la testa imbarazzato.
“Acqua passata.” Dice sentenzioso Trent, sorridendo.
 
Conf – Scott
“Trent ha ragione. Non ha senso vivere con ansia, un giorno sprecato è un giorno perso e io non voglio perderne neanche uno!”
Esclama il contadino con un sorriso a trentadue denti.
 
Conf – Dawn
“Cosa penso di dover passare una notte con Scott?”
La ragazza si guarda intorno, imbarazzata, e le guance le si arrossiscono.
“Voi non potete leggere la mia aura, vero?”
 
 
I due entrano finalmente nell’ascensore e Courtney lo guarda salire.
“Non sei preoccupata?” le domanda Gwen, guardando l’ascensore con diffidenza.
“No. In fondo, cosa potrebbe andare storto?” risponde sorridendo e andandosene.
La gotica guarda la ragazza, poi guarda l’ascensore e le si acciglia un sopracciglio.
“Vedremo.”
E se ne va anche lei.
 
“Che schifo...” commenta Dawn disgustata una volta dentro la stanza, mentre Scott è di tutt’altro avviso.
Prende un bel respiro cercando di inspirare quanta più aria possibile.
“Ah, sana aria di cose vecchie e andate a male!”esclama soddisfatto, esplorando l’intera casa.
Anche Dawn è in giro ed a un certo punto entra nella stanza dove aveva dormito Heather.
“Ma che ci fa un polipo... nel letto?” domanda ad alta voce e subito Scott la raggiunge.
“Ecco la nostra cena!” esclama quasi esaltato, preparandosi con un coltello in mano ad ucciderlo.
“Fermati subito!!” sbraita la biondina ponendosi davanti a lui. Scott non arriva a bloccarsi in tempo e il coltello sfiora una guancia della ragazza (!).
“Oh c***o!”grida il rosso terrorizzato, pensando il peggio.
“Vai a prendere un cerotto, presto!” esclama Dawn, preoccupata ma meno in ansia del ragazzo, che in pochissimo tempo ritorna con un bel cerotto.
 
Conf – Scott
“Con queste cose non si scherza.”
Dichiara sentenzioso il contadino.
 
“Ecco, così dovrebbe andare bene...” dice il ragazzo sistemando il cerotto nel candido viso di Dawn e sfiorandole, quindi, la faccia.
“Sei carina anche quando sei ferita...” sussurra a un certo punto il ragazzo.
Dawn lo guarda scioccato così come Scott stesso si tappa la bocca.
“S-scusami io non dovevo dirlo...” si giustifica il ragazzo, decisamente pentito.
“Tranquillo, tanto lo leggevo dalla tua aura...” commenta un po’ vaga la leggi – aure, che ora guarda profondamente Scott negli occhi.
Uno sguardo che al povero contadino non lascia scampo.
Uno sguardo che sicuramente gli creerà un sacco di problemi; ma lo sappiamo, Scott è una persona molto istintiva e quindi accade.
Il bacio.
Il ragazzo si avvicina lentamente al viso di Dawn, quel viso che aveva già potuto ammirare durante la quarta stagione, ma che aveva visto per così poco tempo... che quasi se ne era dimenticato.
La guarda profondamente negli occhi e la bacia.
Dawn non si rifiuta: lei sa che in fondo c’è del tenero in Scott e anche quando lui stesso era stato la causa della sua eliminazione, lei non era riuscita ad avercela con lui, era troppo convinta del fatto che lui non fosse in realtà un cattivo. Decisamente troppo.
 
Giorno 61 – Tradita ( di nuovo )
 
E’ mattina e la casa sta per riacquistare due dei suoi coinquilini: Dawn e Scott.
Dopo l’accaduto, i due sono più riusciti a parlarsi per la timidezza e hanno dormito in due letti separati e anche adesso che stanno per rientrare in casa, l’imbarazzo fa da padrone.
“Allora, andiamo?” domanda a un certo punto Scott imbarazzatissimo.
“Ok...” risponde una Dawn ancora più a disagio.
I due entrano nell’ascensore e neanche si guardano: il volto di Scott è rivolto a sinistra, quello di Dawn a destra. Ma a causa dello specchio i due volti si incrociano: nessuno parla, ma gli sguardi spesso valgono più di mille parole.
Scott la guarda con speranza, come se si aspettasse qualcosa, ma Dawn abbassa lo sguardo al suolo, pentita e, grazie alle sue capacità, convinta che presto tutti lo verranno a sapere. In fondo, lei ci aveva preso quando aveva supposto che Dakota avrebbe passato grossi guai se fosse rimasta nell’isola e quale guaio peggiore di diventare un mutante?
 
