Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Maiky Miker    12/07/2014    6 recensioni
Il titolo dice molto su questi due, ma se la cosa non dovesse bastarvi ecco ben 7 shot scritte per questa Huntbastian week:
Lunedì 7: Infanzia - Orfanotrofio
Martedì 8: Not like me - Posso tenerti con me?
Mercoledì 9: Primogenito - Savannah
Giovedì 10: Pen pals - Skype
Venerdì 11: Scambio di corpi - Nei panni di un Clarington
Sabato 12: Masquerade - Giù la maschera
Domenica 13: Proposta - Clarence
Genere: Angst, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Sebastian Smythe
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Huntbastian: I want to... photo I-want-to_zps9f6fa0f6.jpg


Hai presente quella sensazione di soffocamento? Quella sensazione di inadeguatezza, di non essere mai all’altezza di quello che gli altri si aspettano da te?
Fa male.
Fa male perché ti prende all’altezza dello stomaco e poi si estende nel petto e brucia come se mille lame ti stessero trafiggendo la carne e tutto quello che puoi fare è non mostrare niente di quello che stai provando.
Ovvio che non sai di cosa parlo.
Tu vai in giro fiero di chi sei senza mai fermarti nemmeno a domandarti cosa pensa la gente di te perché in fondo non ti interessa, in fondo la tua sicurezza ti fa camminare a testa alta.
Ti invidio lo sai? Invidio il tuo modo di essere sempre perfetto in ogni occasione, invidio quella luce nei tuoi occhi che risplende come le stelle nelle notti d’esate.
Sei egocentrico e arrogante, ma vorrei solo avere un decimo di quello che hai tu per smettere di commiserarmi per tutto quello che non va nella mia vita e per smettere di fingere di essere così sicuro.
No, io non sono così, sono duro e rigido perché pretendo molto da me stesso, pretendo qualcosa che non potrò mai essere.
La mia arroganza è solo rancore verso me stesso, sono furioso perché sto fingendo di essere chi non sono per accontentare i miei genitori. E non dovrebbe essere così giusto?
Non dovrebbero lasciare che io viva la mia vita facendo le mie scelte?
Sto male e non riesco a versare una lacrima, nemmeno una fottuta lacrima perché piangere è da deboli e ho paura di essere così debole da crollare.
Non hai nemmeno idea di quanto tu mi piaccia ed è terribile non poterlo dire.
E’ terribile sentirsi sbagliati perché voglio te.
Perché per te è tutto più facile? Perché Sebastian?
 

“Cosa stai scrivendo Clarington?”
 
Sebastian si affacciò alle spalle di Hunter.
 
“Niente che ti riguardi Smythe!”
 
“Cosa sei una quindicenne con il diario segreto?”
 
“Vaffanculo!”
 
“Oh con piacere…se vuoi unirti a me sei il benvenuto!”
 
Hunter raccolse velocemente le sue cose e se ne andò.
Sebastian rimase impassibile.
Hunter gli rispondeva sempre, era così tra di loro, si portavano allo sfinimento solo per mostrarsi migliore dell’altro; Hunter voleva avere sempre l’ultima parola ad ogni costo e invece era fuggito senza aprire bocca.
Sebastian notò che nella fretta Hunter aveva perso un foglio.
Un volantino pubblicitario di una qualche festa della scuola.
Fece per buttarlo quando vide che era scritto sul retro.
 
Dieci minuti più tardi Sebastian aprì il cellulare e mandò un messaggio a Hunter.
 
Hai dimenticato un volantino in biblioteca.
Giù la maschera, Hunter.

 

Note dell'autrice
Non ho idea di cosa sia questa cosa, mi è venuta così.
Ho dato una lettura più filosofica della "maschera", un qualcosa dietro cui nascondersi.
A domani!
Maiky

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Maiky Miker