Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: LogieLos_btr    11/07/2014    3 recensioni
Katia,una ragazza sedicenne,considera il trasferimento a Los Angeles una cosa negativa, ma non sa che lì la sua vita cambierà con l'incontro di 4 meravigliosi ragazzi:i Big Time Rush.
Tra i 5 nascerà una forte amicizia che per tutti in seguito si trasformerà in amore...ma Katia potrà sceglierne soltanto uno e in questo la guiderà il suo cuore.
Quale tra i 4 ragazzi sceglierà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La “casa” in realtà è una villa enorme con piscina e con mio grande piacere un campo da hockey.
Andiamo verso la porta di ingresso, ci apre James.
“Hei ragazzi, entrate!” dice sorridendoci. Poi mi guarda e fa un sorrisetto malizioso. Inarco un sopracciglio poi arrossisco.
“Andate in giardino ragazzi” e ci guida verso la porta sul retro che dà sul giardino.
James esce con noi, e si avvicina una ragazza dai capelli castani e gli occhi verdi:
“Ciao a tutti, io sono Jasmin!”dice sorridendo.
“Hei piacere io sono Logan e lei è Katia, la mia ragazza” dice Logan con un sorriso.
Saluto. Mi sta già simpatica.
Ci raggiungono Carlos, Kendall con un’altra ragazza.
“Sera ragazzi!” dice Carlos mentre mi lascia un bacio sula guancia. Arrossisco un po’,forse perché adesso che Carlos è qualcosa di più per me mi vergogno un po’.
“Ragazzi lei è Julie!” dice Kendall presentandoci la ragazza al suo fianco. Al suo nome faccio una smorfia, che viene notata proprio dalla nominata. Sono la solita sfigata.
“Che hai? Non ti piace il mio nome?”chiede Julie.
“Nono, però c’è una persona che porta il tuo stesso nome e mi sta un tantino antipatica”dico scusandomi lanciando un’occhiata di sbieco a Logan, che sembra non farci caso.
“Oh scusa allora”dice, si avvicina prende me e Jasmin sottobraccio  e ci porta ad un tavolo. Mi stanno già simpatiche!
Ci sediamo.
“Allora Katia, Kendall mi ha detto che siete buonissimi amici!”dice.
“Certo! Loro per me sono come fratelli! E voi siete le mie prime amiche da quando sono qui a Los Angeles”rispondo.
“Oh quindi come amici hai avuto solo loro?”chiede Jasmin.
“Esatto” confermo.
“Ma tra te e uno di loro 4 c’è qualcosa di più che semplice amicizia?” chiede maliziosa Julie.
“Ehm…”sono imbarazzata ma continuo “tranne con Logan,sono la sua ragazza, non c’è niente con gli altri: solo amicizia! Trane con…”mi blocco stavo sforando.
“Tranne con?”chiede curiosa Jasmin.
“Con Carlos” ammetto.
“Ti piace eh?” domanda compiaciuta Julie.
“Non lo so…è il mio migliore amico, solo che da quando mi sono fidanzata con Logan, per me Carlos è diventato qualcosa di più ma non lo so se provo qualcosa per lui…” Di solito segreti del genere vado a raccontarli a Carlos, ma dato che è su di lui non posso assolutamente farlo perciò loro due sono le prime a cui confido questo pensiero che mi tormenta da giorni.
Le ragazze si guardano poi fanno un sorriso compiaciuto.
“Ragazze vi va qualcosa da bere?”ci chiedono Logan, Kendall e James.
“Cero! Grazie!” rispondiamo.
“Ragazze, vado a cercare Carlos, non gli ho parlato per niente stasera!”dico e mi alzo.
Cerco Carlos, e lo trovo seduto da solo a bordo piscina.
Non mi vede così gli copro gli occhi con le mani senza dire niente.
Lui tasta le mie mani cercando di indovinare.
“Katia sei tu?”
Lascio la presa e mi siedo vicino a lui.
“Che ci fa il mio Carlos solo soletto?”chiedo.
“Non ho tanta voglia di stare dentro” risponde con un sorriso.
“Ti va se resto un po’ qui con te?” propongo.
“Eccome!”esclama lui.
Parliamo del più e del meno e alla fine scopro che Carlos aveva una ragazza che l’ha fatto soffrire perciò non ha molta voglia di trovarsene un’altra. Questo pensiero mi rattrista un po’ perché se non vuole un’altra ragazza io non potrò mai essere la sua…
Decidiamo di entrare pensando che gli altri ci stessero cercando e infatti:
“Ragazzi, ma dove vi eravate cacciati? Vi abbiamo cercato per tutta la casa!” esclama Logan.
“Eravamo a bordo piscina a fare quattro chiacchiere” spiega semplicemente Carlos lanciandomi un’occhiata complice che io ricambio. Logan ci guarda storto però continua:
“Katia,io devo andare tra poco dobbiamo cantare e dobbiamo ancora provare qualcosa con Julie”mi dice Logan lasciandomi un bacio e poi se ne va.
Il resto della serata lo trascorro con Jasmin,Julie che nell’arco della serata sono diventate le mie migliori amiche,Kendall,Carlos e James.
Dopo più o meno 2 ore sentiamo qualcuno parlare ad un microfono su un palco,poi appare Logan con Julie.
Cantano uma canzone che si chiama Counting on you (https://www.youtube.com/watch?v=XFm0fzGf2bI). Mentre la cantano si guardano negli occhi e nei loro sguardi c’è qualcosa di così intenso che chiunque può pensare che tra loro due c’è qualcosa.
Ovviamente lo noto, e inizio a sentirmi strana poi non ce la faccio più a vederli e scappo. Mi siedo a bordo piscina e le lacrime iniziano a scendere silenziose lungo le mie guance.
CARLOS’ P.O.V.
Julie è davvero molto brava a cantare, lo ammetto.
Ma i loro sguardi mentre si guardano negli occhi, non mi piace affatto. Spero che Katia non lo abbia notato, ma sfortunatamente lo ha fatto e infatti, non la trovo più.
La vado a cercare e la trovo vicino la piscina con le ginocchia al petto. Mi avvicino e mi siedo. Lei se ne accorge e poggia la testa sulla mia spalla. Io le accarezzo i capelli poi dico:
“Scommetto che hai notato quello che ho notato io tra loro due non è vero?”
“Sì…” dice.
Restiamo in silenzio per una decina di minuti poi le propongo di andare a mangiare qualcosa. All’inizio rifiuta e ci vuole una mezz’ora buona prima che io la convinca.
Entriamo e Jasmin e Julie si “avventano” su Katia vedendola in quello stato, allora le lascio un bacio sulla guancia, ma prima che me ne vado mi ferma per un braccio e mi sussurra:
“Grazie Carlos”e mi bacia la guancia. Sorrido arrossendo un po’ poi raggiungo gli altri in cucina.
KATIA’S P.O.V.
“Katia, che ti è successo?”chiedono in coro Jasmin e Julie.
Dato che non rispondo continuano:
“Hai detto a Carlos quello che provi e lui non ricambia?”
“No! Assolutamente no!”esclamo. Poi spiego tutto.
“Ah quella Julie! La faccio fuori se non la smette di farti soffrire!  E farò fuori anche il tuo ragazzo se non la smette di dare corda a quella smorfiosa!”esclama Jasmin facendomi scappare una risata.
Fino ad adesso l’unica cosa emozionante è stato trovare due amiche con cui posso confidarmi e sfogarmi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: LogieLos_btr