 
“Bentornato amore!” esclama la perfettina raggiante una volta aperto l’ascensore. “Ciao Dawn.” Aggiunge poi, con educazione.
I due fidanzati – si parla di Courtney e Scott, per ora – se ne vanno mano nella mano e Dawn rimane da sola.
“Allora, come è andata?” chiede Gwen sorridendo. La ragazza si accorge dello sguardo un po’ triste della ragazza.
“Sì lo so che non è il massimo dell’educazione, ma tranquilla, non ti capiterà più!” aggiunge poi.
“Già, è proprio per questo.”  Afferma con timidezza Dawn, raggiungendo la gotica in giardino.
 
 
Adesso la scena cambia e ci troviamo in cucina dove Scott e Trent stanno chiacchierando.
“Come è andata?” domanda a un certo punto il chitarrista, alzandosi e avvicinandosi al frigo.
Scott si blocca: rivelargli tutto? Lui è fidanzato con Gwen, migliore amica di Courtney... Ma no. E’ il suo migliore amico e nessuno di lui potrebbe capirlo.
“C-cosa?!” sbraita Trent. Dallo stupore la lattina gli cade a terra. “Ma come ti è saltato in mente?”
 
 
Conf – Trent
“Courtney lo sbranerà: poco, ma sicuro.”
 
“Amico, non lo so... So solo che vorrei tornare indietro nel tempo, perché sono davvero pentito di quello che ho fatto. Non è come con Duncan, lui l’ha fatto perché era stufo di lei, ma io no. Io la amo e...” Scott è davvero disperato e non riesce più a parlare.
Trent è in imbarazzo: non si sarebbe mai aspettato uno Scott così.
“Quello che devi fare adesso è dirglielo: prima glielo dici, prima ti perdonerà!”
 
Conf – Trent
“Se lo farà...”
Precisa poi, più propenso per il no.
 
Conf – Scott
“Trent ha ragione: aspetterò il giorno prima della puntata. In ogni caso né io né Dawn passeremo un’altra settimana insieme e questo è solo che positivo.”
 
 
“Grazie amico.” Dice riconoscente Scott al chitarrista, che sorride.
“Grazie a te!”
 
Conf – Chris
“Dopo la curiosa idea di Heather e Alejandro di mostrare i filmati e anche a causa del fatto che il pubblico ama” il conduttore enfatizza quest’ultima parola. “le discussioni e i litigi, ho deciso che bisogna aggiungere un po’ di pepe in questa casa. Io mi voglio divertire e voi?” conclude ridacchiando.
 
 
I ragazzi vengono fatti riunire nel salotto e, come da copione, si domandano quale sia il motivo.
“Cavolo, cosa vuole farci fare questa volta secondo voi?” chiede Lindsay ad alta voce.
Courtney fa spallucce, appoggiata da Gwen, e Dawn ha ancora lo sguardo assente. Leshawna se ne accorge presto.
“Che hai, zuccherino?” le chiede con timore. “Sei più bianca del solito...”
“I-io devo dirti una cosa...” afferma con indecisione.
“Dim-...” Leshawna viene interrotta da Chris.
“Buongiorno miei cari concorrenti!” esclama radioso come al solito. “Alzi la mano chi vuole vedere cosa è successo ieri nella Camera dei Teschi!”
Heather ovviamente guarda malissimo Leshawna, che si sbellica dalle risate, mentre Scott tossisce improvvisamente e Trent gli pesta il piede, rendendosi conto che sta dando troppo nell’occhio.
 
Conf – Scott
“E’ finita.”
Dichiara rassegnato, come se gli fosse appena caduto un macigno addosso.
 
Conf – Alejandro
“Cosa avrà combinato Leshawna alla nostra Heather?”
Si domanda divertito l’ispanico.
 
“Via al filmato!”
 
