Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: teddina_00    11/07/2014    1 recensioni
Perdona la mia debolezza ma per me è difficile nascondere quello che provo, non voglio lasciarti andare io ti Voglio nella Mia Vita, ma questo non accadrà mai. I bei tempi e quelli brutti li abbiamo trascorsi insieme,mi hai sempre aiutata e mi hai sempre confortato; poi io come una stupida mi sono innamorata perdutamente di te!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perdonami Ho sbagliato!


Eccomi qui.
Mi ritrovo a passeggiare in questo parco pieno di ricordi intorno a me ci sono molte coppiette di fidanzati felici..che si tengono per mano e sorridono mi siedo su una panchina che trovo libera, prendo l'ipod dalla mia borsa, mi metto le cuffiette nelle orecchie e faccio partire la musica.
La prima canzone che trovo è quella di Everytime we touch.
Prendo il mio diario e la penna che tengo sempre nella borsetta e per liberami dal dolore che mi opprime comincio a scrivere.

A volte ripenso a quante passeggiate facevo con lui che era il mio migliore amico.
Era la persona a cui volevo un mondo di bene.. un sentimento tanto profondo che non riuscivo a decifrare, perché molte volte il sentimento si confonde con l’amicizia,ma poi ho capito che io non provavo un semplice sentimento di amicizia ma provavo un sentimento vero..un sentimento chiamato :
Amore
M
e ne accorsi due mesi fa quando ti vidi ridere e scherzare con un’altra ragazza che non ero io.. in quel momento ho capito che mi ero innamorata di te. Lo so è strano, abbiamo sempre parlato apertamente delle persone che ci piacevano e ancora lo facciamo,solo che io ti dico che non c’è nessuno che mi interessa, tu mi guardi sorridendo dicendomi che prima o poi anch’io troverò qualcuno che mi vorrà bene, ma io non voglio nessuno.. a meno che quello non sia tu.
Poi tu mi racconti che ti piace quella ragazza che ti a appena baciato.. e io mi sento il mondo crollare addosso, non voglio che tu mi veda piangere perché poi mi chiederesti il motivo e io non saprei cosa dirti. Non posso dirti quello che provo perché rischierei di perderti e questo mi farebbe ancora più male di quanto mi stia facendo adesso.
Una volta mi era quasi scappato di dirti :
Ti Amo.
M
a per fortuna tu non sei riuscito a sentirlo, altrimenti mi avresti detto che era meglio non vederci più, che avremmo fatto bene a vederci di meno.
Quindi preferisco starti vicino come amica che non averti affatto.


Sento una lacrima scende rigandomi il volto, pensando che sia la pioggia alzo gli occhi al cielo e mi accorgo che il sole splende luminoso nel cielo, solo allora mi rendo conto che non piove ma che sono io che sto piangendo. Molti dicono che la pioggia è brutta ma in realtà non sanno che ti permette di continuare a camminare a testa alta mentre le tue lacrime si confondono con essa.
Con il dorso della mano asciugo quella lacrima solitaria e mi riviene in mente quando lo facevi tu con il tuo pollice.


Mi dicevi che non dovevo piangere perché i miei occhi non erano fatti per piangere, me erano stati fatti per sorridere.


Ripensare a quei momenti mi fa male, ma la cosa peggiore è che non riesco a rimuoverli dalla mia mente,sono come un chiodo fisso che rimbomba nella mia testa di continuo.


Dovevo dare retta alle mie amiche quando mi dicevano che non dovevo affezionarmi a te,che poi ci sarei rimasta male, ma io come una stupida non le ascoltai e feci di testa mia dando retta al mio cuore e alla fine mi sono innamorata di te.
Ora mi ritrovo a soffrire per un amore non corrisposto, ma non gli faccio una colpa, in fondo lui mi vuole ancora bene ma solo come amica. Perché mentre ascolto questa canzone mi sembra di risentire la tua voce? E mi sembra di sentire il tuo tocco che mi fa sentire bene?.
Perdona la mia debolezza ma per me è difficile nascondere quello che provo, non voglio lasciarti andare io ti Voglio nella
Mia Vita, ma questo non accadrà mai.
I bei tempi e quelli brutti li abbiamo trascorsi insieme,mi hai sempre aiutata e mi hai sempre confortato; poi io come una stupida mi sono innamorata perdutamente di te!

Want you my life

Non trascorriamo più molto tempo insieme come un tempo e mi mancano quelle giornate di risa, rivedo i tuoi occhi sorridermi e guardami profondamente. Mentre adesso stanno guardando quelli di un’altra ragazza.
Devo solo riuscire a dimenticarti e voltare pagina,
non sarà per niente facile toglierti dalla mia Vita ora che ci sei entrato, ma devo farlo e ti chiedo scusa se mi sono innamorata di Te! non doveva succedere .. ma ti prometto che non farò nulla per ostacolare la tua storia.. io mi accontento di essere solo tua amica.

