Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Dragonheart 95    12/07/2014    6 recensioni
Storiella demenziale per rallegrarvi il pomeriggio, più che raccontare una storiella però questa fiction ha il compito di far ridere.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Miroku, Naraku, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre amici si ritrovarono al centro sportivo di scommesse per giocare una schedina sui mondiali in corso. Fatta la giocata tutti e 3 felici si ritirarono alla loro abitazione.
Un altro loro “amico”…
(Sesshomaru: Io non faccio l’amico sia chiaro!)
Dai Sesshomaru, non fare lo stronzo …
(Sesshomaru: Piuttosto vado a letto con Kikyo)
(Kikyo: Sono tua!)
(Sesshomaru: “Sarebbe come fare sesso con il letame” Ci ho ripensato meglio fare l’amico)
(Kikyo: Eh no caro mio l’hai detto e mo lo devi fare!)
(Sesshomaru: Senti da qualche parte nel mondo c’è il mio vecchio braccio, prendilo e usalo, tanto è in decomposizione come te.)
Sentite mi state rovinando la narrazione, andiamo avanti?
(Sesshomaru: D’accordo)
Allora stavo dicendo, un altro loro amico li raggiunse, però correva e non si accorse che la porta era chiusa, sbattendoci quella palla di neve che ha al posto della faccia.
(Sesshomaru: (con la faccia spappolata) Mi sto innervosendo!)
Bhè ci avessi pensato due volte prima di rovinarmi la narrazione.
(Sesshomaru: Te la faccio vedere io!)
Si e chi invochi? Il tuo protettore Jack Frost? Andiamo ecco ti risistemo la faccia. Uno dei 3 amici sentendo il rumore andò ad aprire la porta.
Miroku: (apre la porta) Chi è?
Sesshomaru: Mi hai praticamente davanti, lo sai chi sono!
Miroku: Ci conosciamo?
Sesshomaru: (si incazza) Brutto idiota ti riduco in straccetti da servire al prossimo raduno dei “Monaci in astinenza”.
Miroku: Ehm Sesshomaru (tremano le gambe) accomodati, che piacere vederti eh eh eh.
Sesshomaru entrò e Miroku chiuse la porta … e inciampò nel tappeto!
Miroku: (a terra dolorante) ehi ma non è giusto!
Senti io faccio quel che mi pare, quando ti iscriverai anche tu su Efp allora potrai torturarmi.
Miroku: E come posso fare?
Non puoi perché non esisti!
Miroku: Lo sapevo che non dovevo firmare quel contratto nella testa della Takahashi per farmi diventare una sua idea.
Cazzi tuoi. Miroku si rialzò e insieme a Sesshomaru raggiunsero il soggiorno dove stavano gli altri due amici a vedere la partita: Inuyasha e Naraku.
Inuyasha era il fratello di Sesshomaru e quando lo vide lo abbracciò calorosamente.
Sesshomaru: Almeno questo risparmiamelo prima Kikyo, poi Miroku e adesso questo. Metti Naraku che mi fa avances e abbiamo fatto il raduno della “presa nel capranzi”.
E Naraku …
Sesshomaru: Non ti azzardare!
… continuava a guardare la partita.
Sesshomaru: Sia lodato san Frost.
Tutti e 4 si sedettero sulle poltrone, con Inuyasha che abbracciava ancora Sesshomaru.
(Crash!)
Ehi che è successo?
Sesshomaru: Niente mi allenavo ai mondiali del “Lancia il barboncino”
Inuyasha: (si rialza) si e con quale braccio?
Sesshomaru: Con il dest … ma v******o!
Inuyasha si sedette su un’altra poltrona e insieme agli altri 3 stava guardando la partita. Alla fine dei due matches in programma (Argentina – Olanda e Brasile – Germania) i 3 che avevano giocato la schedina ebbero reazioni diverse: Miroku e Naraku piangevano e Inuyasha sorrideva.
Sesshomaru si chiese il perché.
Sesshomaru: A dir la verità non me ne frega un cazzo.
Bhè meglio che te lo chiedi altrimenti ti faccio accoppiare con Kaede …
Sesshomaru: Rischierò!
… e Kikyo.
Sesshomaru: Improvvisamente ho voglia di sapere perché sono così disperati quei due. Ehi ragazzi come mai siete così giù?
Naraku: Perché abbiamo giocato la schedina e abbiamo perso!
Sesshomaru: Che avevi messo?
Naraku: Che vinceva l’Olanda.
Sesshomaru: Peccato “ ta piggh n’gul ahhahah” e tu Miroku?
Miroku: Ho messo l’Under 3.5 alla Germania.
Sesshomaru: Mi dispiace “Ammazzi ora, così mi faccio Sango”
Cosa hai detto?
Sesshomaru: Ehm … così mi faccio San … to!
Ecco, meglio.
Sesshomaru: Un momento, se Miroku e Naraku hanno perso e stanno tristi, Inuyasha ha vinto e per questo esulta!
Hai scoperto l’acqua fredda, che alla calda manco ti puoi avvicinare.
Sesshomaru: E dato che siamo fratelli mi darà una parte della sua vincita.
Ah si mo hai un fratello eh? E se ti disconosco da lui?
Sesshomaru: Ma non rompere il cazzo disconoscimi quando ho i soldi. Inuyasha dimmi quanto vale la schedina?
Inuyasha: 10 .000 euro
Sesshomaru: Grande! E che partita hai giocato?
Inuyasha: Brasile- Germania.
Sesshomaru: E cosa ti sei giocato?
Inuyasha: il 7-1 …
Sesshomaru: Evviva, siamo ricchi!!
Inuyasha: Per il Brasile, siamo ricchi hai ragione!
Sesshomaru: Ma il Brasile ha perso 7-1.
Inuyasha: Ma no ha vinto!
Sesshomaru: Hai visto che ha perso.
Inuyasha: Ma se hanno segnato Kroos, Klose e quello dello yogurt.
Sesshomaru: Ma sono calciatori tedeschi!
Inuyasha: Un momento, il Brasile non è quello con la maglietta rossa e nera? Una squadra brasiliana gioca con quei colori (Si riferisce al Flamengo).
Sesshomaru: No, quella era la Germania!
Inuyasha: Ops, eh eh eh eh. Fa niente dai J
Sesshomaru: ………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….. Inuyasha, mi dai Tessaiga?
Inuyasha: Eccola (La porge)
Oh oh, meno male che sono fuori campo io.
Sesshomaru: Grazie adesso corri.
Inuyasha: ahahahahahahahahahah ma dai.
Sesshomaru: Ahahahahahahahahahah ………………………… no seriamente corri.
Io chiamo la Rumiko, mi sa che dovrà farsi venire in mente un altro Inuyasha.
Inuyasha intanto scappa inseguito da Sesshomaru.
Inuyasha: Eddai fratello, mi dispiace!
Sesshomaru: Questa è stata la tua ultima cazzata!! Ti risigillo all’albero ma stavolta ti becchi una spada in c**o anziché una freccia in petto.
 
E su questa bellissima scena chiudo la storia …. Prima che Sesshomaru voglia uccidere pure me ciao !!!!!
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95