Prefazione
Il giorno in cui tutto cambiò
Vedete gente, fu un giorno qualunque quello in cui sono stata completamente fregata.
No, non pensiate che io lo spessi, per carità!
Stavo semplicemente facendo le cose di sempre.
Mi sono alzata la mattina alle 7 affrontando come al solito quei schifosi Lunedì in cui vorresti solo restartene a dormire tenendo la coperta sopra la testa come uno scudo di protezione contro le rotture del mondo!
Ma mia madre è stata brava!
Eh si! Come al solito è stata... Beh! Convincente! Non oso dirvi altro! Sarebbe troppo imbarazzante!
Vedete, quella mattina nessuno e niente mi aveva avvisato che tutto sarebbe cambiato.
L'aria aveva lo stesso profumo di sempre.
Quello con cui sono andata a scuola, era l'autobus soffocante di sempre, e qualcuno mi aveva addirittura schiacciata contro un vetro dell'autobus, come sempre!
Eh no, gente! Il sole non illuminava il mondo diversamente, i colori erano gli stessi che avevo visto per tutta la mia vita da 18 enne!
E non pensiate che io sia svampita, che l'universo un piccolo avviso me lo avesse dato!
No!
E' stato un vero e proprio assalto da parte del destino!
Nemmeno un dannatissimo sms, del tipo “Tieniti forte, sto passando dalle tue parti! ” Come sarebbe buona educazione fare!
Assolutamente niente, camminavo ignara verso quello che sarebbe stato l'anno peggiore/migliore della mia vita!
E credetemi! Non avrei mai immaginato di incontrare il mio destino mentre inciampavo in un bordo della strada, troppo birichino per starsene al suo posto!
Angolo Autrice:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti! Se state leggendo le mie parole significa che avete anche letto la mia demenziale prefazione che non rivela niente in particolare! *Fa tanto l'evasiva*
Beh facciamo un patto !
Se questo piccolo inizio vi è piaciuto e volete che io continui, dovete lasciarmi almeno 5 recensioni, non chiedo molto, solo una piccola opinione e dirmi se magari vi piace!
Solo dopo scriverò il primo capitolo ! *Prega intensamente che voi lo facciate XD*
Quindi vi aspetto e vi auguro una bella esistenza :D!