 
Leshawna si avvicina all’ingresso della Camera dei Teschi, dove si trova un acquario con dentro parecchi pesci, tra cui un grandissimo polipo dall’aspetto non proprio amichevole.
“Bingo!” esclama subito,fissando l’animale. “E’ ora di divertirsi un po’...”
Con più delicatezza possibile, la ragazza afferra il polipo dalla testa e lo porta nella stanza dell’asiatica, che già dorme beata in un letto con sopra tante ragnatele; glielo poggia sulla testa, per poi scappare via di fretta.
La telecamera riprende il crostaceo: si guarda intorno confuso e quando si rende conto di non essere più nell’acquario fa l’unica cosa che i polipi fanno in situazioni del genere... spruzzare inchiostro.
Heather si ritrova così cosparsa di inchiostro, svegliandosi di colpo.
“Ma cos-aaaAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!” grida istericamente.
 
 
Per i dieci minuti successivi tutto quello che si sente in casa è: ridere.
C’è chi piange dalle risate, chi si trattiene la pancia, chi come Scott, che sa cosa sta per accadergli, non può fare a meno di ridacchiare nervosamente.
 
Conf – Alejandro
“Leshawna 1 – Heather 0.”
Sentenzia il ragazzo, per poi ricominciare a ridere.
 
Conf – Gwen
“Era più divertente di come me l’ero immaginato, ahahaha”
 
Il filmato si interrompe per poi ripartire con quello di Dawn e Scott.
 
 
 
“Ma che ci fa un polipo... nel letto?” domanda ad alta voce e subito Scott la raggiunge.
“Ecco la nostra cena!” esclama quasi esaltato, preparandosi con un coltello in mano ad ucciderlo.
“Fermati subito!!” sbraita la biondina ponendosi davanti a lui. Scott non arriva a bloccarsi in tempo e il coltello sfiora una guancia della ragazza (!).
“Oh c***o!”grida il rosso terrorizzato, pensando il peggio.
“Vai a prendere un cerotto, presto!” esclama Dawn, preoccupata ma meno in ansia del ragazzo, che in pochissimo tempo ritorna con un bel cerotto.
 “Ecco, così dovrebbe andare bene...” dice il ragazzo sistemando il cerotto nel candido viso di Dawn e sfiorandole, quindi, la faccia.
“Sei carina anche quando sei ferita...” sussurra a un certo punto il ragazzo.
Dawn lo guarda scioccato così come Scott stesso si tappa la bocca.
“S-scusami io non dovevo dirlo...” si giustifica il ragazzo, decisamente pentito.
“Tranquillo, tanto lo leggevo dalla tua aura...” commenta un po’ vaga la leggi – aure, che ora guarda profondamente Scott negli occhi.
Il ragazzo si avvicina lentamente al viso di Dawn, quel viso che aveva già potuto ammirare durante la quarta stagione, ma che aveva visto per così poco tempo... che quasi se ne era dimenticato.
La guarda profondamente negli occhi e la bacia.
 
 
 
Courtney, con gli occhi decisamente lucidi, si alza e se va correndo, mentre Gwen la segue a ruota non prima di essersi tolta un sassolino dalla scarpa.
“Avevo sempre pensato che tu non fossi il ragazzo giusto per lui...” comincia davvero arrabbiata. “...ma la mia più grande delusione sei tu!” esclama poi puntando il dito verso Dawn.
Quel gesto per Dawn è come una pugnalata dritta al cuore; anche la ragazza corre piangendo da tutt’altra parte.
 
Conf – Alejandro
“Disse colei che ha tradito la sua migliore amica, ahahaha”
Afferma divertito il ragazzo, riferito a Gwen.
 
Conf – Heather
L’asiatica siede con le braccia conserte.
“Ecco per cosa verrà ricordata Courtney: le corna.”
 
Conf – Mike
“Cavolo, che macello...”
Commenta il ragazzo, grattandosi la testa confuso.
 
Conf – Lindsay
La bionda si guarda le unghie con tono vanitoso.
“Io non potrei tradire Tyson.”
Ora si gratta il mento.
“O si chiamava Noah...”
 
Anche Scott si reca davvero giù di morale in stanza, seguito da Trent, mentre Dawn è l’unica a rimanere da sola.
“Si può?” chiede Leshawna bussando alla porta.
“Se vuoi uccidermi, fai pure.” Risponde davvero tristemente Dawn, con la testa sotto il cuscino.
“No che non voglio farlo. Si capisce benissimo dalla tua espressione che sei pentita.” Afferma con dolcezza, sedendosi nel letto della ragazza. “Certo, non puoi pretendere che Courtney ti perdoni subito, devi soltanto aspettare. Gwen è stata la prima a farlo, eppure eccole di nuovo amiche!”
Dawn la guarda accigliata e Leshawna si accorge forse di aver sbagliato frase.
 
