Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Dadaxh98    12/07/2014    2 recensioni
Questa flashfic parla di quando Alejandro è stato eliminato in a tutto reality:all stars e si vedrà cosa succederà quando lui andrà a trovare la sua amata Heather.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HO VISTO IL FONDO IN QUEI OCCHI PROFONDI COME UN POZZO
 
Alejandro aveva perso,era stato battuto da Mal ma poco importava:già,adesso gli importava solo di una cosa ovvero risolvere la situazione con la sua amata Heather,quella ragazza così perfida,intelligente,stratega e tremendamente sexy che gli ha fatto perdere la testa.
Così si decise,andò a casa dell'asiatica e bussò:lei aprì la porta,non credeva ai suoi occhi:l'uomo della sua vita era li a casa sua...avrebbe voluto abbracciarlo,dirgli che gli era mancato e chiedergli scusa per tutto ma lei se ne uscì con un:"CHE CI FAI QUI BURROMUERTO?!?" 
Alejandro sorrise,era un sorriso un pò triste forse perchè si aspettava un'accoglienza migliore ma non lo diede a vedere:"Possiamo parlare?" Era serio,Heather lo guardò in cagnesco e lo fece entrare in casa...e che sia chiaro non perchè a lei piace e vuole stare con lui,no no! Lo ha fatto entrare solo perchè poi avrebbe rotto le scatole tutto il tempo...o almeno Heather cercava di dare ragione alla seconda affermazione,senza successo.
Andarono a sedersi sul divano e Heather lo attaccò subito:"Sono arrabbiata con te,mi hai eliminato e neanche lo meritavo!"
Alejandro la guardò male ed era infastidito per quello che aveva detto e allora cominciò a sfogarsi:"Si che te lo sei meritato! Credevi che io fingessi di non saper camminare? Guarda che all'inizio le mie gambe erano davvero addormentate ma per vendetta ho continuato a fingere e ben ti stà,ti ho anche difesa con mio fratello ed è così che mi ringrazi? Io sono arrabbiato con te per avermi fatto rinchiudere in un robot,come pensi che dovrei sentirmi eh?!? Ma non sono venuto qui per litigare..." Lui la guardò dritta negli occhi,
Già,quei bellissimi occhi grigi tendenti al nero ed erano molto profondi,come un pozzo ma...cos'è quella goccia vicino agli occhi? Heather stava piangendo...Alejandro le tirò via la lacrima dolcemente e continuò il suo discorso:"Sono venuto qui perchè voglio stare con te:non ci sono più i soldi,non possiamo continuare a fingere,noi ci amiamo e ti chiedo scusa per tutto." 
Heather sorrise ma lacrimava ancora,questa volta di felicità e i due innamorati si abbracciarono e lei alla fine ammise i suoi sbagli e si scusò con lui.
Infine lui la baciò e lei era felicissima e poi lui aggiunse:"Non voglio più vederti piangere,perchè nei pozzi profondi non si riesce a vedere l'acqua che c'è nel fondo." Heather non capì ma non le importava più di tanto adesso era solo felice di stare con il latino e lo abbracciò di nuovo,
Nel frattempo Alejandro sorrise soddisfatto perchè era l'unico ad essere riuscito a vedere il fondo in quei pozzi così profondi.



Ciao a tutti :3 alloooora so che non è niente di speciale ma io mi sono sentita ispirata e ho sentito il bisogno di scrivere questa storiella u.u beh recensite e ditemi cosa ne pensate,spero vi piaccia! 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dadaxh98