Questa lettera farà male ogni volta che la rileggerò, ma forse un giorno quando la rileggerò, magari avrà un finale diverso, un lieto fine dove io non sarò triste ma sarò felice con la persona che dirà di Amarmi.
Avrei voluto solo che quella persona fossi stata
Tu.
Continuo a pensare ai tuoi occhi.. e non riesco a trovare un motivo per non farlo..provo a odiarti con tutta me stessa,con tutto il mio cuore ma non ci riesco. I tuoi occhi sono sempre impressi nella mia mente e il mio cuore batte velocissimo quando mi sei accanto e non ne vuole sapere di smettere,mi chiedo ancora come tu non riesca a sentirlo.
Se fosse per smetterei di pensarti in questo momento ma .. non ci riesco preferisco farmi
del male piuttosto che non pensarti, tu mi rendi felice anche con il semplice gesto del tuo sorriso,del tuo saluto.. o di un tuo abbraccio.. sapendo però che tu non sarai mai Mio!
Non ti sei accorto mai di niente .. ti confidi con me.. mandandomi dei messaggi dicendomi che ti senti afflitto e “tradito” e che vorresti trovare l’amore vero,ma non ti accorgi che è proprio davanti ai tuoi occhi? io sono qui pronta ad offrirti il Mio cuore ma tu lo ignori completamente,non riesci a capire che io TI AMO.
Vorrei poterti aiutare e dirti che prima o poi tutto si sistemerà, che un giorno sarai felice, ma la verità è che non posso..non ci riesco. So che non troverò mai il coraggio di confidarti quello che provo per te e che questo sentimento me lo porterò con me fino alla morte, spero solo che se tu dovessi scoprilo tu mi possa perdonare per non essere riuscita a dirtelo.

Ti prego perdonami ..ho sbagliato non dovevo innamorarmi di te!


Il vento soffia sulla mia pelle e senza che io me ne sia resa conto è calata la notte, il parco ormai è deserto le delle piccole nuvole stanno incominciando a ricoprire il cielo impedendomi di ammirare le stelle.
Poi un tocco leggero sfiora la mia spalla come una carezza …

«Ti amo, tu non hai sbagliato sono io quello che ha commesso l’errore più grande della vita..ti prego perdonami ho sbagliato.»


La pioggia comincia a scendere bagnando il mio volto.. mentre le lacrime scendono dai miei occhi rigandomi il viso,confondendosi con la pioggia, nessuno saprà che ora io sto piangendo. Quella era la sua voce. Mi volto ma lui non c’è e capisco di essermi immaginata tutto. Mi alzo dalla panchina completamente bagnata dalla pioggia,delle piccole gocce scendono dalla punta dei miei capelli finendo poi a terra dove vanno a finire successivamente tutte le altre.
Ad un tratto sento una mano si intreccia con la mia stringendomela trasmettendomi calore, alzo lo sguardo e lui è li che mi sorride, ha lo stesso sguardo che mi ha fatto innamorare di lui. Lo guardo pensando solo che sia la mia immaginazione, e che tutto questo non è reale.
Mi sono immaginata troppe volte questa scena e non può essere reale, ma quel calore che sento non può essere solo immaginario è impossibile. Prende il mio volto tra le sue mani e con i pollici asciuga le mie lacrime come se sapesse che io stavo piangendo.


«Non piangere, anche se sta piovendo riesco ha capirlo. Non posso sopportare le tue lacrime sapendo che sono versate per colpa mia!»
«Perché sei qui? è un sogno?»
«Te l’ho detto prima! Ho commesso io l’errore non tu, io ti amo e mi dispiace di averti fatto soffrire..perdonami»


Avvicina il suo volto al mio e mi da un bacio sulle labbra,un bacio che aspettavo da tanto tempo e che credevo non sarebbe mai arrivato. Finalmente sento le sue labbra sulle mie, la pioggia bagna i nostri volti e il mio cuore batte fortissimo, ora mi sento davvero bene, ora che lui è qui con me sapendo che anche lui prova quello che provo mi fa sentire davvero bene.

«Ti amo anch'io da sempre » sussurro sulle sue labbra prima di tornare a baciarlo.


Rimaniamo sotto la pioggia continuando a baciarci come se il tempo non esistesse, come se esistessimo solo io e lui.


Quella stessa sera a casa mia, nel mio letto, facemmo l'amore. Si sentivano solo l'eco dei nostri baci, gemiti causati dai nostri corpi nudi che aderivano perfettamente l'uno al altro e il fruscio delle lenzuola che ci accompagnava in quei movimenti lenti e sensuali

Ora posso dire di essere davvero felice.


Forse non sempre i sogni si avverano e
continuare a rincorrerli è da stupidi..
ma spesso bisogna solo saper aspettare..
prima o poi sono loro a raggiungere te..
per permetterti che il tuo sogno diventi realtà.

 

Angolo Autrice:
Ebbene sono ancora qui., diciamo che questa l'avevo nel computer da un po' e ho deciso di postarla tutto qui.
Non ho messo i nomi..perchè volevo che ognuno fosse libero di pensare a due ragazzi qualunque, quindi potete immaginare voi con il ragazzo che vi piace oppure con chi volete fate voi :) 
Volevo dire una cosa riguardo le due storie che ho in corso: se tutto va come prevedo, forse entro Lunedì dovrei riuscire a postare un capitolo almeno di una delle due storie :) 

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: teddina_00