Conf – Leshawna
“Ok, forse questa volta come ‘consolatrice’ ho fallito...”
 
Ci spostiamo nella stanza di Courtney, che, finalmente sola con Gwen, piange a dirotto.
“Perché tutte a me? Perché?” si lamenta la ragazza, affondando le lacrime sul cuscino.
“Non era quello giusto...” afferma la gotica, cercando di tirarle su il morale.
“Ah, ma cosa devi capirne tu, che sei stata la prima a farlo!” si lamenta Courtney, ferendo profondamente la ragazza.
“I-io credevo che quella storia fosse definitivamente chiusa!”esclama Gwen, ora anche lei con gli occhi lucidi. Anche lei lascia la stanza, decisamente furibonda.
 
Arriviamo adesso da Scott, che non piange come le due ragazze, ma sta riflettendo. E non è poco da lui.
“Ho combinato un manicomio, vero Trent?” chiede il ragazzo, con le mani dietro la testa.
“Io vorrei tanto dirti di no... ma sì, e pure grosso.”
Afferma sussurrando piano le parole.
 
 
 
Giorno 62 – Prova immunità!
 
 
Nonostante le fresche novità riportate all’interno della casa, i concorrenti vengono fatti riunire in giardino per una nuova prova immunità.
I dieci si trovano dietro una piccola postazione e hanno con sé un telecomando con tutti i visi dei trentotto concorrenti di A Tutto Reality, simile a quello di Azione.
“Che vuole fare questa volta?” chiede Heather, già con un’accezione negativa nel tono.
“Buongiorno concorrenti.” Saluta il conduttore facendo il suo ingresso. “Dormito bene?” chiede poi, guardando Courtney che lancia occhiate di fuoco all’indirizzo di Scott e Dawn, che cercano il più possibile di evitare il suo sguardo.
“La prova immunità di oggi è molto semplice: vi farò delle domande e voi dovrete indovinare di quale concorrente stiamo parlando. Se sbagliate, siete fuori. L’ultimo che rimane otterrà l’immunità!” dichiara Chris, elettrizzando i concorrenti. “Sì, è molto semplice. Ma solo perché siete ancora tanti, il meglio lo lascerò per i concorrenti finali, ahahaha”
I concorrenti lo guardano malissimo.
“Bene, ci sono domande?” chiede poi, fingendo gentilezza.
Lindsay alza subito la mano.
“No?” continua Chris, ignorando la velina che ora si sbraccia pur di farsi notare.
“Bene!” ridacchia il conduttore. “Prima domanda: chi è stato l’ultimo membro rimasto della Squadra della Vittoria durante la terza stagione?”
Tutti i concorrenti segnano il volto del concorrente e sembrano tutti più o meno sicuri, tranne il cast della quarta stagione.
“Stop!” esclama Chris, girate i telecomandi.
Hanno indovinato tutti, tranne Mike, Scott, Trent e Dawn.
“Non la sapevi?” domanda Gwen a Trent, dispiaciuta.
Il ragazzo nega.
 
Conf – Trent
“Che volete? Io non c’ero!”
Esclama il chitarrista, cercando di giustificarsi.
 
Conf – Scott
“E come cavolo avrei dovuto saperlo?”
Si lamenta il contadino.
 
“Ovviamente la risposta era Dj. Passiamo alla prossima domanda: chi, nel cast di A Tutto Reality, ha paura delle galline?”
Tutti cominciano a ridere, ricordandosi benissimo quella scena.
Tutti girano i propri telecomandi: hanno segnalato tutti Tyler, tranne Lindsay che invece ha segnato il volto di Noah.
“Tesoro, è il tuo ragazzo!” l’avverte Leshawna, guardandola con sufficienza.
“Davvero?” chiede delusa la bionda, lasciando la postazione.
“Anche Lindsay è fuori... che shock, ahaha” commenta Chris divertito.
Ormai sono rimasti solo Alejandro e Heather che si scambiano sguardi competitivi e Courtney, Gwen e Leshawna che cercano di aiutarsi il più possibile fra loro.
“Prossima domanda: voglio sapere il nome della ragazza che si è alleata con Chef durante la terza stagione.”
Tutti subito segnano il volto di Blaineley, tranne Gwen e Leshawna che si guardano confuse.
“Tempo scaduto! Gwen e Leshawna, anche voi siete fuori!” annuncia il conduttore, facendo abbandonare loro le postazioni.
“Heather vs Alejandro vs Courtney. Chi si è classificato sesto durante la passata stagione?”
Alejandro e Courtney segnano subito il volto della persona corrispondente, mentre Heather va a casaccio.
“Cavolo!” si lamenta l’asiatica, quando comprende di aver sbagliato. Infatti, aveva segnato il volto di Scott, mentre giustamente gli altri due quello di Alejandro.
 
