Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: stardust94    12/07/2014    3 recensioni
due ombre oscure..
crudeli portatrici di morte.
ma anche loro come gli umani provano dei sentimenti?
vuoto totale oscurità infinita..
oppure solo un disperato tentativo di amare?
questa fic è dedicata a Thedarksora91 il mio amicissimo^^
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'pensieri di un demone ombra e di un angelo di luce'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

il riflesso oscuro Darky X Vemon


guardò d' fronte a lei, il cielo era pieno di nuvoloni neri che presagivano un terribile temporale.

gli occhi erano velati dalla rabbia residua dello scontro.

Dark si teneva il fianco,era sporca di sangue a causa della ferita, i suoi occhi cremisi incontrarono quelli di lui.

non emise neanche un fiato era arrabbiata e soppratutto ferita.

il sangue le colava dalla mano scivolando a terra e macchiando il terreno di rosso, sussultò a causa dell' dolore maledicendo quell' tipo e abbassò il capo gelida.

Venom le si avvicinò teneva le mani nelle tasche dei pantaloni scuri sospirando gelido,lei scosse il capo, non voleva guardarlo negli occhi era troppo a terra per aver perso contro quell' uomo.

il giovane sorrise gelido e la fece voltare attirandola a se, poi la baciò sulle labbra con quella fredda violenza che lei amava tanto.

amava? lei una creatura dal cuore oscuro poteva amare sull' serio quell' ragazzo crudele e sadico?

amore? cosa voleva dire veramente quella parola?

per una creatura di tenebre come lei non aveva significato alcuno. allora perchè non rifiutava i suoi baci e quelle velate attenzioni?

semplice in qualche modo quell' ragazzo le piaceva.

Dark: ..non è niente di che...solo un graffio.

aveva abbassato il capo cercando di non dare a vedere la gravità delle sue ferite, dopo di che si era inginocchiata accanto al fiume.

lui si era di nuovo avvicinato a lei inginocchiandosi alla sua altezza e aveva sbuffato.

Venom: non fare la forte..sembra grave!

aveva provato a sfiorarle la ferita, ma lei si era subito ritratta, il suo sguardo era di gelida sofferenza ma stranamente gli piaceva.

i suoi occhi bianchi si specchiavano nelle iridi color rubino della mora che sembrava sul punto di ucciderlo con quello sguardo.

sorrise e le appoggiò la mano sulla ferita, il suo sguardo era serio e forte, la fece sciogliere anche se per amor proprio non lo avrebbe mai detto.

era dannatamente testarda e orgogliosa.

Venom: ..ti fa male...?

la ragazza annui leggermente, Venom avvicinò il palmo della mano alla sua guancia e sorrise poi si strappò un lembo della sciarpa nera e le medicò la ferita.

si alzò e dopo averle sorriso fece per andarsene, lei gli corse accanto e lo fece voltare sorridendo, dopo di che lo bacio con fredda dolcezza sussurandogli qualcosa prima di scomparire nell' oscurità.

Darky: grazie...ma non abituartici belloccio..eh eh.

l' ultimo sguardo e scompari nelle tenebre.

il giovane sentì la sua risatina riecheggiare e sospirò, sul suo viso si dipinse un sorriso diverso dal solito, si avviò verso l' orizzonte mentre il cielo diventava rosso.

come gli occhi di lei e come il rossore sull' suo viso.

......................................................................................................................................................

ciao a tutti cari tesorini^^

ho sfornato una nuova fic. stavolta si tratta della coppia Venom e Darky alter -eghi

di Snowy e Ryan. visto che ho il permesso dell' mio amicissimo^^

ho deciso di pubblicare questa flash-fic su di loro.

spero vi piaccia^^ ciao dalla vostra Star^^

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: stardust94