Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Moonlight Waltz    12/07/2014    5 recensioni
Drabble che racconta dei sentimenti di Misa di fronte a Light e Takada che si baciano, partecipante al contest "Un Diamante è per sempre"- indetto da mystery_koopa sul forum di EFP.
Dal testo:
"Perché, nonostante tutto, voglio ancora crederci. Nonostante tutto non voglio ricordarmi che sarai costretto a ripetermi le stesse parole anche domani"
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Light/Raito, Misa Amane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io ci credo. E tu?

Non so se definire casuale l'incontro tra i miei occhi e quelli di Takada. 
So solo che lei ha voltato per un attimo lo sguardo, annebbiato dal piacere del tuo bacio, verso la telecamera. Forse percepisce che dietro questo schermo piatto e senza vita ci sono lacrime che scorrono.

-Misa? -
E, senza che io sia cosciente dello scorrere del tempo, tu sei già qui che mi accogli tra le tue braccia.
-Io amo solo te- mi sussurri piano, stringendomi forte e consolandomi in parte.
Perché, nonostante tutto, voglio ancora crederci. Nonostante tutto non voglio ricordarmi che sarai costretto a ripetermi le stesse parole anche domani.

Note d'autore:

Hello, gente! Dopo tanto tempo mi rifaccio viva con una breve drabble che partecipa al contest “Quello che vedono gli occhi, quello che sente il cuore”.
Be', che dire... non sono particolarmente soddisfatta del risultato, anche se all'inizio mi era sembrata abbastanza carina. Sarà che l'ho scritta ad un'ora folle, bah.
Ad ogni modo fatemi sapere :)

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Moonlight Waltz