Conf – Alejandro
“Ancora una volta Heather è stata battuta!” commenta felice l’ispanico. “E ora dobbiamo conquistare la seconda immunità!”
 
Conf – Courtney
“Non gli lascerò l’immunità! Adesso mi interessa semplicemente v-i-n-c-e-r-e!”
Esclama la perfettina, scandendo per bene l’ultima parola.
 
“Ecco l’ultima domanda: chi ho squalificato nella terza stagione per avere fatto esplodere il mio amato aereo?” chiede Chris con aria fintamente triste.
Alejandro è sicuro, mentre Courtney un po’ meno.
Si girano i telecomandi e...
“Alejandro vince di nuovo l’immunità! La risposta giusta era infatti Sierra, non Cody, cara Courtney!”  sentenzia il conduttore facendo sorridere Alejandro e mandando su tutte le furie Heather.
 
Conf – Heather
“Giuro che la prossima volta sarà mia! O di chiunque altro che non sia lui...”
 
 
 
Giorno 63 – Prepuntata!
 
 
Vediamo l’ennesimo momento di preparazione delle valigie dei quattro nominati – nonostante divisi in due gruppi – Heather, Leshawna, Scott e Dawn.
“Mi raccomando non ti dimenticare niente!” l’allarma Alejandro entrando nella stanza. “Non vorrei che una volta uscita ti sia scordata qualcosa...” aggiunge sorridendo.
“Ma stai zitto.” Replica l’asiatica guardandosi allo specchio. “Non perderò contro Leshawna, puoi starne certo!”
Specifica la ragazza, cercando di convincere più se stessa che il ragazzo.
 
Conf – Heather
“Non posso assolutamente contro Leshawna! Che affronto schifoso sarebbe?”
Si domanda, sempre con le braccia conserte.
 
“Come va?” chiede Gwen entrando nella stanza, dove Leshawna sta già sistemando i suoi vestiti.
“Sarà davvero dura questa volta... non credo di salvarmi...” risponde l’afro, per la prima volta pessimista.
Gwen la guarda con un po’ di rassegnazione, probabilmente ha ragione.
“Io non voglio che tu esca! Courtney ha bisogno di sostegno, Lindsay sappiamo benissimo che tipo è, di Heather non c’è bisogno di aggiungere qualcosa e Dawn è stata davvero una delusione...” afferma la ragazza, sedendosi sul letto e stringendo a sé un cuscino.
“Di Dawn dovevo parlarti.” La interrompe Leshawna. “Non devi trattarla male, lei stava per dirmelo prima che Chris mandasse il filmato in onda...”
Gwen si blocca, sentendosi improvvisamente in colpa.
 
Conf – Gwen
“Odio ammetterlo, ma praticamente lei ha fatto la stessa cosa che ho fatto io...”
Commenta con difficoltà la gotica.
“Andrò a consolarla...”
 
“Come stai?” le chiede quindi Gwen entrando nell’altra stanza dove Dawn sta sistemando i suoi bagagli.
“Uno schifo. Non sarei dovuta mai entrare... Tanto non potrò vincere il milione.” Risponde Dawn, davvero demoralizzata.
“Ascolta, io volevo dirti che in fondo io durante la terza stagione ho fatto la stessa cosa tua... Beh, è stata dura, tutti mi odiavano, ma adesso devi rimboccarti le maniche e non abbatterti. Per tua fortuna è il pubblico a decidere chi eliminare, altrimenti saresti subito uscita come è successo a me!”
Esclama Gwen, cercando di tirarle un po’ su il morale.
“Grazie Gwen.” Sussurra appena la leggi – aure, finalmente sorridente. “Grazie mille.”
 
Conf – Gwen
“Quanto la capisco…”
 
L’ultima persona rimasta è Scott, che si trova nella sua stanza con Trent.
“Forse sarebbe meglio che uscissi...” afferma a un certo punto Scott vago.
“Ma che cavolo dici?” chiede Trent arrabbiato. “Stai lottando per un milione di euro, sei arrivato prima quarto, poi terzo, questa volta puoi farcela!”
Scott sorride a trentadue denti.
“Hai ragione!” esclama convinto. “E ci arriverò con te!” aggiunge abbracciando l’amico.
 
