Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: midori chan    30/08/2008    2 recensioni
Ciao^^ Bra è stata affidata per una sera a suo fratello...che deve uscire per forza!è sabato sera!!!
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Pan, Trunks
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ESCI CON ME!


-Tesoro!?- la voce di mia madre aveva scalfito di nuovo il silenzio di quel fiacco pomeriggio di fine agosto, l'avevo sentita chiamare mio fratello un paio di volte...senza aver ricevuto risposta:-Mamma!, Trunks è uscito!!- le urlai dalla porta chiusa della mia stanza.
Stavo ascoltando un nuovo gruppo, uno di quei gruppi sconosciuti che propongono un mix di rock e pop e che sei convinto che prima o poi faranno successo,un pò per la loro musica, e un pò perchè sono tuoi amici e glielo auguri con tutto il cuore.
Battei davanti al PC un veloce messaggio per il ragazzo che mi aveva mandato il pezzo: "Quest'ultima è mitica!!"; so cosa state pensando! "certo, non puoi dirgli che fa schifo", ho ripreso da mio padre, se qualcosa non mi piace, lo dico.
-Bra!? Senti tesoro, io e tuo padre questa  sera usciamo credo che faremo un pò tardi, comunque per cena vi ho lasciato le pizze fuori dal frigo!-
-Va bene! Dove andate di bello?- chiesi facendo finta di essere interessata, mentre con una mano chiudevo lo schermo del portatile e con l'altra prendevo il mio mazzo di chiavi.
-Ho una cena di lavoro! è stato invitato anche tuo padre così l'ho costretto a venire con me...sai..- .Capito!- la interruppi subito, se avesse  attaccato a parlare...non sarei più uscita!
-Di a tuo fratello che deve farti compagnia sta sera!!!-era riuscita comumque ad urlarmi mentre scendevo dal vialetto, pronta a prendere l'autobus.

-E quindi sta sera sei a casa da sola!!-ero davanti al tavolino di un bar con le mie amiche e avevo appena dato loro la notizia.
-Si!Allora? Organizziamo qualcosa?- dissi speranzosa guadando una ad una le 4 ragazze davanti a me.:-io non posso.- disse Lizzy, bionda ed altezzosa, credevo di non esserle poi tanto simpatica dato che ogni mia proposta veniva subito scartata da lei,come in quel caso e come sempre , puntualmente, si portava dietro anche i pareri delle altre 3 che subito dopo risposero:-Oh...già...mi ero dimenticata che sta sera...-come avevo fatto con mia madre risposi :-Capito!.- dopo il piccolo scambio di battute il pomeriggio passò pieno di silenzi imbarazzanti e battute sceme di Lizzy....dopotutto, l'idea di cambiare gruppo che avevo formulato da un pò di giorni...non era poi tanto sbagliata.

-Sono a casaaaaaa.- Con la voce impastata di noia e svogliatezza alle otto in punto era tornato mio fratello  che ora si trovava sulla porta con un unico desiderio:-Cibo.
-Ciao Trunks! oggi mamma e papà tornano tardi a casa....mamma ha detto....ecco...di farmi compagnia- mi vergognavo un pò a ricordare a Trunks che ero la sorellina minore a cui badare quando i genitori lo richiedevano,ma pultroppo per Trunks, io avevo ancora SOLO 15 anni.
Mio fratello si era girato a guardarmi con gli occhi sbarrati:-Dovrei restare a casa??????Di sabato sera????-
-Eh...si , mi dispiace...- ero sempre dalla parte di mio fratello quindi mi dispiaceva essergli d'impiccio.
-Non ci penso proprio!.- disse levandosi la maglietta nera e poggiandola incurante sul divano con il logo:-" i use to smoke after sex" ben in vista.
-Allora come farai?-
-Sta a sentire Bra, io ora mi faccio una doccia, mi cambio e poi ceniamo, alle nove in punto ti voglio pronta truccata e pettinata. Esci con me!- Ero preoccupata, non uscivo mai con mio fratello e se a casa era sempre pronto a dare segni di squilibrio...figuriamoci fuori.

Alle nove ero pronta,in tenuta total balck per confondermi tra la massa degli amici di mio fratello e aspettavo Trunks :-e dire che aveva detto "puntuale"-si presentò all'ingresso alle nove e mezza suonate con indosso un paio di jeans strappati e una camicia gessata nera e rossa a maniche corte, sembrava strano....ma avrei dovuto vedere il resto della gang per accorgermi che lui era quasi il più normale.


I'm feeling mean today
Not lost, not blown away
Just irritated and quite hated
till control breaks down

lo stereo urlava a squarcia gola mentre mio fratello guidava la prima macchina, una citycar nera abbastanza spaziosa anche per me che ero seduta dietro; e mi chiedevo il motivo visto che eravamo soli in macchia...

Why's everything so tame
I like my life insane  

all'improvviso si  fermò  davanti ad un elegante palazzina e prese il cellulare :-Sono qui sotto.- si limitò a dire, poco dopo...capì a chi era riservato il posto davanti, una bellissima ragazza mora era scesa dal vialetto con indosso un paio di pantaloni neri, un toppino verde bosco  e un paio di sneakers nere.
Mio fratello scese dalla macchina prendendo la mano della ragazza (e lì notai che portavano lo stesso braccialetto....che carini):- Ciao.- le sussurrò teneramente, prima di darle un bacio a fior di labbra ed uno più appassionato subito dopo.

I'm fabericating and defeating you
I'm gunna kick around

La serata sarebbe stata molto lunga intanto, mentre i due si baciavano, ero rimasta in compagnia  della radio dalla quale il cantante gridava ancora con i nervi a fior di pelle.

Right now
Can't find a way
to get across the hate
When I see you ....


ps. la canzone è dei Korn....^^







 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: midori chan