Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: reidina    30/08/2008    9 recensioni
salve a tutti! una brevissima fic su Mello, Matt, e Near. Near è appena arrivato alla wammy's house, e i due migliori amici ne discutono. "Secondo me è un alieno." Io ho messo triste, solo perchè io sono scema! XD
Genere: Triste, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ Secondo me è un alieno.”
“Ma non fare il cretino. Magari è solo un po’ strano, ecco tutto. Credi che L l’abbia portato qui solo perché gli andava? E’ pure un genio.”
“Ma come fa a non mangiare..non bere…non andare in bagno…uno sta lì per ore a fissarlo, e ancora non ci crede che sia un bambino di 5 anni.”
“Matt, mica possono tutti giocare al gameboy come te. Anche tu sei abbastanza strano, ricordatelo.”
“Haha!Ha parlato quello che ha praticamente il corpo fatto di cioccolato perché ne ha assimilato troppo. E poi..non lo so comunque, mi da i brividi.”
“Aspetta che mi avvicino, vado a parlargli.”
“Io non mi avvicino.”
“Che deficiente che sei, Matt.”
Il biondo si avvicinò a quel fagotto di farina accovacciato, e si sedette accanto a lui.
“Ciao. Come ti chiami?”
Passarono secondi, prima che quell’essere rispondesse.
“Near.”
“Io mi chiamo Mello. Sono il primo in questo istituto. Come mai non vai fuori a giocare?”
Near si voltò, e il biondo si perse in quei due occhi senza colore.
“Non mi piace molto giocare. Odio il sole.”
“Come mai? Fa bene, a volte.”
“Non mi piace. Preferisco costruire, o fare puzzle.”
“Sarà. Alcuni credono che sei strano.”
“…”
“…”
“Tutti credono che io sia strano. Che sono un alieno, solo perché sono diverso da loro.
“Non li posso biasimare purtroppo, come fai a stare fermo tutto il giorno? Non fa bene, non fare esercizio.”
“Ma io lo sta facendo adesso. Con la mia mente.”
Mello sospirò e tornò dal suo migliore amico.
“Mi ha parlato.”
“E..allora?”
“E’ un alieno.”

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: reidina