Conf – Scott
“Adesso voglio che esca Dawn... Come è che si dice? Ah sì, lontano dagli occhi, lontano dal cuore...”
Afferma il rosso, tuttavia non pienamente convinto delle sue parole.
 
Giorno 64 – Super puntata!
 
 
La puntata – probabilmente – più attesa dai concorrenti all’interno della casa è finalmente arrivata. Chi uscirà? E chi saranno i nuovi nominati?
“Buonasera concorrenti!” esclama Chris, appena si accende lo schermo. “Quante cose sono successe questa settimana! Davvero tante, vero?”
La telecamera inquadra i volti di Scott, Courtney e Dawn, probabilmente i tre più al centro dell’attenzione.
“Siete pronti a scoprire i risultati del televoto? Cominciamo con Leshawna e Heather, vi aspetto all’ascensore!”
“Ti aspetto.” È tutto quello che riesce a sussurrare Gwen a Leshawna, ma anche Trent e Lindsay la salutano.
“Ciao tesori!” esclama sorridente, abbracciando i due ragazzi forse con troppa potenza.
 
Conf – Lindsay
La bionda tossisce.
“Lequisha è davvero affettuosa...”
Continua a tossire.
 
“Alla prossima stagione!” esclama invece Alejandro all’indirizzo di Heather che ricambia con una linguaccia.
 
Conf – Alejandro
“Ma come farei senza di lei?”
Si domanda l’ispanico sorridendo.
 
Finalmente i due escono dall’ascensore.
“Per Heather è la seconda volta di fila, mentre per Leshawna ovviamente è la prima. Sistematevi sopra la postazione col vostro viso e quando comunicherò il nome dell’eliminato, la postazione dell’altro si aprirà risucchiandolo dentro la casa.”
“Dai sbrighiamoci!” esclama Leshawna, preoccupata e stufa allo stesso tempo.
“Ho fretta di sbatterla fuori!” dice invece l’asiatica, ricevendo un pessimo sguardo dall’afro.
“Bene, il momento tanto atteso è arrivato: il concorrente che tra Leshawna e Heather ha ricevuto più voti è...
...
...
...
...
...
...
...
...
..
..
..
..
..
..
..
.
.
.
.
.
.
Leshawna!”
 


[ Leshawna 60 % - Heather 40 % ]
 
Heather non ha il tempo di deridere ulteriormente l’avversaria sconfitta perché la sua postazione si apre subito.
“Aspetta pure qua, nel frattempo che salgono Dawn e Scott.” Le dice Chris ridendo sotto i baffi, ma Leshawna sembra troppo dispiaciuta per accorgersene.
Si ritorna in casa, dove tutti i concorrenti aspettano l’esito del televoto.
“Ancora una volta qua!” esclama Heather uscendo dall’ascensore.
Trent abbraccia Gwen, molto dispiaciuta, non prima di aver salutato un’ultima volta Scott.
“Non fare troppo tardi!” esclama Trent sorridendo a Scott, che ricambia.
Il contadino cerca Courtney con lo sguardo, sguardo che non trova.
Dawn invece non saluta nessuno, oltre Gwen.
I due entrano di nuovo nell’ascensore, quell’ascensore dove avevano dato inizio a quel lungo silenzio.
“B-buona fortuna...” sussurra appena Scott, molto imbarazzato.
“Anche a te...” ricambia Dawn, girata dall’altro lato.
“Eccoli i nostri piccioncini!” esclama Chris ridendo e ricevendo una pessima occhiata dal contadino.
“Oh, Leshawna, mi dispiace molto che tu sia stata eliminata!” afferma Dawn, una volta vista la ragazza vicino Chris.
“Non ci perdiamo in chiacchiere: ognuno sopra la sua postazione!” dice Chris, spingendoli letteralmente dentro la stanza rossa.
“In una settimana, Dawn, hai combinato molte più cose di quante non ne abbiano combinate altri concorrenti in due mesi... e che dire di Scott, il meno votato in ogni televoto?” spiega Chris osservando attentamente i due, che finalmente capiscono di essere in gioco.
“Ci siamo: la persona che ha raggiunto più voti è...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
..
..
..
..
..
..
..
..
.
.
.
.
.
.
.
.
Scott!”
 
