Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: stardust94    12/07/2014    3 recensioni
luce e ombra.
due faccie della stessa medaglia.
può il cuore caldo e solare di un bimbo
rasserenare quello ormai gelido e solo di una bimba speciale?
questa storia è dedicata al mio amico thedarksora91
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'pensieri di un demone ombra e di un angelo di luce'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Snowy la luce, Darky l' ombra

abbassò il capo sospirando, aveva la vaga sensazzione che da li a poco le sarebbe capitato qualcosa di terribilmente emozionante.

le fece eco la voce del suo alter-ego oscuro la ragazza aveva i capelli lunghi ma a differenza di quelli bianchi e candidi di Snowy erano scuri come la notte.

gli occhi erano due rubini scintillanti che non promettevano mai niente di buono.

la sua metà oscura ridacchio, aveva una voce cattiva e gelida molto diversa da quella di Snowy dolce e simile ad un campanello di vetro.

l' albina tentò di ingnorare le parole della "oscura" finche non ce la fece più, si chiuse nella sua stanza e si sedette coprendosi le orecchie con le mani.

 

Snowy: basta...sta zitta..smettila..sob..siff..

si chiedeva quale fosse la ragione di tanto astio nei suoi confronti..lei non aveva mai fatto del male a nessuno allora perchè Darky (come laveva sopprannominata) la odiava?

alla fine la voce malevola sparì la ragazzina tirò un sospiro di solievo, destinato a finire quando la vide.

era identica a lei tranne che per gli occhi e i capelli. Darky era d' fronte a lei nascosta dalla penombra della stanza.

i rubini luminosi osservavano con odio l' albina che alzatasi di colpo aveva abbassato lo sguardo tremando di paura, la mora aveva  allora ridacchiato sorridendo gelida.

 

Dark: ih,ih..pensi di poter trovare qualcuno che ti accetti per quello che sei..?

no..lo sai anche da sola non sei che una stupida ragazzina..non avrai mai nulla di buono dalla vita.


le parole di quella vipera la facevano stare male, soppratuto quando meschinamente le ricordava di essere sola.

solitamente fingeva di non ascoltare o si limitava a sospirare concentrandosi su qual' cosaltro cosa difficile visto che quella parlava ininterrotamente dei suoi difetti.

sei debole stupida ingenua.

le lacrime cominciarono a scenderle dagli occhi mentre continuava a chiedersi cosa avesse fatto di male per meritarsi una simile maledizzione.

non aveva ricordi dell' suo passato, sapeva solo quello che non era.

forte, determinata coraggiosa. erano aggetivi che non le stavano affatto bene. sospirò cercando di asciugarsi le lacrime con il palmo della mano, doveva resistere doveva riprendere il controllo.

Dark smise di parlare e sospirò sorridendole in modo cattivo, Snowy dal canto suo era terrorizata dalla sua alter-ego.

immprovvisamente la stanza si illuminò di luce la luce del sole che fece scomparire Dark, le ombre devono stare alla larga dall' sole o rischiano di scomparire.

era questo il suo vantaggio su di lei, di giorno i poteri "oscuri" erano più deboli ma di notte quando il sole se ne andava Dark era potentissima.

ricordava solo pochi attimi la sua forza di volontà si annulava completamente fino a che si addormentava. al suo risveglio le tenebre avevano finito.

trovava solo persone falciate dalla Muramasa la spada "demoniaca"

persone che non conosceva ma per le quali piangeva lacrime sincere.

 

Snowy: ...basta non ce la faccio più..

scoppiò a piangere quando uddì una voce che la chiamava e alzò di poco la testa incontrando il suo sguardo gentile.

il bimbo biondo sorrise preoccupato dalle lacrime dell' albina che tirato su con il naso smise di piangere.

 

Ryan; eh,eh..perchè te ne stai quà tutta sola..?

il bimbo sorrise amichevole porgendole la mano e la aiutò ad alzarsi.

lei un po in imbarazzo sorrise timidamente abbassando il capo.

 

Ryan: oh?..eh eh io mi chiamo Ryan qual è il tuo nome..?

alzò di poco il capo sussurando con una voce flebile e dolce.

il bimbo sorrise avvicinando il viso a quello della bambina che alzò di poco la voce per farsi sentire.

Snowy: m-mi chiamo Sno-Snowy..

 

Ryan sorrise e le prese la mano ridendo contento, quello non era un bimbo qualsiasi

in futuro avrebbe fatto grandi cose avrebbe salvato il mondo, ma per la piccola Snowy Ryan era molto di più.

per lei quell' ragazzino era come il sole.

......................................................................................................................................................

ciao a tutti e tutte le persone che mi seguono^^

due paroline su questa fic.

è dedicata a thedarksora91 che ringrazio per aver inserito la mia Snowy nella sua belissima storia.

come avete capito anche da soli è una specie di primo incontro tra Snowy e Ryan uno dei belissimi personaggi di thedarksora91^^

Snowy è una bimba speciale con dei poteri speciali.

per riassumere il tutto si potrebbe dire che è molto timida e fa difficilmente amicizia proprio a causa di questi poteri.

Dark è il suo adorabile alter-ego ama distruggere e uccidere solo per gioco e divertimento^^''

quando Snowy sta per gettare la spugna arriva un bimbo che lei vede come il "sole"

nell' orfanotrofio (i suoi genitori sono morti in un incidente) non ci sono molti bimbi disposti a giocare con lei, quindi quando Ryan sorridendole le porge la mano lei resta stupita. poi però accetta l' amicizia dell' bimbo che diventa davvero il "suo sole"

ho pensato di paragonarlo al sole anziche alla luce perchè la luce dissolve le ombre, invece il sole le proietta anche.

spero che abbiate apprezzato la mia fic. e grazie thedarksora91 ti voglio bene e ti dedico questa fic^^ scusa forse sono troppo dolce ma che ci posso fare ah ah!

ciao dalla vostra Star^^

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: stardust94