 


[ Scott 78 % - Dawn 22 % ]
 
“Lo so, è uno shock anche per me.” Commenta divertito Chris, mentre Scott abbassa lo sguardo deluso.
Come potete notare niente confessionali d’eliminazione, che starà succedendo?
Non è ancora tempo di scoprirlo, perché l’attenzione ritorna subito in casa.
“Ci siamo: tre... due... uno...” Alejandro provvede a fare il countdown, mentre tutti i concorrenti guardano speranzosi l’ascensore.
“Eccomi...” dice appena Dawn con lo sguardo rivolti in basso.
“Ce l’hai fatta!” le dice Mike contento ed abbracciandola.
“Ma com-...” queste le parole di Trent, che probabilmente non se lo aspettava. Questa volta si invertono i ruoli: Gwen consola il chitarrista.
 
Conf – Trent
“In un solo giorno sia io che Gwen abbiamo perso i nostri migliori amici.”
Commenta il ragazzo triste.
 
Conf – Heather
“Chi l’avrebbe mai detto che Dawn fosse così forte!” esclama Heather con determinazione.
 
Conf – Lindsay
“Povero Sam, subito fuori...”
Commenta la bionda, che probabilmente vive in una casa diversa dagli altri.
 
“Siete disperati, vero?” chiosa a un certo punto Chris, ancora dalla stanza rossa.
Tutti corrono in salotto a guardare lo schermo: cosa starà mai accadendo?
“Eccomi con Leshawna e Scott!” esclama il conduttore, mentre i due neo – eliminati salutano timidamente la telecamera.
“Bene, ora sto per dirvi una cosa: nessuno di voi due sarà eliminato questa sera!”
“Coooosa?” sbraitano Scott e Leshawna.
“Cooosa?” anche il resto dei concorrenti è confuso.
“Coooosa?” anche al Doposhow, con gli eliminati nei divanetti e Blaineley nella seduta principale, la reazione è la stessa.
“Il pubblico ha amato quello che avete creato, ma c’è tuttavia una persona che ormai è inutile per il gioco e che probabilmente lo è sempre stata. La persona che oggi lascerà il gioco è quindi...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
..”la telecamera riprende gli sguardi dei concorrenti, tutti terrorizzati, tranne Lindsay che sta cercando di toccarsi il naso con la lingua.
“..
..
..
..
.
.
.
.
.
Mike! Ormai sei inutile, amico.”
“Oh, ma dai...” protesta il ragazzo deluso.
Gwen, Trent e Dawn lo salutano amichevolmente; il ragazzo raggiunge Chris nella stanza rossa, mentre Leshawna e Scott rientrano in casa.
“Oggi è il mio giorno fortunato!” scherza Scott, abbracciando Trent e cercando con lo sguardo Courtney: questa volta non può fare a meno di notare che la ragazza sta sorridendo.
 
 
 
“Fai pure il tuo confessionale d’eliminazione e saluta Zoey da parte nostra!” scherza il conduttore, per poi ritornare in casa.
 
Confessionale d’eliminazione
Mike: Beh, essere eliminati è dura, ma quanto mi manca Zoey? Arrivo!
 
 
 
“Bene, tuttavia non possiamo non ignorare le scelte dal pubblico...” dice Chris, appena rientrato in casa e bloccando subito i festeggiamenti di Leshawna e Gwen. “...quindi, la prossima settimana avremo davvero due eliminati, di cui primo verrà scelto tra Scott e Leshawna!”
 
Conf – Gwen
“Scott fuori!”
Esclama sentenziosa la gotica, con le braccia incrociate.
 
Conf – Scott
“Una seconda chance non mi capiterà mai più... devo farcela!”
 
 
Conf – Trent
“Leshawna fuori. Mi dispiace...”
Afferma il chitarrista.
 
 
“Adesso invece procederemo con le consuete nomination: farete un solo nome e andranno al televoto i due più votati! Ovviamente, potete votare tutti tranne Alejandro, Leshawna e Scott. Si parte proprio da te, infermiere!” spiega il conduttore, concludendo con sarcasmo.
 
 
Scott: Io nomino Dawn. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore...
Gwen: Il mio voto va a Heather!
 
DAWN 1
HEATHER 1

 
“In questo momento si sfiderebbero al televoto le due vincitrici dell’ultima nomination...” commenta Chris. “Ma andiamo avanti!”
 
 
Leshawna: Voto Courtney! Ho paura che se dovessi battere Scott, Chris mi faccia sfidare con Heather, quindi preferisco non votarla...
Alejandro: Ancora immune! Il mio voto va a  Courtney... uno, perché è una di quelle che mi odia di più e due, quanto sarebbe bella una gara tra lei e Dawn? Chris, so che piacerebbe anche a te…
 
COURTNEY 2
DAWN 1
HEATHER 1
 

“Bello e intelligente, mio caro Alejandro...” scherza Chris. “In questo momento tre donne fondamentali andrebbero al televoto. Siamo a metà, rimarrà invariata la situazione?”
 
 
Trent: Il mio voto va a Heather, senza dubbio.
Lindsay: Elimino Heather!
 
HEATHER 3
COURTNEY 2
Dawn 1

 
“Ecco come cambia la nomination! Heather e Courtney finirebbero dritte dritte ad un testa a testa! Mancano solo tre nomination, come finirà?”
 
Courtney: Che domande, Dawn! Fin quando non uscirà!
Heather: Il mio voto va a Dawn. Troppo forte per i miei gusti.
Dawn: Non prendetemi per cattiva, ma lei ora mi odia, quindi mi tocca difendermi... voto Courtney.
 
COURTNEY 3
DAWN 3
HEATHER 3

 
“Cosa??” sbraita Chris, osservando il televoto. “Ma no, abbiamo deciso che dalla seconda fase ci saranno solo duelli. Vuol dire che toccherà a...”
 
 
“Alejandro!” esclama Chris, appena la telecamera ritorna dai concorrenti. “Il televoto ha dato esito a tre, quindi sarai tu, in veste di vincitore della prova immunità, a decidere chi saranno le due ad affrontarsi in questo terribile duello.”
Alejandro sorride contento, mentre gli altri si guardano scontenti, in fondo Alejandro non è proprio l’amico di tutti.
“Chi sono i tre?” domanda Heather, appoggiata dal resto dei concorrenti.
“Questo ve lo dirà lui stesso, se vorrà... ahahaha” ridacchia il conduttore, mentre l’ispanico si reca in confessionale.
 
Alejandro: Bene, posso votare altre due volte e quindi i miei voti vanno a... Dawn e Courtney!
 
COURTNEY 4
DAWN 4
Heather 3

 
“Cavolo, sono curiosissimo di scoprire come finirà questo televoto!” esclama Chris contento, tornando dai concorrenti.
“Devo dire che Alejandro non ha avuto molto dubbi... le nominate della settimana non sono che... Dawn e Courtney!”
Le due si scrutano subito: Courtney con sguardo cattivo, mentre Dawn la guarda tristemente: avrebbe voluto più tempo per chiarire!
 
 
Conf – Gwen
“Bene, le mie tre amiche più strette sono tutte al televoto! Me lo fai apposta, Mc Lean?” protesta la gotica.
 
Conf – Scott
“Forse è la scelta migliore...”
Commenta Scott indeciso come non mai.
 
Conf – Heather
“Avrà salvato me?” si domanda l’asiatica, mentre le guancie le diventano rosse.
 
“Per questa settimana è proprio tutto! Alla prossima!” esclama Chris, mentre la telecamera lo riprende proprio in viso.

 
 
 
 





Angolo Autore
Ma salve a tutti!
Alloooora:
questo è il capitolo più lungo che io abbia mai scritto! Davvero sono più di 6500 parole, mai mi sarei aspettato di arrivare a scrivere così tanto.
Eh sì, tradimento in vista... Sia per animare un po’ le cose, che per porre dei fondamenti per il sequel di questa stagione (diciamocelo, una stagione tutta baci e coccole non piacerebbe a nessuno)... non credo proprio si riappacificheranno.
Bene, siccome la scorsa volta c’è stata un po’ di confusione, vi ricordo che dovete scegliere un eliminato tra Scott e Leshawna e un’altra tra le neo – acerrime nemiche Dawn e Leshawna.
Bene, spero vi sia piaciuto e non aver dimenticato niente, avevo così tante cose da voler dire!
Alla prossima e buon proseguimento d’estate e scusate se non ho messoil grassetto nei confessionali ma ho avuto problemi con l'html.
P.s. vi va di leggere Total Drama: Survival? Ho ricevuto solo due recensioni :(
 
 
 
*Rileggete il capitolo 5, Giorno 25. :)
   
 
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99